Parcheesi online: siti per giocare a Parcheesi online con gli amici

Aprile 14, 2021

Con centinaia di anni e dozzine di varianti sulle spalle, Parcheesi è un esempio convincente di validità e popolarità. Come previsto, il Web ha solo ampliato la sua portata e oggi possiamo accedere a giochi completi affrontando amici, sconosciuti e bot. Se sei un fan del gioco e sei interessato a giocare a Parcheesi online , di seguito condivideremo tre opzioni da esplorare e divertirti da solo o con qualcuno.


Índice

    Parcheesi per te, per me, per tutti

    Se vi siete mai chiesti quale sia l'origine di Parcheesi , tutte le frecce puntano all'indiano pachisi , un nome derivato da paccīs o "venticinque" , il punteggio massimo che un giocatore potrebbe ottenere con le tessere originali. Ha anche un rapporto molto stretto con il chaupar della stessa regione e da lì le sue varianti sono esplose in tutto il mondo. Dal classico Ludo al Sorry! Gli inglesi, attraverso i Barjis in Siria e Parques Colombia, è probabile che tutti abbiano giocato almeno una versione semplificata di questo classico inesauribile.

    Detto questo, se vuoi giocare a Parcheesi online , ci sono buone notizie per te. Come con altri giochi classici (ad esempio, Campo minato o Sunk the Fleet ) , trovare buone versioni di Parcheesi online non è complicato e la nostra intenzione qui è di farti risparmiare quel lavoro. Oggi abbiamo tre alternative con cui puoi confrontarti con il computer, i tuoi amici o completi estranei su Internet.


    Come giocare a Parcheesi online: tre opzioni

    PlayJoy

    PlayJoy richiede un account Google o Facebook per continuare (personalmente raccomando Google) , ma una volta superata quella barriera, la loro versione di Parcheesi ti metterà immediatamente in azione con altri tre giocatori. Offre anche supporto chat per scambiare messaggi occasionali, tuttavia i giochi sono piuttosto intensi e richiederanno la tua completa attenzione.

    Leggi  Come aggiornare il Google Play Store all'ultima versione? - Gratuito e veloce

    Parchis.es

    L'edizione Parchis.es si concentra principalmente su un'esperienza multiplayer. Tutto quello che devi fare per iniziare è assegnarti un soprannome e cercare uno dei tanti "tavoli" disponibili per iniziare il gioco. Un'altra opzione interessante è guardare gli altri giocare, sebbene i giochi siano sviluppati ad alta velocità. Non riesci a trovare rivali? Non preoccuparti: scegli tre robot e inizia!


    Ludo Hero

    Sì, la verità è che ci sono differenze tecniche tra Ludo e Parcheesi , ma in generale, Ludo Hero si sente e gioca allo stesso modo. Gioca contro vari robot, o con giocatori casuali sul Web, ma non stupirti se uno di loro scompare in piena rabbia quando mangi un gettone. Personalmente è quello che mi è piaciuto di più.


    In sintesi

    Per giocare a Parcheesi online , dovresti assolutamente iniziare con uno di questi tre siti. Ci sono altre opzioni, ma sono un po 'più impegnative in termini di registrazione (come creare account o associare profili Facebook) e non ci interessa. L'idea è di fare un paio di clic e giocare , niente di più. Buona fortuna e buon divertimento!


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni