Perché il mio Mobile Reader non riconosce la mia impronta digitale? Soluzione

Gennaio 2, 2022

Quando la tecnologia avanzava da un giorno all'altro a passi da gigante, era questione di tempo prima che gli attrezzi che vedevamo solo nei film diventassero realtà, il migliore in assoluto era il lettore di impronte digitali. Aggiunge sicurezza e facilità alla vita. Ma cosa succede se la tecnologia tradisce e il cellulare non riconosce la mia impronta digitale ?

Ebbene nonostante sembri molto seri, le soluzioni sono più che semplici, perché le aziende preferite da tutti non lascerebbero mai gli utenti senza protezione, ecco la soluzione a questo fastidioso problema, indipendentemente dal fatto che utilizzi iPhone o Android.

    Índice

      Il cellulare non riconosce la mia impronta digitale, l'ho persa completamente?

      La risposta è un sonoro no, non hai perso completamente il telefono, potrebbe effettivamente essere un problema più stupido di quanto pensi. La prima cosa è dare dei semplici consigli, e questi sono quelli di configurazione, è sempre bene che quando configuri la tua impronta digitale, lo fai con più di una cioè, non solo con l'indice come tutti gli altri, aggiungi due o tre più.

      Tieni d'occhio quali sono tutte le versioni del sistema Android e le loro caratteristiche e anche sulle versioni del sistema operativo mobile Apple iOS , poiché a volte, questo problema può essere presentato da un errore di sistema.

      Impara anche ad usarlo bene, è molto semplice operare da solo, metti la tua impronta sul sensore e basta, ma anche se non ci credi, ci sono molte persone che credono che qualsiasi dito o impronta funzioni e no , è solo con quello che hai configurato.

      Password alternativa

      Una volta finito con i consigli, ora, le vere soluzioni, la prossima potrebbe essere la più semplice ed è che questa è quella che porta la maggior parte degli smartphone di oggi.

      Leggi  Come controllare lo stato o il funzionamento di una tastiera online?

      Dopo una certa serie di tentativi andati a vuoto con la tua impronta ti chiederà di inserire la "Password alternativa", ti chiede sempre di crearla in fase di configurazione dell'impronta, una volta inserita ti farà entrare senza problemi.

      Tuttavia, se per pigrizia, o per fretta non volevi farlo, allora devi continuare a leggere (dovresti sempre prenderti del tempo per questo tipo di configurazione).

      account Google

      Se il cellulare non riconosce la mia impronta digitale e non ho inserito la mia password, devo formattarla? Ebbene ancora, grazie al colosso Google, puoi accedere al tuo telefono tramite il tuo account, devi solo inserirlo (l'opzione appare uguale a quanto sopra mettendo fuori posto gli altri), e voilà dovrebbe sbloccarsi.

      Trova il mio cellulare e Gestione dispositivi Android

      Il mio cellulare non riconosce la mia impronta digitale e non riesco a fare nessuna delle soluzioni di cui sopra, e adesso? Bene, hai ancora un'ultima possibilità, prima di dover portare il tuo telefono affinché qualcuno lo ripari, se nessuna delle precedenti ha funzionato, puoi utilizzare Trova il mio cellulare e Gestione dispositivi Android semplice come mescolare musica e creare un mix di canzoni su Android o iPhone.

      Per avere accesso al primo, il tuo cellulare deve essere Samsung, e devi essere registrato alla pagina e creare un account in questo particolare servizio.

      Questa applicazione viene utilizzata per controllare e tracciare il tuo cellulare da remoto, in modo che tu possa formattarlo e recuperare tutte le tue informazioni senza problemi. Devi solo andare su " Impostazioni ", la sezione chiamata "Trova il mio cellulare" una volta dentro attiviamo le due opzioni che compaiono con i nomi di "Telecomandi" e "Servizio di localizzazione di Google" , e il gioco è fatto.

      Leggi  Come acquisire la schermata sul mio PC Windows 10 con Screen Snip

      Il Device Manager Android , serve allo stesso modo, per trovare il tuo telefono in remoto e formattarlo in modo sicuro, funziona anche per dispositivi non Samsung.

      Nessuna soluzione ha funzionato

      Se lo formatti e anche così non riesci a configurare di nuovo la tua impronta digitale, bene ora è tempo che lo prenda un tecnico, perché probabilmente è un problema hardware e se non sai nulla del telefono avrai bisogno di assistenza. Se il cellulare non riconosce la mia impronta digitale non è più motivo di paura, perché se gli altri passaggi sono applicabili per te, non avrai alcun problema.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni