GeoFS: un simulatore di volo accessibile per giocare online

Aprile 14, 2021

Una parte del mondo dei videogiocatori si è arresa a Flight Simulator 2020, e da quello che abbiamo visto finora, questa azione sembra giustificata. Tuttavia, questa non è l'unica opzione quando si tratta di volare. Se stai cercando qualcosa di più umile in termini di requisiti hardware, gratuito e con aggiornamenti frequenti, dovresti provare GeoFS , che funziona direttamente sul browser.


I fan del franchise di Flight Simulator hanno accolto a braccia aperte l'edizione 2020 e chi non aveva mai giocato a uno dei suoi titoli ha trovato questa nuova release un ottimo punto di partenza per iniziare. Al di là dei dettagli su requisiti, framerate e download di massa, la verità è che c'è un grande entusiasmo e Microsoft ha già confermato diversi aggiornamenti in futuro.

Lo svantaggio è che quei $ 60 / $ 70 sono una pillola molto difficile da ingoiare per molti utenti in questo momento, ma la buona notizia è che ci sono altri simulatori di volo là fuori, completamente gratuiti e più tolleranti in termini di specifiche. Uno di questi è GeoFS , che ha l'ulteriore vantaggio di lavorare sul browser. Esatto: non è necessario scaricare client o moduli. Un clic sul pulsante Vola , scegli l'aereo e il cielo è il limite.



Ufficialmente, GeoFS offre un totale di 24 veicoli per volare, che vanno da una mongolfiera e un Cessna 172 al classico Concorde e un caccia F-16. Ci sono anche altri modelli che sono stati forniti dalla comunità dei giocatori, come il Boeing 747 (in via di ritiro) e l'Airbus A330.


Puoi creare mappe di volo

Ma prima di provare aeroplani più grandi, consiglio di esercitarti e di adattarti ai comandi. L'utilizzo del mouse è piuttosto irregolare e ho ottenuto risultati migliori con la tastiera dopo averne ridotto la sensibilità. Un altro aspetto che sicuramente non aiuta è la fotocamera. Personalmente, penso che siano tutti pessimi e ho finito per volare la maggior parte dei miei voli dalla posizione in cabina. Infine, non aspettarti una fisica eccessivamente elaborata in GeoFS. È abbastanza realistico da volare , ma alcuni aerei rimbalzano come palloncini quando colpiscono il suolo.


Mi è davvero piaciuta questa fotocamera. Il resto mi ha dato problemi ...
"Stalla"? Ma io sono a terra ...

GeoFS è gratuito se decidi di volare in un mondo a definizione standard, altrimenti dovrai creare un account e inserire un abbonamento di 10 euro all'anno. La differenza di qualità è enorme e se nonostante i suoi limiti ti appassioni a GeoFS, potrebbe valere la pena pagare quella commissione.


Sito ufficiale: clicca qui



Leggi  Come attivare e configurare Discord Overlay su Android Mobile, iPhone o PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni