Errore di soluzione: "Impossibile accedere a questo sito Web" quando entro in Banco Estado

Settembre 13, 2021

Oggi ti mostreremo alcune soluzioni all'errore "Impossibile accedere a questo sito Web" quando accedo a Banco Estado . Sebbene non sia un problema molto comune, può verificarsi di tanto in tanto, in tal caso, puoi provare le seguenti alternative.

Quanto segue è destinato specificamente al sito Web della piattaforma e non all'applicazione. Anche così, ci sono anche modi per risolvere l'errore 'E76' dell'App Banco Estado su Android , che rappresenta uno dei problemi più comuni dell'applicazione della banca.

    Índice

      Controlla se il tuo computer è quello con il problema

      C'è una grande possibilità che il problema di non poter accedere alla Banca di Stato sia dovuto al fatto che il tuo computer lo rende impossibile per un motivo o per l'altro. Pertanto, la prima cosa è verificare se il problema è il tuo computer. Puoi eseguire questo controllo semplicemente provando ad accedere al sito di Banco Estado tramite un altro dispositivo.

      In ogni caso, ti consigliamo di provare a farlo dal tuo cellulare, nel caso in cui stessi tentando di accedere dal computer. Se, al contrario, stavi cercando di entrare dal cellulare, prova a farlo dal computer.

      Se riesci ad avviare correttamente il sito Web da un'altra fonte, il problema è una configurazione errata su uno dei dispositivi. Per risolvere questo problema esistono diverse alternative, la prima delle quali è quella di cancellare le cache e i cookie archiviati in Google Chrome , che può aiutare quando si verificano problemi di questo tipo.

      Verifica che il sito sia attivo

      Non è comune, ma esiste la possibilità che il sito Web di Banco Estado sia inattivo. Se dopo aver eseguito il controllo di cui sopra, noti che il sito Web non viene caricato da nessuna parte, ci sono alcune cose che puoi provare a verificare se è la pagina che è inattiva .

      Leggi  Soluzione: "DiDi non rileva o trova la mia posizione esatta" dal cellulare

      Detto questo, ci sono diversi modi per verificare se un sito web è inattivo, in ogni caso, il più semplice è utilizzare il sito web isitdownorjustme. Quindi puoi controllare se un sito web funziona o è inattivo, chiaramente puoi anche controllare il sito web del Banco Estado con questa piattaforma.

      Il processo è molto semplice, è sufficiente inserire isitdownorjustme e, nella casella di testo che appare, digitare il sito Web di Banco Estado . Fatto ciò, clicca sul pulsante “ o solo io? In questo modo, verrà verificato se il sito Web funziona.

      Se il messaggio " Sei solo tu. bancoestado.cl è attivo. Significa che la pagina del Banco Estado funziona. D'altra parte, se “ Non sei solo tu! bancoestado.cl è inattivo. ”Significa che il server della piattaforma è inattivo.

      Nel caso in cui la banca sia giù, non c'è altra scelta che aspettare, solitamente la caduta della piattaforma dura solitamente pochi minuti, o in casi estremi qualche ora. Non preoccuparti, normalmente dopo un po' puoi pagare le tue bollette Movistar Chile o qualsiasi altra spesa in sospeso con Banco Estado.

      Allo stesso tempo, ricorda che esistono anche altri mezzi e piattaforme bancarie, ad esempio puoi utilizzare l'applicazione BancoEstado 'PagoRUT' per inviare e ricevere pagamenti e a volte questa piattaforma funziona anche quando la pagina non è attiva .

      Un altro modo per verificare se la piattaforma della banca non funziona per un motivo o per un altro o se c'è un problema è controllare i social network della banca. Per essere più specifici, puoi visitare il Twitter ufficiale di Banco Estado .

      L'istituto bancario ha il proprio Twitter con l'utente “ bancoestado ”. Attraverso questa piattaforma comunicano importanti novità per l'utente e rispondono a domande o problemi. Infatti, se la piattaforma ad un certo punto dovesse risultare down, o avesse dei problemi, molto probabilmente verrà fatto un chiarimento tramite il Twitter ufficiale.

      Leggi  Come aprire un account AWS Educate? - Amazon Web Service Educate (esempio)

      Inoltre, puoi comunicare direttamente con il canale di attenzione ufficiale di Banco Estado su Twitter. Lì possono assisterti in un orario dalle 8:00 alle 22:00 . (ora cilena) tutti i giorni della settimana.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni