Errore di soluzione: "Non riesco a entrare o utilizzare Uber dal mio cellulare" - Uber non funziona

Giugno 6, 2021

L'accesso al tuo account Uber è senza dubbio un processo molto semplice e basilare. Anche così, in molte occasioni possono sorgere problemi, quindi oggi ti offriamo la soluzione a "Non posso entrare o usare Uber dal mio cellulare" - Uber non funziona.

Índice

    Stai inserendo i dati sbagliati

    La prima cosa che dovresti verificare nel caso in cui non riesci ad accedere al tuo account Google dal tuo cellulare, è controllare i tuoi dati. Può sembrare elementare, ma a volte la cosa più ovvia si rivela essere il problema, ovvero potresti aver inserito i tuoi dati nel modo sbagliato .

    Pertanto, controlla attentamente cosa stai digitando durante l'inserimento della password. Verifica di non aver attivato le lettere maiuscole o di inserire un simbolo errato. Allo stesso tempo, si consiglia di analizzare ciascuna delle lettere digitate, poiché esiste la possibilità che si salti l'uno o l'altro carattere.

    Tieni presente che se inserisci troppe volte la password errata, la piattaforma potrebbe rilevarla come sospetta. Questo potrebbe comportare il divieto di accesso al tuo account, per questo motivo prova ad inserire correttamente i tuoi dati .

    E se cambiassi numero? Ci sono anche modi per riavere il tuo account Uber se hai cambiato il tuo numero , d'altra parte, puoi provare altre opzioni se non riesci ad accedere.

    Prova a reimpostare la password se non puoi utilizzare Uber

    Se dopo aver verificato i dati durante l'inserimento della password, il problema persiste, è possibile che tu abbia dimenticato la password . In tal caso, puoi provare a reimpostare la password del tuo account Uber.

    Fortunatamente, l'azienda fornisce tutti gli strumenti per recuperare il tuo account con grande facilità. Puoi provare questo metodo andando a recuperare l'account Uber . In questo spazio scrivi la tua email e le informazioni richieste dalla piattaforma.

    Leggi  Come dare lezioni online tramite videochiamata: le migliori piattaforme e applicazioni

    Dopo aver fornito le informazioni di cui sopra, riceverai tutte le informazioni pertinenti per recuperare il tuo account. In questo modo, puoi inserire una nuova password sul tuo account, risolvendo il problema di non poter entrare in Uber dal tuo cellulare.

    Controlla la tua connessione Internet

    Dobbiamo scartare l'ovvio per risolvere i nostri problemi. Potresti non essere in grado di accedere al tuo account Uber dal tuo cellulare, semplicemente perché non c'è una connessione Internet . È raro, ma un problema momentaneo può impedirti di accedere al tuo account.

    Basta controllare che la connessione a Internet funzioni. Se non riesci ad accedere dopo aver verificato che Internet non è il colpevole, puoi provare altre impostazioni tecniche per risolvere questo problema.

    Svuota la cache quando non riesci ad accedere al tuo account Uber dal tuo cellulare

    È molto comune parlare di pulizia della cache o dei dati di un'applicazione per farlo funzionare, la verità è che spesso funziona. In effetti, se hai un errore costante, potrebbe essere dovuto ai dati memorizzati sul cellulare. Pertanto, è meglio provare a cancellare la cache e i dati Uber.

    • Il processo è di base, basta andare su " Impostazioni ".
    • Cerca l'opzione " Applicazioni " e lì individua l'applicazione Uber.
    • Fare clic sull'applicazione Uber, quindi su " Archiviazione " e infine attivare le opzioni " Cancella cache " e " Cancella dati ".

    Aggiorna l'applicazione Uber se non riesci ad entrare dal tuo cellulare

    Il motivo che ti impedisce di accedere a Uber dal tuo cellulare potrebbe essere che non hai l'applicazione aggiornata. Detto questo, vai semplicemente nell'app store del tuo dispositivo mobile, cerca " Uber " e verifica che l'applicazione sia aggiornata.

    Leggi  Come creare una mappa concettuale creativa in PowerPoint passo dopo passo (esempio)

    Nel caso in cui venga visualizzata l'opzione " Aggiorna " , è sufficiente fare clic su di essa e attendere il completamento del processo di aggiornamento.

    D'altra parte, se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per accedere al tuo account Uber, contatta il supporto tecnico dell'azienda, dove possono eventualmente aiutarti. E se ancora non c'è una soluzione, ricorda che puoi sempre creare facilmente un account Uber e continuare a goderti i suoi servizi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni