È possibile avere più account in Plants vs Undead? - Scopri la verità qui

Settembre 23, 2021

Plants vs Undead è un videogioco in cui oltre a divertirti e pianificare strategie per essere il migliore, puoi guadagnare soldi giocando poche ore al giorno.

Attualmente, ha una serie di requisiti che gli utenti devono soddisfare. I termini del gioco vengono aggiornati molto frequentemente ed è per questo che devi essere molto consapevole delle notizie che vengono pubblicate. Con questo potresti evitare di rompere le condizioni all'interno del gioco.

Recentemente è stata pubblicata un'informazione ufficiale relativa ai multi-account, poiché erano consentiti. Ma questo ha un limite ed è che ti sarà permesso di essere un agricoltore solo in un massimo di due account, purché si trovino su dispositivi diversi .

È possibile avere più account in Plants vs Undead? - Scopri la verità qui

L'informazione esprime anche che questi due dispositivi possono essere collegati allo stesso router, ma più di tale importo non sarà possibile. Se questa nuova regola del gioco viene violata, l'utente avrà conseguenze che possono influenzare la sua economia.

Se vuoi saperne di più sull'uso dei multi- account in Plants vs Undead e cosa può succedere se superi il limite di account stabilito , allora questo articolo è quello che fa per te. Puoi anche ricevere alcuni consigli in modo da poter utilizzare correttamente gli account che hai.

    Índice

      Qual è il limite di account che si possono avere in Plants vs Undead?

      Se quello che cerchi è aprire più di un conto , sia per generare più profitti con il gioco, sia per altri motivi, devi sapere che è possibile. Recentemente i media ufficiali dei videogiochi hanno pubblicato che è possibile avere un massimo di due account, una domanda che molti giocatori avevano fino a poco tempo fa.

      Leggi  Come disattivare o rimuovere le notifiche di Firefox in Windows 10

      Ciò significa che puoi utilizzare fino a un limite di due account sullo stesso Router , purché ogni account sia aperto su un dispositivo diverso. Cioè, puoi usare il tuo computer, tablet o cellulare per giocare a Plants vs Undead .

      Quindi dovresti evitare a tutti i costi di superare il limite, poiché questa azione ha conseguenze per le persone che possiedono gli account. Devi essere molto attento, poiché ricorda che hai investito denaro e che violare le regole non sarà vantaggioso per te.

      Perché Plants vs Undead non può avere molti account con lo stesso router?

      Sulle piattaforme in cui vengono fornite informazioni ufficiali su tutto ciò che ha a che fare con il gioco Plants vs Undead, è stato stabilito molto bene che non è consentito avere più di due dispositivi che hanno un account aperto sullo stesso Router.

      Cioè, secondo quanto stabilito dalle politiche e dai termini del gioco, l'ideale è che tu abbia due account con lo stesso indirizzo IP e non più di tale importo.

      Ciò che si consiglia in questi casi, ovvero se si desidera avere un terzo o un quarto account, è collegarli a un altro router in modo che il proprio account non venga bannato. Naturalmente, gli sviluppatori del gioco possono identificare se non riesci a soddisfare le loro richieste, quindi fai molta attenzione.

      Questa politica è principalmente dovuta al fatto che gli sviluppatori vogliono che il gioco sia sostenibile a lungo termine e non diventi una comunità tossica. Se lo stesso giocatore ha un numero illimitato di account in Plants vs Undead, potrebbe generare profitti folli , che potrebbero creare destabilizzazione nel prezzo della criptovaluta del gioco; PVU. Porre un limite al numero di account che la stessa persona può avere è un buon modo per prevenire questa situazione.

      Leggi  Come pulire l'interno dell'hardware del mio PC senza aria compressa

      Cosa può succedere se superiamo il limite di account consentiti in Plants vs Undead?

      Ci sono giochi Gioca per guadagnare in cui hai già un limite di account stabilito, come Axie Infinity . Plants vs Undead non fa eccezione, poiché è stato recentemente specificato che il limite dell'account è di due . È risaputo che se questo limite viene superato ci sarebbero conseguenze per l'account, quindi se inizi in Plants vs Undead e prevedi di avere più di due account, dovresti pensarci molto bene perché potresti perdere il tuo investimento.

      Se ti chiedi cosa può succedere se hai più di questo numero di account, è che verranno bannati. Quindi per evitare che ciò accada è necessario rispettare le condizioni del gioco.

      Naturalmente, questi limiti possono cambiare , quindi è meglio essere a conoscenza di tutte le novità sul videogioco. Uno dei posti in cui puoi trovare informazioni a riguardo è su Plants vs Undead Discord .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni