Il file di correzione è troppo grande per il file system di destinazione

Gennaio 8, 2021

Avere un computer è un'esperienza divertente di per sé, grazie a tutto ciò che possiamo fare su un computer da soli.

Ciò accade al punto che molti fanno notare che se hai internet e un computer è quasi impossibile annoiarsi e non avere niente da fare; ciò è dovuto al fatto che attraverso questi strumenti possiamo cercare diverse alternative tramite il browser .

Guarda quello che vogliamo e interagisci con quello che vogliamo, poiché Internet è una finestra su un grande universo di informazioni . Quindi, se vuoi passare del tempo sul tuo computer, probabilmente troverai molto da fare.

E, anche se quello che diciamo è vero, molto di questo dipende dalla nostra connessione Internet , poiché deve essere accelerata al massimo per poter godere del meraviglioso mondo virtuale.

Questo perché spesso dobbiamo scaricare più programmi per rendere utile il nostro tempo su Internet.

Il che ci fa prendere molta più cura dello spazio che abbiamo sul disco rigido dei nostri computer in modo da avere sempre abbastanza tempo per qualunque cosa vogliamo scaricare, che si tratti di videogiochi , film, programmi o qualsiasi altra cosa. Ricorda che è importante liberare sempre spazio sul disco rigido del tuo PC .

Ora, la stessa cosa si applica alle nostre unità USB ? La verità è che sì, ma è un po 'più complicato di così. Se stai spostando file troppo grandi su un'unità USB come un disco rigido esterno, potresti imbatterti nel famigerato messaggio che non puoi spostare un file nella destinazione perché è troppo grande.

Se questo accade a te, non temere, perché la soluzione è abbastanza semplice, continua a leggere questo post per vedere come risolverlo senza troppi problemi.

Leggi  Come accelerare o rallentare facilmente un video con After Effects
Índice

    Qual è la causa di questo errore?

    Ci sono tutti i tipi di errori che possono verificarsi all'interno di un computer, soprattutto quando gestiamo file di grandi dimensioni e li archiviamo in luoghi diversi.

    Ma, se ti trovi nello scenario in cui devi spostare file di grandi dimensioni su un'unità di archiviazione esterna come una chiavetta USB o un disco rigido esterno, potresti finire per imbatterti in un messaggio che il file è troppo grande per la destinazione.

    Quest'ultimo è un messaggio che apparirà ogni volta che gestisci file che sono troppo grandi per queste unità esterne a causa del loro formato di archiviazione.

    Quando un'unità di archiviazione esterna è FAT32 , non sarai in grado di inserire file troppo grandi al suo interno, perché questo formato non lo consente.

    Ecco perché è necessario modificare il formato in NTFS per eseguire questa operazione. Questo può essere fatto formattando l'unità esterna e cambiando il formato in un paio di clic.

    Come posso modificare il formato di archiviazione senza perdere i dati sull'unità di archiviazione?

    Se fai quello che ti abbiamo detto prima per poter cambiare il formato, finirai per perdere tutti i file che si trovano all'interno di quell'unità di archiviazione.

    E, sebbene tu abbia sempre la possibilità di rimuovere tutto ciò che è lì sul tuo disco rigido e quindi eseguire l'operazione e restituire i file, non è sempre qualcosa di praticabile. Ecco perché puoi usare EaseUSPartition per cambiare il formato e non perdere i file.

    Innanzitutto, devi scaricare e installare il programma EaseUSPartition Master e, una volta installato, eseguirlo e andare direttamente alla partizione FAT32 che desideri modificare.

    Leggi  Perché è importante stabilire traguardi e obiettivi in ​​un'azienda? - Impara a conoscerlo qui

    Una volta lì devi fare clic destro su di esso e selezionare l'opzione " Converti in NTFS " e accettare. Devi solo seguire le istruzioni sullo schermo fino al termine del processo e avrai tutti i tuoi file intatti e l'unità con il formato NTFS.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni