Dove posso giocare a Fortnite? Su quali dispositivi è installato Fortnite?

Dicembre 12, 2021

Fortnite è uno dei giochi più utilizzati oggi, da un pubblico di tutte le età e in tutto il mondo. Il suo successo è stato segnato nel mondo dei videogiochi sin dal suo lancio nel 2011. Ora, se vuoi iniziare a giocare a Fortnite e vuoi sapere se puoi farlo dai tuoi dispositivi, continua a leggere l'argomento Dove posso giocare a Fortnite? Su quali dispositivi è installato Fortnite?

Dove posso giocare a Fortnite? Su quali dispositivi è installato Fortnite?

    Índice

      Dispositivi IOS e Android su cui puoi giocare a Fortnite

      Se hai dispositivi iOS o Android, questo è il momento di scoprire se puoi giocare a Fortnite da questi . Sebbene prima di iniziare, ti consigliamo di verificare se il tuo dispositivo soddisfa i requisiti per scaricare Fortnite , come lo spazio che occuperà, tra le altre cose.

      In realtà, ci sono più dispositivi su cui puoi giocare di quelli su cui non puoi, questo significa che sicuramente tra i dispositivi che menzioneremo sarà quello che hai in casa. Quindi, vediamo quali sono questi dispositivi:

      Dispositivi IOS

      Su iPhone, puoi giocare a Fortnite se hai X, XS, XS Max e XR, anche su iPhone 11, 11 Pro. Altri dispositivi sono iPhone SE, 6S, 6S Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, SE 2020. Per quanto riguarda iPad , è disponibile per iPad Pro 1a generazione e successive, Mini 4, Air 2 e successive, 2017 e Pro.

      Se vuoi scaricare Fortnite sui dispositivi iOS che hai in casa, devi farlo dall'app store o dall'App Store di Apple.

      Ora, va notato che Fortnite non è disponibile per iPod Touch di sesta generazione e versioni successive. Né in iPhone 6S e 6S Plus, iPad Air, iPad Mini 2 e 3. Va notato che per iniziare a giocare a Fortnite, è necessario disporre di una connessione Internet e avere iOS 13.2 o versioni successive.

      Leggi  Come recuperare o ripristinare le e-mail di Gmail cancellate dal cestino?

      Dispositivi Android

      Per quanto riguarda i dispositivi Android, puoi scaricare e iniziare a giocare a Fortnite se possiedi i seguenti modelli di cellulare:

      Samsung Galaxy S20, S20 ULTRA e S20+, anche Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S10, S10e, S10+ e S10 5G. Dalla generazione A, è disponibile solo per Samsung A90 5G.

      Oltre a LG G5, G6, G7 ThinQ, V20, V30 e V30+, anche per ZTE Axon 7 e 7S, Axon M, Nubia Z17 e Z17S, Nubia Z11. E su Lenovo Moto Z e Z Droid, Moto Z2 Force oltre a Sony Xperia XZ e Premium, XZS, XZ1 e Compact, XZ2 Premium e Compact, XZ3.

      È disponibile anche per Samsung Galaxy Tab S6, dal marchio HONOR, è disponibile per HONOR View 20. Per Huawei, è su Huawei Mate 20 X, Huawei P30 e P30 PRO, anche per Sony Xperia 1, Xiaomi Mi9, OnePlus 7 Pro e ASUS ROG Phone II.

      Soprattutto , puoi scaricare Fortnite per Android e iOS senza utilizzare il Play Store o l'App Store. Non è fantastico?

      Altri dispositivi su cui giocare a Fortnite

      Oltre che su smartphone, Fortnite può essere giocato su console per videogiochi, Fortnite è disponibile per console per videogiochi come PlayStation 4 , ma anche per gli amanti di Xbox, è disponibile in questo momento su Xbox One e anche su Nintendo Switch, per i più giovani che hanno questa divertente console in casa.

      Chi possiede un computer non sarà tralasciato, perché a Fortnite si può giocare anche dal computer Microsoft Windows e dal MAC iOS. E vedrai che è molto facile scaricare e installare Fortnite per PS4, Nintendo Switch, PC e Xbox.

      Quindi, se possiedi questo tipo di dispositivo elettronico , puoi iniziare subito a divertirti con giochi da solista, in coppia o di gruppo su Fortnite. Puoi unirti alle battaglie più divertenti, con artefatti, armi, vestiti, balli, personaggi divertenti e altro, in modo tale che giocare a Fortnite non sarà mai noioso.

      Leggi  Come migliorare le videochiamate sfocate e scure su WhatsApp - Problemi di videochiamata Call

      Ora che conosci tutti i dispositivi su cui puoi giocare a Fortnite, sarai più che preparato con i dispositivi che hai a casa per giocare da casa. Quindi, godrai di un'esperienza di gioco completa e divertente, sia che tu sia in gruppo o da solo, perché Fortnite è un gioco in cui l'unica cosa che conta è divertirsi. Adesso non ti resta che decidere quale sia meglio tra Fortnite Free Fire e Pubg , scaricarlo e iniziare a divertirti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni