Errore di soluzione: "Il mio schermo Disney Plus diventa nero"

Giugno 18, 2021

Gli aggiornamenti tecnologici sono sempre prevedibili, ma molte volte siamo sorpresi di vedere come qualcosa che non immaginavamo raggiungesse il mercato delle applicazioni di streaming, come Netflix. Naturalmente, nessun marchio vuole essere lasciato indietro con le nuove mode, quindi anche la Disney ha voluto far parte di questi piani .

Nel 2015, Disney ha lanciato uno spettacolo nel Regno Unito come Disney Life , che nel 2020 è stato sostituito e aggiornato da Disney + in tutto il mondo. Questo è un servizio aggiuntivo fornito dalla compagnia Disney che può essere scaricato e quindi essere in grado di guardare film e serie Disney.

Dalla sua creazione nel 2019 negli Stati Uniti fino ad oggi, questa applicazione è riuscita a posizionarsi tra la maggior parte dei download con oltre 100 milioni di utenti . L'applicazione Disney + è gratuita dal negozio di applicazioni, devi pagare per vedere quello che vuoi e quindi approfittare della sua prova gratuita all'inizio.

Nello sviluppo di questo articolo, vogliamo parlare un po' delle funzioni che Disney+ ti offre dal momento in cui lo installi sul tuo computer. Naturalmente, poiché tutte le applicazioni lanciate di recente hanno difetti, anche Disney +, quindi ti aiuteremo a risolverne uno, come lo schermo che diventa nero all'avvio.

Índice

    Principali caratteristiche offerte da Disney Plus

    Sebbene possiamo sempre utilizzare il nostro account Disney + per guardare i nostri programmi preferiti, potremmo non conoscere tutti i dettagli presentati da questa piattaforma. Un suggerimento che ha creato un vantaggio nell'utilizzo di questa piattaforma è quello di creare più profili , in modo che ogni utente possa vedere senza interruzioni.

    Leggi  Come cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android? - Veloce e facile

    Inoltre, l'applicazione Disney + offre la possibilità di salvare un programma per guardarlo in seguito se non è possibile in quel momento, semplicemente selezionando l'icona "+" . Questa opzione compare sulla locandina o all'inizio di un programma.Se selezionato, il programma verrà salvato nell'opzione "La mia lista" a cui puoi accedere dal menu.

    Una funzione che gli utenti hanno adorato è la facilità di scaricare un film o i capitoli di una serie per poterli guardare in seguito, indipendentemente dal fatto che si sia offline . Per fare ciò, quando troviamo un programma che vogliamo scaricare dal catalogo, l'opzione per scaricare con una buona qualità appare sotto il nome.

    D'altra parte, sebbene Disney + possa essere visto sul nostro cellulare sia che sia Android o iOS , è anche possibile scaricarlo e guardare facilmente le nostre serie e i nostri film da una Smart TV . I download di questa applicazione e i passaggi da seguire dipenderanno dal modello, dalla marca e dal sistema operativo della tua Smart TV.

    Se hai un modello con sistema operativo Android, i passaggi sono molto semplici; È necessario inserire la "casa" della Smart e andare al primo piano possibilità . D'altra parte, puoi andare nella sezione App Store, dove puoi scrivere Disney + o apparirà come consigliato, e devi solo installarlo sulla Smart TV.

    Ora, come accennato in precedenza, è possibile che all'avvio dell'applicazione, lo schermo del cellulare o della nostra Smart diventi nero o rimanga nel logo. In questi casi la soluzione è abbastanza semplice e in questo momento spiegheremo cosa puoi fare per risolverlo rapidamente.

    Perché lo schermo Disney Plus diventa nero o rimane sul logo? Come risolvere il problema?

    Questo è un problema che molti utenti e sviluppatori hanno confermato è correlato al codice di errore Disney + 1026 , ma è un problema che ha una semplice soluzione.

    Leggi  Qual è il miglior browser anonimo o privato per navigare in Internet?

    Se stai utilizzando l'applicazione dal tuo telefono o da qualche altro dispositivo mobile, quello che devi fare è uscire dall'applicazione per poterla riavviare . Questa raccomandazione è quella che tutti gli utenti hanno seguito e ha funzionato per loro alla riapertura dell'applicazione perché funziona.

    Tuttavia, se stai utilizzando l'applicazione da una Smart TV e hai già riavviato l'applicazione e il problema persiste, puoi fare qualcos'altro. Scollega la tua Smart TV dalla rete WiFi e poi ricollegala , quante volte il problema è dovuto a un guasto nella connessione WiFi .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni