Errore di correzione: Oh! Non possiamo attivare Twitch Prime sul tuo account

Gennaio 11, 2021

I servizi di streaming oggi sono molto utilizzati per esprimere perfettamente la prospettiva del mondo dei giocatori. Con ogni nuovo gioco emergente, queste piattaforme devono tenere il passo. Tuttavia, è normale che ci siano degli errori che devono essere risolti rapidamente, come nel caso di non poter attivare Twitch Prime nel proprio account.

Errore di correzione: Oh! Non possiamo attivare Twitch Prime sul tuo account

Ma prima di tutto, di cosa parla Twitch Prime?

A questo punto, è improbabile che tu non sappia di Twitch Prime, anche se, piuttosto, Prime Gaming. Tuttavia, è sufficiente spiegare che si tratta di un servizio aggiuntivo a pagamento che Amazon Prime offre ai suoi utenti Twitch.

Nel caso in cui ancora non disponi di questa modalità, devi solo contrattare i servizi di Amazon Prime con un costo di 3,99 euro al mese . Una volta annullato il pagamento, Twitch Prime sarà immediatamente a tua disposizione. Se hai già un account, ma non sei attivo, puoi ristabilire il tuo abbonamento Amazon Prime facilmente e rapidamente.

Quali vantaggi offre Twitch Prime? Non lasciare che un errore rovini il tuo abbonamento!

La mancata attivazione di Twitch Prime nel tuo account può limitare completamente il tuo accesso ai vantaggi di questa variabile Amazon. Pertanto, è importante che venga risolto rapidamente, altrimenti potresti pentirtene.

Non è un aspetto da trascurare e, se ancora non conosci i vantaggi di questa piattaforma, meglio che ci salga. Sicuramente, quando avrai familiarità con loro, il tuo atteggiamento cambierà brevemente.

Leggi  Come funziona Amazon Flex in Spagna: scopri tutti i segreti di Amazon Flex

Pacchetti e giochi gratuiti!

Gaming Prime o Twitch Prime concede mensilmente al proprietario dell'account una serie di giochi gratuiti di tendenza. Insieme a loro, Amazon Prime regala una serie di pacchetti o "bottino".

Questi bottini sono costituiti da vari tesori, da monete, armi o strumenti preziosi all'interno di un gioco specifico. Finché sono a catalogo, questi stivali sono perfettamente compatibili con i giochi in esso immersi.

Chat completamente migliorate!

Uno dei modi poco conosciuti per migliorare la chat in streaming su Twitch è utilizzare questo servizio. Grazie ad esso, nuove emoticon, colori e aspetti diversi saranno sbloccati per brillare sul tuo canale. Come ciliegina sulla torta, essere un creditore di Twitch Prime è sinonimo di mostrare un esclusivo badge "Prime" per il tuo canale. Capisci perché devi risolvere il problema non essere in grado di attivare Twitch Prime nel tuo account?

Una nuova capacità di archiviazione a portata di mano

I flussi di Twitch vengono generalmente archiviati per 14 giorni in base alle loro caratteristiche. Tuttavia , pagando il prezzo per i servizi Twitch Prime , questa capacità aumenta notevolmente fino a 60 giorni.

Segui questi passaggi per risolvere l'impossibilità di attivare Twitch Prime sul tuo account. Tempo fa, il numero di utenti che hanno segnalato questa eventualità era enorme, soprattutto quelli legati a Fortnite.

Tuttavia, il supporto di Twitch e, a parte, quello di Amazon, hanno risposto ai dubbi. Innanzitutto, devi prendere in considerazione la tua posizione. Se appartieni a Stati Uniti, Canada, Messico o Spagna, la soluzione è semplice.

Tuttavia, se ti trovi in ​​Sud America, devi prima annullare l'abbonamento ad Amazon Prime. Invece, devi pagare l'abbonamento ad Amazon Prime Video . Quando completi l'acquisto e sei registrato, la prossima cosa è andare alla pagina ufficiale di Twitch Prime per continuare con il processo di risoluzione. Scegli il paese di origine e inizia a registrarti su Twitch Prime.

Leggi  Come scaricare e creare un account Twitch per PC, dispositivi mobili e PS4? (Esempio)

Il resto è semplice e intuitivo, basta compilare il form con le precise informazioni richieste. Se tutto va bene, passerai dall'impossibilità di attivare Twitch Prime nel tuo account a richiedere, senza perdite di tempo, il tuo primo bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni