Dove scaricare Image Bank senza copyright gratuito

Gennaio 28, 2022

Al giorno d'oggi, il marketing digitale sta diventando un modo molto efficace per ottenere entrate. Certo, sempre che cerchi di aumentare le visite al tuo blog o siti web con contenuti originali e di qualità. Lo stesso accade con le immagini utilizzate su questi siti, che devono essere prive di Copyright.

Ecco perché ti offriremo un articolo che ti mostrerà i diversi luoghi su Internet in cui puoi scaricare gratuitamente una banca di immagini senza copyright.

Dove scaricare Image Bank senza COPYRIGHT gratis

Ma perché è così importante non copiare? Quando crei i tuoi contenuti e le immagini che usi non hanno problemi di copyright, alcuni scelgono di aggiungere una filigrana alle loro foto per identificarle come proprie. In primo luogo, eviterai sanzioni che ti faranno addirittura perdere il tuo sito web. Ma anche, se vuoi avere un buon posizionamento nelle ricerche.

Nel seguente tutorial ti mostreremo i migliori siti Web in cui puoi scaricare gratuitamente banche di immagini senza copyright. Uno degli strumenti più efficaci per attirare più visitatori è senza dubbio le immagini. E qui te ne mostreremo diversi che puoi utilizzare senza alcun problema con il copyright.

    Índice

      Dove scaricare gratuitamente la banca di immagini senza copyright.

      È anche importante sapere che decorare il tuo blog con belle fotografie può avere un costo che per molti che stanno iniziando in questo mondo e non possono permettersi.

      La cosa buona è che ci sono molti siti web che offrono queste immagini gratuitamente. Così puoi visitarli e trovare l'immagine perfetta per i tuoi post.

      Le pagine che menzionerò che hanno banche di immagini non hanno un ordine di importanza specifico, quindi ognuna di esse può servire al tuo scopo.

      • In primo luogo ti nomineremo a wikimedia Commons, in esso puoi trovare un'ampia serie di immagini, foto e icone. E soprattutto, il suo vasto stock è gratuito.
      • Pixabay , questo è un altro sito Web che ti offre una banca di immagini ampia e variegata, non è necessario che tu abbia un account qui per poter scaricare le foto. Ma se vuoi avere una migliore qualità delle foto, ti consigliamo di aprire un account.
      • Ora è il turno di Burst , questo sito Web di banca di immagini è stato creato per essere utilizzato dagli imprenditori ed è stato ideato da Shopify. Questa piattaforma ha una spiccata tendenza ad aiutare gli imprenditori a realizzare siti web di qualità.
      • Flickr è anche un'altra banca di immagini che ha un gran numero di foto, ma sfortunatamente non tutte possono essere utilizzate o sono prive di copyright.
      Leggi  Come sapere chi ha visto il tuo stato di WhatsApp in modalità nascosta (esempio)

      Altri siti Web che offrono banche di immagini prive di copyright

      Come ti abbiamo già detto, ci sono molte pagine che ti offrono la possibilità di scaricare gratuitamente una banca di immagini senza copyright. Ma alcuni di loro ti chiederanno di registrarti, questo è il caso di Rawpixel. Contiene anche un piccolo impedimento e cioè che ti permetterà di scegliere solo 100 immagini al mese, ma puoi trovare immagini 3D.

      Un altro dei siti che possiamo consigliarti è Picol, con esso non solo avrai migliaia di icone a tua disposizione, ma ti darà anche gli strumenti necessari per poter creare le tue icone.

      Un'altra ottima opzione è Photopin, questa banca di immagini ha lo scopo di aiutare i blogger ad avere un gran numero di foto protette da Creative Commons.

      Un'altra opzione molto buona è la banca immagini Unsplash, questa ci offrirà solo 10 foto che godono di ottima qualità e risoluzione, questo ogni 10 giorni . Un'altra ottima alternativa per chi desidera immagini vintage è Vintage. Oltre a offrire un gran numero di immagini di buona qualità, puoi iscriverti in modo da ricevere tutte le novità nella tua e-mail.

      Un'altra banca di immagini molto buona che hai in mente è Free Photos Bank, ha un'enorme quantità di immagini gratuite. E per rendere le tue ricerche più facili da fare, sono raggruppate per categorie. E in questo modo hai potuto rivedere le diverse pagine dove puoi scaricare gratuitamente una banca di immagini senza Copyright.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni