Perché Glovo non accetta o rifiuta le mie carte di credito e di debito al momento del pagamento, Soluzione

Dicembre 27, 2022

Glovo offre molteplici forme di pagamento per annullare i propri servizi e una delle più popolari è rappresentata dalle carte di credito e di debito in quanto sono le più efficaci. Tuttavia, a volte può essere rifiutato al momento del pagamento.

Perché Glovo non accetta o rifiuta le mie carte di credito e di debito al momento del pagamento, Soluzione

 

Índice

    Cos'è Globo?

    È uno dei servizi di consegna più popolari oggi disponibili e funziona solo con un'app. Ti portano alla porta di casa praticamente qualunque cosa tu chieda, cibo, mercato, medicine, vestiti, ecc.

    Devi solo effettuare l'acquisto online attraverso la piattaforma e l'ordine sarà a casa tua o in ufficio in brevissimo tempo. I mezzi di pagamento sono molto accessibili, ma il più utilizzato è l'utilizzo delle carte di credito e di debito.

    Perché Globo rifiuta le mie carte di credito o di debito?

    Ci sono diversi motivi per cui la tua carta non è accettata per effettuare un pagamento Glovo. Potrebbe trattarsi di un errore di sistema, di un saldo insufficiente o di un errore della tua banca.

    Il metodo di pagamento non è disponibile nella tua città

    Le carte sono il mezzo di pagamento standard esistente sulla piattaforma, tuttavia è possibile che non sia disponibile nella tua città . Verifica preventivamente quali sono i mezzi di pagamento accettati e se la tua carta è accettata.

    carta con fondi insufficienti

    La tua carta non ha fondi sufficienti

    È probabile che l'importo del costo di spedizione sia superiore all'importo disponibile per l'utilizzo con la tua carta. Controlla i tuoi fondi nel tuo conto bancario o controlla l'estratto conto della tua carta di credito per essere sicuro.

    Leggi  Come indicizzare manualmente i post di Blogger in Google Search Console

    Fallimenti nella piattaforma bancaria

    Anche i sistemi bancari sono soggetti a fallimenti. Prima di insistere per pagare con la tua carta di credito in Glovo, controlla innanzitutto se il sistema della tua banca non è disponibile per effettuare transazioni .

    Problemi con l'applicazione o la connessione del telefono

    L'errore può provenire dall'applicazione Glovo o dalla tua connessione Internet. Se ti trovi in ​​un luogo con poca connettività, prova a effettuare l'ordine in un altro momento .

    usa la carta Visa per pagare

    Se ritieni che il problema possa riguardare l'applicazione , chiudi il processo e svuota la cache. Questo dovrebbe risolvere il problema.

    La piattaforma non supporta questa scheda specifica

    Glovo supporta Visa, Master Card e alcune carte American Express, tuttavia alcune carte non sono compatibili con la piattaforma. Se sospetti che questo sia il tuo caso, contatta l'area di supporto della tua banca.

    Operazioni bancarie in eccesso

    Per proteggere i tuoi soldi , la banca blocca la carta come misura di protezione se identifica transazioni insolite. Quando hai effettuato più pagamenti con le carte alla stessa applicazione, la banca potrebbe bloccare temporaneamente i pagamenti con il tuo TDC.

    La tua carta non accetta pagamenti online

    Può darsi che la tua carta sia Visa o Mastercard, ma anche così non puoi effettuare pagamenti digitali con essa. Contatta la banca che ha emesso la carta per confermare che puoi utilizzarla per i pagamenti nelle applicazioni.

    La carta non supporta la fatturazione automatica

    Per motivi di sicurezza, alcune banche scelgono di saltare la fatturazione automatica per evitare truffe da siti di origine sospetta. In tal caso, non potrai utilizzarlo per i pagamenti che vengono addebitati automaticamente sul conto.

    Leggi  Come disabilitare la riproduzione automatica dei video di Instagram?

    Dati della carta errati

    Potrebbe essere il motivo più comune per cui non puoi effettuare il pagamento. Verifica che le informazioni inserite sulla carta siano scritte correttamente prima di riprovare a pagare.

    Se hai provato in vari modi a cercare di risolvere il problema, la cosa migliore da fare è contattare Glovo. Sottoponi il tuo problema all'area del servizio clienti e spiega dettagliatamente il tuo caso. Di solito sono abbastanza efficienti e partecipano immediatamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni