Perché il mio telefono Android non ha un lettore video e musicale? Come posso ascoltare o riprodurre musica?

Settembre 8, 2021

Gli smartphone hanno fatto passi da gigante nel tempo, potendo disporre di un numero diversificato di funzioni che al momento della verità possono essere davvero utili per gli utenti che normalmente utilizzano questi dispositivi.

Il mio telefono Android non riproduce video e musica [App per iOS e Android]

Tuttavia, anche grazie a questi nuovi aggiornamenti, sono state eliminate varie applicazioni che normalmente venivano installate in precedenza sul nostro dispositivo Android di default.

Un chiaro esempio di ciò sono i lettori musicali e video , che generalmente venivano scaricati sul nostro dispositivo dalla versione di fabbrica.

Fortunatamente, Google ha sviluppato un'applicazione in grado di riprodurre qualsiasi file mp3 che è installato sul tuo dispositivo per impostazione predefinita, stiamo parlando, il lettore musicale ufficiale di Google , che ti consente anche di trasferire i brani che hai salvato nella libreria su YouTube Piattaforma musicale in modo facile e semplice.

    La maggior parte dei dispositivi Android non ha un lettore video o musicale installato nel sistema operativo per impostazione predefinita, ma non preoccuparti, non si tratta di un errore sul telefono, perché è normale.

    E questo perché la marca di telefono che stai utilizzando attualmente non ha creato una propria applicazione in grado di riprodurre le canzoni che desideri o i video che scarichi o registri, come nel caso dei dispositivi del marchio Samsung, che dalla versione di fabbrica hanno un applicazione sviluppata dalla stessa azienda in grado di riprodurre le canzoni, gli audio ei video che hai sul tuo dispositivo.

    Tuttavia, nel caso in cui non disponi di un lettore musicale o video installato di default sul tuo telefono e non sei interessato a utilizzare l'applicazione Google Play Music, puoi scegliere di scaricare un altro lettore musicale gratuitamente dallo store ufficiale da Google Play Store, poiché esiste un'ampia varietà di applicazioni per questo scopo.

    Leggi  Come cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android? - Veloce e facile

    Índice

      Quali sono i migliori lettori musicali per telefoni Android?

      Google dispone di una grande varietà di applicazioni e strumenti di qualsiasi tipo in grado di facilitare qualsiasi azione o soddisfare qualsiasi esigenza dell'utente che utilizza un dispositivo Android, tuttavia se desideri installare un lettore musicale alternativo a qualsiasi applicazione che Google offre, puoi continua a leggere questo articolo poiché di seguito ti mostreremo alcuni dei migliori lettori musicali per il tuo smartphone Android

      • MediaMonkey

      Media monkey è un'applicazione per lettore musicale molto completa, che ti consente di organizzare gli audio in diverse sezioni, come audiolibri, musica, podcast, tra gli altri, e può essere utilizzata anche nel sistema Android Auto , ma cosa fa veramente A l'esclusiva applicazione MediaMonkey è la sua funzione in grado di sincronizzare le tue canzoni sul tuo computer con la libreria musicale del tuo telefono.

      • Lettore musicale gratuito BlackPlayer

      Questo lettore è conforme a tutte le funzioni di equalizzazione e organizzazione rispetto alle canzoni, va inoltre notato che è completamente personalizzabile in modo da poter modificare il colore e la posizione di qualsiasi valore nell'applicazione.

      • Amplificatore di potenza

      Poweramp è uno dei lettori musicali più utilizzati dagli utenti Android, perché è un'applicazione efficiente e facile da usare, puoi anche cambiare il tema e i colori dell'applicazione scaricando temi dal Google Play Store.

      Quali sono i migliori lettori video per telefoni Android?

      • Google foto

      Iniziamo questo elenco con una delle applicazioni più utilizzate sui dispositivi Android, Google foto ti consentirà di riprodurre e visualizzare qualsiasi file audiovisivo, non solo, ma ha anche la funzione di salvare il suo contenuto online , cioè nel caso in cui elimini i file .file sul telefono, puoi recuperarli con l'aiuto di Google Foto

      • Lettore VLC

      Inizialmente questa applicazione è stata sviluppata per computer, ma grazie alla sua grande popolarità è riuscita ad essere adattata in modo che tu possa scaricarla dal tuo dispositivo Android, VCL player è un'applicazione molto efficace e facile da usare, quindi devi solo aprire il video che vuoi vedere con questa applicazione per avviare automaticamente la riproduzione.

      Leggi  Come attivare o creare un avviso in spagnolo di Google Alert - Passo dopo passo

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni