Errore di soluzione: "Mario Kart Tour non è compatibile con il mio dispositivo" facilmente

Settembre 8, 2021

Grazie all'industria dei videogiochi, innumerevoli persone si divertono con il passare dei giorni. Questo è molto importante, perché grazie a questo si crea un mercato molto ampio, che si espande in tutto il globo e conta miliardi di utenti. I videogiochi hanno davvero cambiato il modo in cui vediamo il mondo. Questi possono avere una gamma molto varia per quanto riguarda il loro tema, oggi parleremo di Mario Kart Tour e di come renderlo compatibile con il tuo telefono.

    Índice

      Cos'è Mario Kart Tour? Chi l'ha fatto?

      Mario Kart Tour è un gioco per dispositivi mobili uscito nel 2019, precisamente alla fine di quell'anno. Questo è stato molto importante per l'industria dei videogiochi, poiché sarebbe stata la prima volta che Nintendo avrebbe presentato in anteprima uno dei suoi titoli su una piattaforma diversa da quelle sviluppate. E questo è vero, Nintendo è sempre stata molto esigente con le sue filiali per quanto riguarda gli accordi di esclusiva che firmano.

      Tuttavia, di fronte a un mercato mobile in crescita e all'opportunità di conquistare nuovi territori, Nintendo ha deciso di rilasciare questo gioco oltre a diversi altri progetti delle IP dell'azienda Nippon.

      Mario Kart Tour è dotato di un sistema multiplayer, che ti permette di connetterti con i tuoi amici in tutto il mondo e ti permette anche di affrontare gare frenetiche contro più giocatori contemporaneamente , il tutto tramite internet e la creazione di un server in con cui gli utenti possono interagire.

      Tuttavia, non dovrai preoccuparti di creare un server o altro, poiché tutti i sistemi di Matchmaking e altri sono organizzati dalla stessa Nintendo, che dispone di server ad alta velocità preparati per la domanda che questi giochi hanno, oltre a ciò il gioco ha un forza lavoro molto elevata.

      Mario Kart Tour può essere scaricato gratuitamente tramite il suo. Grazie a questo, milioni di utenti si divertono ogni giorno. Ma come si gioca a questo videogioco?

      Questo è molto semplice, dal momento che puoi scegliere dal menu delle opzioni varie funzionalità di gioco, come la posizione orizzontale o verticale dello schermo. Anche il tuo modo di guidare, perché puoi guidare con un volante digitale o usando il giroscopio del tuo telefono, muovendolo come se fosse un vero volante.

      L'attrazione principale del gioco è che puoi giocarci con i tuoi amici in modalità multiplayer. Questo ti consente di entrare rapidamente nel gioco. Ogni volta che giochi e vinci, avrai la possibilità di guadagnare bonus Ruby, che ti permetteranno di acquistare auto migliori . Se vuoi, puoi imparare come ottenere Rubie gratis legalmente.

      Leggi  Come modificare o nascondere la mia data di nascita su Facebook passo dopo passo

      Per poter giocare dopo aver scaricato l'applicazione devi creare il tuo account Nintendo con i tuoi dati personali, puoi creare gli account che vuoi, sarà anche possibile avere due account per giocare a Mario Kart Tour .

      Soluzione di errore: "Il tour di Mario Kart non è compatibile con il mio dispositivo"

      Questo è un problema molto comune e capita alla stragrande maggioranza delle persone che hanno un telefono molto vecchio o di fascia bassa. È importante ricordare che affinché i giochi possano funzionare, il computer che li esegue o, in questo caso, il tuo smartphone deve essere in grado di coprire determinati requisiti minimi che il gioco ha.

      Tuttavia, cosa succede se il mio telefono mostra questo errore, ma voglio davvero giocare? Bene, in primo luogo, non sarai in grado di scaricare il gioco perché risulta che Google Playstore esegue un controllo preliminare sul tuo telefono prima che possa essere scaricato. Molte volte, vedrai che il Playstore dice che "Il tuo dispositivo non è compatibile con l'applicazione". È importante ricordare che ciò può essere causato anche dall'avere una versione di Android inferiore alla 4.0.

      Per poter giocare, dobbiamo provare un metodo che esca dai parametri del Playstore, tuttavia è completamente sicuro e non scaricherà alcun virus, poiché questo sito è completamente sicuro. Stiamo parlando di APK Mirror, che puoi cercare su Google. In questo, puoi scaricare il file APK senza le restrizioni del Playstore. Per installarlo, devi consentire l'installazione di pacchetti di autore sconosciuto sul tuo telefono Android dalla sezione delle opzioni.

      Possibili cause di incompatibilità del tuo dispositivo per Mario Kart

      Come detto prima, Mario Kart Tour richiede una serie di requisiti che devono essere soddisfatti dallo Smartphone.

      Molte volte, quando un telefono non può scaricare un'app a causa dello spazio o perché non può essere eseguita, Google Playstore avvisa immediatamente l'utente e il download viene annullato.

      Questo è un problema molto forte, perché nonostante non sia un gioco apprezzato dalle persone elitarie dei videogiochi, è un gioco molto comune e amato dal pubblico occasionale. Cioè, quelli che giocano solo per divertimento.

      Leggi  Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

      Nonostante facciano parte della stragrande maggioranza del mercato, le persone nel mercato occasionale non hanno telefoni di fascia alta. Questo perché acquistano i loro smartphone non in base alle specifiche che hanno, ma in base al fatto che gli piacciano o meno. Sulla base di questo, possiamo selezionare 3 parametri che possono rendere il tuo smartphone non in grado di eseguire questo divertente gioco:

      Mancanza di alimentazione nel dispositivo

      Questo è il problema più comune di tutti. Questo perché non tutti gli smartphone hanno le stesse capacità, quindi ce ne sono alcuni con più potenza di calcolo di altri. La potenza di calcolo è ciò che definisce quanto sia affidabile e utile un computer/apparecchiatura e, chiaramente, più è grande, meglio è.

      Se il tuo telefono non ha abbastanza energia per eseguire Mario Kart Tour, è sicuramente già obsoleto e devi cambiare il tuo cellulare.

      Versione del sistema operativo obsoleta

      Tra le persone nel mercato casual, questo è molto comune. Questo perché le persone di solito devono aggiornare manualmente le versioni del firmware del telefono cellulare. Questa opzione è spesso ignorata dalle persone del pubblico occasionale, quindi è normale che i loro sistemi operativi siano obsoleti e quindi non compatibili con il gioco.

      Errore durante l'esecuzione del gioco sul dispositivo

      Per questo tipo di problema, non dovresti cercare se il tuo dispositivo ha un problema, né se il tuo sistema operativo non funziona. In questo caso, è possibile che la versione dell'app che hai scaricato abbia degli errori e quindi dovrai eliminarla e scaricarla di nuovo da zero.

      Come posso scoprire quale versione del sistema operativo ha il mio dispositivo?

      Questo è di grande importanza, perché quando si tratta di scaricare programmi e applicazioni, è bene conoscere il tipo di firmware che ha il nostro Smartphone per poter scaricare la versione più compatibile.

      Questo è un grattacapo per molte persone, perché a volte avere un sistema operativo attuale significa avere un telefono di fascia alta, che è aggiornato o è un anno modello.

      Se vuoi conoscere il modello del tuo sistema operativo su Android, dovrai abbassare la barra delle notifiche e premere il pulsante che si trova in alto a destra, che sembra una ruota con ingranaggi/ingranaggio . Questo pulsante ti porterà alla sezione delle opzioni del tuo telefono Android.

      Se scorri verso il basso fino all'ultimo, vedrai un pulsante che dice "Informazioni sul telefono". Devi premerlo e ti porterà in una sezione in cui vedrai l'opzione "Informazioni sul software". Premendolo, sarai in grado di vedere la versione di Android.

      Leggi  Come usare la mano sinistra o la mano secondaria in Minecraft

      Se hai un dispositivo Apple, come un iPad o un iPhone, dovrai aprire l'app "opzioni". Dovresti cercare un pulsante che dice "generale", che ti porterà a un menu in cui è presente l'opzione "informazioni sul telefono". Quando lo premi, la tua versione iOS apparirà sotto la casella "versione".

      Scarica la versione corretta del gioco per il tuo dispositivo ed evita errori

      In questo caso, dovrai cercare tra le opzioni offerte dall'App. Questo perché se scarichi un APK dell'app che viene modificato per abbassare i valori grafici, il tuo telefono potrebbe essere in grado di eseguire il gioco.

      Tuttavia, prima di ciò, devi verificare se la tua versione di Mario Kart è a 64 o 32 bit.

      Queste versioni presentano differenze molto marcate a livello di codice, ma queste non potranno essere osservate dal giocatore medio. Per scoprire quale versione scaricare, vi lasciamo un riassunto:

      Scarica la versione a 32 bit

      Nel caso in cui il tuo telefono Android abbia meno di 4 GB di RAM. Questo perché i sistemi a 32 bit possono avere solo fino a 4 GB di RAM, e quindi hanno diverse limitazioni non presenti sui dispositivi a 64 bit.

      Scarica la versione a 64 bit

      Puoi farlo se ti assicuri che il tuo telefono abbia più di 4 GB di RAM e , oltre a ciò, dovrai assicurarti di utilizzare la versione corretta di Android, poiché questa può essere anche 32 o 64 bit .

      La differenza tra le due tecnologie è la potenza di calcolo consentita dall'architettura del sistema operativo. Maggiore è il numero di bit in cui è sviluppato, più veloce è il programma.

      È possibile installare Mario Kart su dispositivi non supportati?

      Questa non è una procedura consigliata, in quanto tentare di aprire l'applicazione su un dispositivo che non è in grado di eseguirla può portare a gravi danni alle parti interne competenti del telefono, poiché queste possono raggiungere temperature molto elevate a causa di quanto obsolete possono essere.

      In questo caso, la cosa migliore che puoi fare è risparmiare un po' di soldi e comprargli un moderno telefono di fascia media, che puoi ottenere per circa 170 euro (~ $ 170).

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni