Perché i miei video Snapchat non vengono riprodotti? - Soluzione

Giugno 10, 2021

Al giorno d'oggi, le persone dipendono molto dai nostri telefoni cellulari e con questo l'idea di poter scattare foto rende migliori tutte le nostre avventure. Ecco perché ci offrono molte applicazioni per godere appieno di questo meraviglioso strumento e una delle applicazioni migliori e più conosciute è Snapchat, è alla moda , è facile, pratica, sicura e molto divertente da usare. È così buono che puoi persino usare Snapchat su PC .

Índice

    Cos'è Snapchat?

    Snapchat è un social network che ti permette di inviare messaggi ai tuoi contatti ma in un modo leggermente più originale e divertente, in formato immagine o video. Questa applicazione è nata nel 2011.

    Qualcosa di molto sorprendente è che puoi inviare le immagini o i video non solo a una chat, ma può essere a un gruppo creato da te. L'idea dell'applicazione è quella di poter inviare gli "snap" che durano da 1 o fino a 10 secondi e poi verranno automaticamente distrutti, questa è una grande idea e tanto più quando l'ideale è che le foto o video che vogliamo vedere il più rapidamente possibile.

    Quando scatti una foto, l'applicazione ha una serie di strumenti per renderla più attraente, puoi provare qualsiasi filtro , modificarlo se vuoi, aggiungere testo, emoji o persino disegnare sopra l'immagine.

    L'idea è quella di condividere le immagini e i video migliori con i tuoi follower, ma ti è mai capitato di registrare un video, di inviarlo e l'audio non si sente? Un altro problema che può verificarsi è non farti entrare nell'account , quindi è importante che tu sappia come accedere o creare un account su Snapchat se non me lo consente.

    I miei video Snapchat non vengono ascoltati

    Nessuno vuole passare attraverso l'imbarazzo di inviare un video e vedere solo il movimento e niente di ciò che stiamo dicendo o la musica che è in sottofondo. Il piccolo problema può essere risolto in modo molto semplice e potrebbe essere che questo sia il motivo per cui si verifica questo errore sul tuo dispositivo.

    Leggi  Come modificare il nome utente o computer in Windows 10

    Quando scarichiamo e installiamo l'applicazione sul nostro telefonino, la prima cosa che facciamo è ovviamente aprire l'App. Quando si apre, la prima cosa che farà è inviarci alcune notifiche pop-up che richiedono il permesso di utilizzare agenti esterni all'App.

    Tutte le applicazioni richiedono l'uso di determinati hardware del telefono cellulare, Snapchat ne utilizza diversi e tra questi abbiamo il microfono, c'è la possibilità che tu non abbia consentito l'uso del microfono del telefono quando hai accettato i permessi. È qualcosa di un po' insolito, ma può capitare a tutti noi quindi non preoccuparti. Ora quello che dobbiamo fare è il più semplice. Discuteremo i passaggi che devi seguire uno per uno per attivare il microfono:

    Apri l'applicazione Snapchat, fai clic sulla tua lista di amici e vai alla tua immagine del profilo, fai clic su impostazioni o impostazioni, vai a servizi aggiuntivi e premi gestisci, una volta fatto, seleziona dove dice i permessi e vedremo automaticamente un elenco di tutti i Permessi richiesti dall'applicazione, trova dove dice microfono e fai clic dove dice "tocca per attivare" e voilà, il tuo microfono verrà attivato e potrai iniziare a registrare i tuoi video con audio. Approfitta e controlla una volta se hai altri permessi disabilitati.

    Non riesco ancora a sentire l'audio nei miei video

    Il problema del microfono è il più comune di tutti, questo problema si risolve rapidamente seguendo tutti i passaggi indicati nell'articolo. Ma c'è la possibilità che tu abbia tutti i permessi attivati ​​nell'applicazione e ancora l'audio non si sente nei video .

    Questo perché molte volte abbiamo il nostro cellulare in silenzio, se in quel momento hai il telefono in silenzio o con poco volume, logicamente il video verrà registrato senza audio o con pochissimo volume, quindi ti consigliamo di farlo quando vuoi registra un video hai il tuo dispositivo al massimo volume, così puoi registrare il tuo video correttamente e con l'audio.

    Leggi  Come eseguire il loop automatico di un video di YouTube da Android o iPhone (esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni