Dove posso giocare a Garena Free Fire? Non perderti il ​​gioco della moda

Dicembre 9, 2021

Leggendo il titolo avrete già notato quale sarà l'argomento iniziale, oggi parleremo di uno dei giochi più avvincenti del momento. Sta abbattendo le barriere dei giochi per telefono, Free Fire è sicuramente qui per restare, ma dove posso giocare ?

È esattamente un'altra domanda che si aggiunge al petto, insieme a chi ha inventato, creato o realizzato il gioco mobile Garena Free Fire e dove lo hanno fatto? O un altro frequente come quando viene aggiornato il gioco Garena Free Fire?

Dove posso giocare a Garena Free Fire - Non perderti il ​​gioco di moda?

    Índice

      Gioca a garena Free Fire su telefono e PC

      Il Garena Free Fire non è esattamente un gioco multipiattaforma, è progettato e creato sia per telefoni che per tablet. Sia su dispositivi Android che iOS, possiamo goderci l'esperienza di un Battle Royale Shooter, in terza persona.

      Il download è molto semplice, l'applicazione è nel PlayStore o AppStore e siamo in grado di accedere gratuitamente (include gli acquisti all'interno del gioco), dovremo solo per andare al negozio, " Scarica " e " Install ", il videogioco ( tenere conto che il download può richiedere tempo, dal momento che pesa circa 534 MB).

      Come abbiamo accennato prima si può ottenere per i dispositivi come previsto, ma c'è anche un modo di giocare su PC legalmente.

      Gioca sul tuo computer

      Per essere in grado di passare o giocare garena libero Fuoco a volontà sul vostro PC, è necessario seguire una serie di passaggi. La prima cosa sarebbe quella di scaricare un emulatore che è il programma che ci permetterà di eseguire il gioco senza problemi.

      Leggi  Come visualizzare e gestire le mie password salvate in Microsoft Edge

      Ci sono innumerevoli emulatori sul web, ma quello che ti consigliamo e uno dei migliori che puoi trovare oggi è Noxplayer, devi solo andare alla sua pagina ufficiale dal tuo browser di fiducia, quando arrivi non ci resta che fare clic sul " Pulsante di download ”che appare (è totalmente gratuito quindi il download inizierà immediatamente)

      Dopo averlo scaricato, non ci resta che andare nella cartella che abbiamo scelto, come qualsiasi altro programma, ed eseguirlo con i diritti di amministratore, si aprirà una finestra di testo, selezioniamo "installa" e una volta terminato il processo, ci permetterà di avviare l'emulatore.

      Inoltre, è anche possibile giocare a Garena Free Fire su una console di gioco PlayStation o Xbox, seguendo una serie di passaggi di base.

      Scarica e gioca

      Gli emulatori funzionano come il Playstore, dovremo creare un account Google se non lo abbiamo (è lo stesso che si usa sempre nel Playstore), ora per giocare a garena Free Fire non ci resta che scaricarlo inserendo il nome nella barra di ricerca che compare in alto, clicchiamo su " Scarica " e " Accetta ".

      Una volta scaricato (dovrebbe impiegare la stessa velocità della sua versione telefonica per scaricarlo), saremo liberi di giocare con il nostro account.

      Posso giocare diversamente sul computer?

      Se c'è ancora un'altra opzione oltre agli emulatori per giocare a garena Free Fire, e questo è con un programma chiamato Apowemirror, questo programma è molto semplice, ci permetterà di duplicare o rispecchiare lo schermo del nostro telefono su PC o Mac. tutto con la nostra tastiera e mouse a forma libera (ottimo per i giochi).

      Devi solo scaricare l'applicazione sul tuo telefono, prendiamo il nostro cavo USB e " Colleghi " al computer, apparirà una finestra pop-up che dirà "Avvia duplicazione", clicchiamo su di esso e la sessione inizierà .

      Leggi  Come ruotare o ruotare un video online senza programmi in modo rapido e semplice

      L'applicazione consente inoltre di giocare in modalità wireless senza collegare il telefono al computer. Usiamo il PIN, il codice QR o il rilevamento automatico per rispecchiare lo schermo sul PC.

      Inutile dire che è completamente legale utilizzare questo metodo, poiché l'applicazione sarà sul telefono, la vedremo solo sul computer, è disponibile per Android 5.0 o versioni successive, è compatibile con Chromecast e iOS gli utenti che hanno Airplay possono utilizzare questo strumento.

      Se sei un giocatore competitivo, questa opzione è la migliore, poiché gli emulatori, nonostante siano eccellenti, possono passare da più veloci a più lenti a seconda della tua squadra, a causa del loro elevato consumo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni