È possibile aggiungere più di 5000 amici su Facebook? Cosa succede se lo superi?

Maggio 24, 2021

Uno dei vantaggi di Facebook è che ti consente di aggiungere un numero incredibile di amici all'elenco dei contatti sulla piattaforma. Quella che è diventata anche una caratteristica della rete.

Tuttavia, nonostante sia uno dei social network più utilizzati al mondo, e considerato da molti come un'applicazione che permette anche di incontrare persone di altri paesi , Facebook ha un limite al numero di amici aggiunti alla sua piattaforma di cui tratta.

Per questo ti mostreremo cosa succede se superi il limite di amici aggiunti a Facebook e, di conseguenza, sarebbe possibile aggiungere più di 5000 amici su Facebook.

Índice

    Qual è il limite per aggiungere amici su Facebook?

    Uno dei social network più apprezzati al mondo è senza dubbio la piattaforma Facebook, visto che attualmente conta milioni di utenti che interagiscono tra loro.

    Quindi, tenendo conto che il modo principale per interagire in tempo reale su questo social network è aggiungere amici e che ci sono milioni di persone sulla rete, allora, c'è un limite all'aggiunta di persone su Facebook? E se sì, qual è questo limite?

    Dovresti sapere che il limite imposto da Facebook per mantenere gli amici aggiunti è piuttosto alto , quindi è abbastanza difficile per te raggiungerlo, o che devi superarlo una volta raggiunto. Tuttavia, ci sono quelli che hanno identificato questo limite da soli.

    Quindi il limite di cui parliamo, e quello imposto da questo social network è di 5000 amici su Facebook . Questo limite è stato creato perché i programmatori del social network consideravano inaudito per una persona effettivamente superare tale importo, tenendo conto che in media una persona non conosce ma fino a 2000 persone nella sua vita quotidiana.

    Leggi  Come creare i miei caratteri personali per lettere di Windows con Prototypo

    È possibile aggiungere più di 5000 amici su Facebook?

    Una volta noto questo limite, sorge la domanda se sia possibile o meno superare questo numero di aggregati su Facebook. Pertanto, tenendo conto che è sostanzialmente improbabile che la maggioranza degli utenti si avvicini a questa scheda, lo stesso social network non ha effettuato la possibilità di aggiungere più persone alla propria cerchia sociale una volta raggiunta la cifra di 5000. amici.

    D'altra parte, alcune persone che sono molto popolari o troppo social, hanno raggiunto questo limite e hanno escogitato modi in cui è possibile aggiungere più di 500 amici su Facebook .

    Nel caso in cui desideri aggiungere più di questo numero di amici al tuo profilo, puoi provare questa opzione che Facebook ti mette a disposizione.

    Quindi, per poter aggiungere più amici e interagire con più di 5000 persone in questo social network, l'opzione migliore è creare una fanpage di Facebook . Tuttavia, il possibile svantaggio di questa opzione è che se le persone non ti aggiungono su quella pagina e ti seguono solo, l'interazione non sarebbe reciproca .

    Cosa succede se superi i 5000 amici che Facebook ti permette?

    Una delle caratteristiche più identificative del social network Facebook è l'aggiunta di persone ai nostri contatti sotto il nome di "amici" in questo social network. Tuttavia, c'è un limite di 5000 persone che possono essere aggiunte in questa sezione, perché non importa se gestisci il tuo profilo Facebook da un PC o da un telefono cellulare, il limite di amici è lo stesso.

    Ma allora cosa succede quando raggiungi il limite di amici su Facebook? La risposta a questa domanda rara, ma reale, è semplice: non sarai in grado di aggiungere più persone a questo social network.

    Leggi  Perché la webcam del mio laptop Windows lampeggia? - Soluzione

    Tuttavia, questa situazione è accompagnata da un'altra altrettanto rilevante. Quindi, una volta aggiunti 5000 amici e quindi aggiunto il limite, qualche altro utente di Facebook non sarà in grado di aggiungerti alla sua lista dei contatti .

    Cioè, sebbene tu possa ricevere la richiesta di amicizia, non sarai in grado di accettarla. Inoltre, se desideri aggiungere una nuova persona, non sarai in grado di inviare loro una richiesta di amicizia . Quindi o rimuovi alcuni dei tuoi amici aggiunti da Facebook o crei una pagina su questo social network.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni