Minecraft Skins: i migliori siti per scaricare Minecraft Skins

Aprile 14, 2021

Cos'altro si può aggiungere su Minecraft a questo punto? 200 milioni di copie vendute, 130 milioni di utenti attivi mensili (e oltre) , un numero gigantesco di progetti collaterali, spin-off di successo, merchandising , mod ... onestamente, non avremmo raggiunto il giorno. Ma gli utenti vogliono di più, molto di più e un elemento caldo per eccellenza sono le skin di Minecraft . Se sei interessato a scaricarne un paio, oggi condivideremo alcuni link utili ...


Índice

    Skin Minecraft: personalizzazione assoluta in mondi infiniti

    Computer fittizi , telefoni cellulari , biblioteche ... Ricordo persino di aver visto una replica della USS Enterprise all'interno. Un cubo alla volta, Minecraft ha distrutto tutti i limiti. La creatività dei suoi giocatori è inesauribile, e ogni volta che commettiamo l'errore di pensare che "tutto è già stato inventato" nel gioco, appare qualcosa di nuovo e favoloso.

    La portata di alcuni progetti è agghiacciante, tuttavia oggi esploreremo un concetto più semplice, che è quello della personalizzazione tramite skin di Minecraft . Niente ti impedisce di cambiare il design di base per uno diverso e più colorato, e ci sono anche ampie risorse di modifica, ma se preferisci scaricare skin pre-progettate di Minecraft , dovresti visitare questi siti.


    Skin di Minecraft: come scaricare le skin di Minecraft

    Lo Skindex

    Migliaia di skin Minecraft a tua disposizione, in un unico posto. Inizia con i più popolari o, perché no, esplora i design più recenti. Skindex offre un editor online per far prendere forma alla tua skin di Minecraft e, soprattutto, un tutorial passo passo per caricare facilmente skin in Minecraft . Dovresti iniziare da qui.

    Leggi  Come aggiornare il software PS4 dalla modalità provvisoria? - Passo dopo passo

    NameMC

    Con un'interfaccia spagnola, NameMC divide il suo contenuto in quattro categorie generali: Più usato, Nuovo, Con tag e Casuale. Ogni pagina presenta un massimo di 30 skin Minecraft alla volta, ma puoi utilizzare il suo motore di ricerca interno per individuare progetti specifici. Le etichette saranno i tuoi principali alleati per filtrare i risultati.


    Pensa

    Tecnicamente, Tynker è una piattaforma educativa che si concentra sull'insegnamento del codice ai più piccoli di casa, ma la sua sezione Minecraft Skins è notevole. Personaggi famosi come Mario e Goku hanno le loro collezioni, così come Fortnite, Star Wars, Batman, Naruto, Slenderman e molti altri. Devi creare un account prima di scaricare le skin .


    MinecraftSkins.net

    Film, TV, videogiochi, personaggi famosi, varianti fantasy e mob sono solo la punta dell'iceberg su MinecraftSkins.net . Puoi modificare progetti esistenti, scaricare copie così come sono o caricarle direttamente sul tuo profilo Minecraft. Sulla destra dell'interfaccia troverai le scorciatoie per le skin di Minecraft più popolari o quelle caricate di recente.


    Conclusione

    Se stavi cercando skin per Minecraft , hai le mani occupate. L'offerta di questi quattro portali è molto importante e col passare del tempo continuerà a crescere, grazie a un gioco che esplode in popolarità . Mentre scriviamo queste righe c'è qualcuno che progetta e pubblica nuove skin. Potresti essere il prossimo! Che cosa state aspettando? In bocca al lupo!


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni