Guida completa per lavorare in Amazon Flex senza problemi

Giugno 13, 2022

Chiunque lo desideri può far parte del team di Amazon Flex, un modo di lavorare in Amazon che consente loro di guadagnare un reddito aggiuntivo. Se vuoi sapere tutto ciò che riguarda questo servizio, sei nel posto giusto. Successivamente ti forniremo una guida completa per poter lavorare in Amazon Flex senza problemi.

Guida completa per lavorare in Amazon Flex senza problemi

    Índice

      Guida completa per lavorare con Amazon Flex senza problemi

      Lavorare in questo modo è più facile di quanto sembri. In qualità di addetto alle consegne, devi ottenere i blocchi di consegna tramite l'applicazione Amazon Flex che devi scaricare in precedenza.

      Puoi acquisirli in diversi modi, uno di questi è tramite " Calendario" , un'opzione dell'app che puoi aggiornare per essere comodamente informato sulle offerte; Hanno un limite di tempo ma ti verranno presentati con una certa frequenza.

      Un altro modo per accedere a questi blocchi è accedere alla home page utilizzata da tutti gli utenti Amazon Flex e selezionare l'offerta disponibile . Una volta accantonato un apposito blocco, devi recarti presso la stazione di ritiro indicata dall'app per ritirare i pacchi e procedere con la distribuzione.

      Tra le linee guida importanti a cui devi attenerti c'è: non portare un accompagnatore. Questo è un requisito richiesto dall'azienda per vari motivi, ma funziona a tuo favore perché ti consente di caricare più pacchetti, il che si traduce in maggiori entrate .

      Al termine si potrà rientrare a casa e svolgere altre attività, ma in alcune occasioni si dovrà tornare al punto di raccolta per restituire del materiale, ad esempio borse termiche, che verranno utilizzate in altre consegne.

      Leggi  Quali sono le differenze tra SSL, TLS e HTTPS? Qui te lo diciamo

      Riceverai il pagamento automaticamente sul tuo conto bancario registrato. Il tuo stipendio netto e ciò che riceverai dipenderà dai giorni in cui hai lavorato e dalle merci che distribuisci, da Amazon o Prime Now. Inoltre, dovresti sapere che i giorni in cui Amazon Flex ti paga i tuoi guadagni sono fissi.

      Requisiti per lavorare con Amazon Flex

      Poiché sei a conoscenza di come lavorare con questa grande rete di consegna, dovresti anche conoscere i requisiti che devi soddisfare. Grazie alla facilità con cui è possibile lavorare con Amazon Flex , immaginerai che sono molto semplici e lo sono. I requisiti sono:

      • Veicolo. Può essere di proprietà, preso in prestito o affittato. Dovrebbe essere di dimensioni medie , preferibilmente una quattro porte con cui caricare e scaricare comodamente i pacchi. È importante avere la patente di guida, i permessi e l'assicurazione corrispondenti alla giornata.
      • Applicazione Amazon Flex. Per scaricarlo, se possiedi un dispositivo Android, devi avere almeno la versione 5.0 e 2GB di RAM.

      • Età. L'azienda non richiede un'età minima, anche se si può dedurre che deve essere dai 18 anni di età , per via dei requisiti in termini di patente e veicolo. Non esiste un'età massima per accedere a questo tipo di lavoro, solo le condizioni fisiche e mentali adeguate.
      • Disco. Dovrai registrarti sulla pagina ufficiale di Amazon Flex . Inserisci il tuo nome completo, telefono cellulare, tipo di veicolo, codice postale ed e-mail. Se hai un account Amazon, non è necessario inserire nuovamente tutti questi dati.
      • Dispositivi. È fondamentale che il dispositivo mobile sia dotato di lettore di codici a barre e GPS ; Questi lavoreranno insieme all'app in modo che tu possa fare il tuo lavoro.
      Leggi  Come installare Windows su qualsiasi telefono cellulare o tablet Android?

      L'azienda desidera avvertire gli utenti e i futuri lavoratori che Amazon Flex non dovrebbe diventare una fonte primaria di entrate, poiché i blocchi di consegna possono variare di settimana in settimana. In altre parole, ci saranno giorni in cui non sarai in grado di consegnare.

      Se ti succede al lavoro, dovresti imparare questi trucchi per quando non ci sono blocchi da distribuire in Amazon Flex .

      Un altro aspetto da considerare è che devi occuparti delle spese della benzina e della manutenzione del tuo veicolo; anche se per alcuni questo non è un problema, dal momento che l'azienda ordina i pacchi all'interno dell'area o della città in cui risiedi. Se sei interessato a questa attività, hai già una guida completa per lavorare in Amazon Flex senza problemi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni