Dove sono le guide su Instagram e come posso vederle? Blog di assistenza di Instagram

Aprile 18, 2021

Durante la pandemia COVID-19, le interazioni sui social media sono aumentate. Migliaia di persone presentano i loro casi e raccomandazioni a questo virus attraverso le diverse piattaforme disponibili.

Non sorprende che Instagram sia una delle reti più utilizzate durante il confinamento o la quarantena stabilita in molti paesi. Ecco perché dovresti sapere dove sono le guide su Instagram e come posso vederle.

Dove sono le guide su Instagram e come posso vederle? Blog di assistenza di Instagram

In questo modo, Instagram si occuperà di raccogliere i più importanti e interessanti sui tuoi interessi principali e te li mostrerà in una sezione speciale. Sicuramente uno strumento con cui rimanere informati sugli ultimi eventi, consigli e raccomandazioni.

Índice

    Informazioni specifiche e dettagliate

    Le guide provengono dall'ultimo aggiornamento di Instagram. L'obiettivo principale di questo strumento era che gli utenti trovassero facilmente contenuti relativi a organizzazioni, eventi e personaggi pubblici.

    Tuttavia, a seguito della pandemia COVID-19, l'oggetto di questo utile strumento ha dovuto subire alcune modifiche. È così che "Guide" è stato orientato a mostrare pubblicazioni relative a consigli e raccomandazioni per prevenire e affrontare il virus. Quindi, preparati ad attivare le notifiche di Instagram .

    Espansione rapida

    Non ci volle molto perché le guide fossero sufficientemente flessibili per soddisfare gli interessi degli utenti . Questo non sarebbe stato possibile, ovviamente, senza il contributo di importanti organizzazioni e figure che frequentano questa piattaforma.

    Un chiaro esempio di ciò è quello della Fondazione americana per la prevenzione del suicidio. Le pubblicazioni di questa organizzazione si trovano in una guida chiamata "Mental Health and COVID-19" .

    Non devi più cercare profili specifici per vedere le storie di Instagram quando hai tutti i contenuti imballati. Sapendo dove si trovano le guide su Instagram, potrai accedere alle ultime pubblicazioni su esercizi, stretching e alimentazione sana.

    Leggi  Come scaricare e installare l'ultima versione di WhatsApp trasparente

    Turismo ed economia

    Un altro aspetto importante di questo strumento è la portata che potrebbe avere in futuro. Certo, la prima cosa è la salute ed è il contenuto che predomina al momento. Ma le guide saranno anche molto importanti quando si tratterà di includere prodotti, servizi e luoghi .

    È così che ci si aspetta che questo importante strumento abbia abbastanza potere per incoraggiare, dopo la pandemia, la visita a luoghi straordinari, nonché raccomandazioni per alloggio, cibo, trasporti, tra le altre cose.

    Dove trovarli?

    Per accedere a questa interessante implementazione che ha realizzato Instagram, devi solo seguire alcune istruzioni. Non preoccuparti! Non è difficile o molto nascosto, devi solo prestare attenzione a quanto segue:

    1. Vai al tuo profilo Instagram.
    2. In alto a sinistra vedrai un'icona con un segno più (+) .
    3. Fare clic sull'icona di cui sopra.
    4. Verrà visualizzato un menu. Procedi per selezionare l'opzione "Guida".
    5. Ora hai la possibilità di scegliere il tipo di guida che desideri: pubblicazioni, prodotti o luoghi.
    6. Aggiungi contenuto (puoi includere sia i post di altri account che i tuoi).
    7. Dai alla tua guida un titolo e una descrizione.
    8. Scegli un'immagine da impostare come copertina.
    9. Tutto pronto per condividere!

    Tu hai problemi?

    Inizialmente, questo tipo di strumento doveva essere utilizzato da un tipo specifico di account. Tuttavia, a causa dell'impatto che ha avuto, "Guide" è ora disponibile per tutti gli utenti . Se hai problemi a vedere dove si trovano le guide su Instagram, è consigliabile procedere all'aggiornamento di Instagram .

    Goditi tutto ciò che Instagram ti offre

    Uno dei social network più utilizzati oggi ha cercato un modo per agganciare i suoi utenti. L'opzione "Guide" è solo una di queste. Instagram ti dà anche l'opportunità di goderti eventi dal vivo con i tuoi amici.

    Leggi  Come condividere foto e video da Google Foto con un'altra persona in privato - Google Foto (esempio)

    Puoi anche goderti altri strumenti come quelli che ti consentono di pianificare i post su Instagram . In caso di problemi, è sempre disponibile la sezione delle domande frequenti. In questo modo, potresti persino risolvere i problemi della fotocamera su Instagram . Ottieni il massimo da tutte le funzionalità di Instagram!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni