Dove salva e archivia Skype: foto, file, conversazioni e registrazioni?

Febbraio 26, 2022

Skype è un software di comunicazione che migliaia di persone utilizzano per effettuare chiamate e videochiamate gratuite che possono essere di gruppo o individuali e dove possiamo condividere foto, file, conversazioni e registrazioni. Questa app ci dà la possibilità di utilizzarla sul nostro PC, tablet e anche sul nostro cellulare, possiamo utilizzare l'app o la versione online, quindi non dobbiamo scaricarla .

Dove Skype salva e archivia foto, file, conversazioni e registrazioni

Oltre alla condivisione delle chiamate su Skype, questa applicazione ci offre ulteriori vantaggi , come l'invio di SMS e l'invio di video, poiché migliaia di persone nel mondo utilizzano questo mezzo di comunicazione.

Ma aspetta, a volte non sappiamo dove sono archiviati questi file utili ; Quindi, dove vengono archiviati file, video e persino foto importanti? In questo post riassumeremo come ottenerli in pochi passaggi.

    Va notato che questa serie di passaggi può essere eseguita per recuperare qualsiasi tipo di file Skype e anche da qualsiasi dispositivo menzionato.

    Índice

      Dove Skype salva le foto su Android, Tablet, iPad o iPhone

        Come abbiamo già visto, Skype ci offre il servizio di salvare assolutamente tutto ciò che condividiamo con le persone nelle cartelle della stessa chat, questa funzione è abbastanza interessante e anche molto utile, la domanda che gli utenti si pongono di più è come trovarli? E inoltre, funziona allo stesso modo su Android come su iPhone?

        Il modo per trovare questi documenti è abbastanza semplice, poiché consiste solo nel premere il nome della chat in cui vogliamo ottenere i file e quando scorriamo verso il basso troveremo una varietà di cose, come foto, video e file che sono stati condivisi in quella chat.

        Leggi  Come conoscere il mio punteggio nel registro delle famiglie sociali e come ottenere un punteggio basso

        Per quanto riguarda la differenza di dispositivi, non presenta alcun problema, poiché l'applicazione Skype rimane la stessa su ciascuno, quindi questo metodo può essere eseguito su uno qualsiasi dei due dispositivi.

        numeri di lettere di sfondo di patatine fritte

        In Skype per Windows 10 , il percorso delle cartelle in cui vengono salvate automaticamente le immagini è: C:/Users/our_user/AppData/Local/Packages/Microsoft.SkypeApp_kzf8qxf38zg5c/LocalState/live#3A (account con cui è stato ricevuto) /media_messaggistica/media_cache_v3.

        E i video sono in questa cartella, che è i documenti: C:/Users/nuestro_usuario/AppData/Local/Packages/Microsoft.SkypeApp_kzf8qxf38zg5c/LocalState/Downloads.

        Tuttavia, per poter accedere a questa opzione dovrai abilitare Mostra elementi nascosti.

        Ora che conosci diverse opzioni per sapere dove Skype memorizza e salva i diversi video, immagini, file e collegamenti, sarai in grado di accedervi senza alcun problema ; Devi solo seguire i passaggi e condividere questo post con familiari e amici.

        sfondo blu del computer skype

        Questa app salva file condivisi, video e foto a cui puoi accedere su diversi dispositivi, così puoi accedervi sempre e ovunque. Accederai anche alle chiamate salvate o forse ad altri elementi come i collegamenti. Tuttavia, ciascuno di questi elementi ha un periodo di scadenza, e questi sono:

        • Nei messaggi: Dovrai eliminarli o abbandonare la conversazione, ma lo decide lo stesso utente, così come i titoli della chat e le immagini.
        • I video: quelli che pesano più di 100 MB verranno salvati come file e saranno disponibili per 30 giorni. Gli altri sono definiti dall'utente.
        • File, messaggi vocali e messaggi vocali: saranno disponibili per 30 giorni.
        • Registrazione delle chiamate : sono disponibili per 30 giorni.

        Recupera conversazioni o messaggi Skype persi

        Oltre al file di database, Skype salva i file in una cartella (%App%Data) su Windows . Quindi, sarai in grado di salvare le foto, la cronologia delle conversazioni che hai eliminato e altri; Per questo è necessario accedere a:

        • Vai all'unità C.
        • Nella cartella Utente , seleziona il nome dell'utente Windows.
        • Seleziona AppDat e tocca Roaming.
        • Seleziona Skype e poi il tuo nome utente Skype.
        • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e fare clic su Proprietà.
        • Quindi fare clic sulle versioni precedenti e selezionare la versione precedente .
        • Per finire, premi Ripristina e il gioco è fatto .
        Leggi  Come reinstallare WhatsApp sul mio cellulare senza perdere le chat? - Veloce e facile

        Come abbiamo potuto vedere, per recuperare i nostri file multimediali dobbiamo accedere a Skype, seguendo una serie di passaggi e provando cose nuove, il ripristino sarà possibile.

        Sebbene molte persone che usano Skype abbiano affermato che non ha funzionato per loro, ottengono sempre buoni risultati quando lo provano una seconda volta, quindi di seguito ti lasceremo una serie di consigli per poter recuperare questi file .

        • Segui passo passo per recuperare i tuoi file Skype .
        • Una volta fatto questo, mantieni la calma e leggi con calma passo dopo passo .
        • Segui i passaggi alla lettera senza perdere un singolo dato e recupera i tuoi file Skype .

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni