In quali posti e come posso parcheggiare in Free Fire senza essere visto o beccato?

Giugno 6, 2021

I videogiochi sparatutto in prima e terza persona stanno dominando i mercati dei videogiochi per telefono. Questo perché sono diverse le aziende che si occupano di portare le esperienze dei titoli tripla A in un formato più accessibile per chi non può acquistare un PC Gamer o una console. Ci sono diverse aziende responsabili di portare i giochi sui telefoni, come Garena.

Índice

    Cos'è Garena?

    Garena è uno sviluppatore di giochi asiatico, che ha dominato il mercato per i suoi grandi giochi, che sono estremamente famosi e hanno basi di fan, le cupales sono distribuite in tutto il mondo, quindi la portata e l'impatto che hanno avuto non avrebbero potuto avere precedenti.

    È vero, molte persone adorano i giochi offerti da Garena. Un esempio di questi è Speed ​​Drifters, che cerca di emulare l'esperienza che ti danno in un gioco come Mario Kart, solo che è molto meglio, come può essere, ed è disponibile anche per iPhone.

    Speed ​​Drifters non è perfetto ed è soggetto a una serie di problemi , come " Errore di accesso o di rete" che può essere facilmente risolto. Inoltre, potresti aver bisogno di correggere Speed ​​Drifters quando lo schermo nero e non risponde.

    Un altro gioco molto famoso offerto da Garena è Free Fire, che si basa su un sistema di tiro competitivo in una modalità di gioco chiamata Battle Royale.

    Cos'è il fuoco libero?

    Questo è un gioco sparatutto in terza persona mobile, che funziona con un sistema multiplayer su Internet, che ti mette contro quasi 100 persone contemporaneamente in modo da affrontarti in combattimento e vedere se riesci a emergere vittorioso tra tutti. Questo gioco è altamente competitivo, disponibile per essere installato su sistemi operativi iOS e Android , e devi imparare sempre nuove abilità per sconfiggere i tuoi nemici.

    Leggi  Come aggiornare il BIOS o UEFI della scheda madre del mio PC all'ultima versione? - Guida passo passo

    Uno dei trucchi più comuni per riuscire ad ottenere l'obiettivo di uccidere i propri nemici ed essere vittoriosi è quello di accamparsi. Ecco perché nel presente ti forniremo una guida completa su come campeggiare, quali luoghi dovresti scegliere e come dovresti sceglierli.

    Cos'è campear e come farlo bene?

    Il campeggio è quando invece di girare per il campo di battaglia, esposto al fuoco nemico, decidi di rimanere rinchiuso in un luogo sicuro dove puoi vedere chiaramente quando i nemici passano per sparare e ucciderli.

    Un modo molto comune per accamparsi è salire sul tetto delle case , poiché i giocatori non vedono mai un utente accucciato o sdraiato. Sparare da questa posizione è molto facile e anche mirare alla testa dei tuoi nemici è molto veloce in questo modo.

    Quando vuoi accamparti, dovresti assicurarti di scegliere un posto dove assicurarti di poter vedere i tuoi nemici, ma che la tua immagine si fonde con l'ambiente circostante e che vederti è abbastanza difficile. Ecco perché quando si scelgono i luoghi in cui campeggiare, invece di guardare i luoghi chiari sulla mappa, è necessario cercare edifici che soddisfino le caratteristiche corrette.

    I posti migliori per accamparsi sono sempre corridoi bui, corridoi con finestre e un'unica uscita, così come edifici che hanno una vista chiara sulle strade e sui campi, così puoi uccidere i tuoi nemici dall'alto. Inoltre, se lasci una porta aperta, puoi nasconderti nello spazio tra essa e il muro, poiché i nemici non controllano mai questo spazio.

    È importante che tu sappia che oltre a scegliere un buon posto, dovresti sapere quando arrivano i nemici. Ecco perché per poter campeggiare correttamente inviti alcuni amici, in modo che possano essere avvisati se arriva un nemico. Un altro modo per farlo è usare buoni auricolari, che ti permettono di sentire i passi dei nemici in avvicinamento e quindi sfruttare la posizione del tuo campeggio.

    Leggi  Come modificare o nascondere la mia data di nascita su Facebook passo dopo passo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni