Dov'è o si trova il Cestino sul mio Samsung Galaxy?

Giugno 15, 2021

Il cestino è uno strumento importante quando si desidera pulire la memoria o eliminare le foto che abbiamo memorizzato che abbiamo eliminato ma che sono state conservate nel cestino, il che può essere noioso quando abbiamo poco spazio perché dobbiamo pulirlo, senza tuttavia , ci fornisce anche la possibilità di ripristinare le immagini che abbiamo cancellato.

Índice

    Cos'è il cestino e a cosa serve?

    Il cestino è uno dei pochi strumenti che hanno gli smartphone Android, i nostri telefoni hanno la capacità di archiviare le cose che abbiamo cancellato, di solito dalla galleria, le foto che il dispositivo mobile conserva in modo da poter ripristinare le foto in un altro time Se li hai cancellati per errore, questo cestino memorizza infiniti file e immagini che continuano a occupare spazio sul nostro dispositivo.

    La sua funzione è semplice, per archiviare immagini cancellate dalla galleria per averle archiviate per un certo tempo , questo per poterle recuperare in caso di errore.

    Allo stesso modo, possiamo pulirlo ogni volta che vogliamo, eliminando definitivamente questi file eliminati che non vogliamo, questo viene fatto manualmente e per questo è necessario sapere dove si trova il cestino.

    Dov'è il cestino?

    In un dispositivo Samsung Galaxy si trova all'interno della galleria fotografica, è facile da trovare, vai alla tua galleria sul tuo cellulare, all'interno puoi vedere tre punti verticali nell'angolo dello schermo una volta visto premi lì e poi vai alle impostazioni , al suo interno vedrai la configurazione del tuo Samsung Cloud e sotto l'opzione del cestino.

    I vantaggi del cestino è che memorizza le foto prima di essere eliminate o eliminate definitivamente dal nostro Samsung Galaxy in questo modo non solo vengono salvate nel cloud , ma vengono archiviate all'interno di un cestino che è passato un certo periodo di tempo. verranno eliminati definitivamente, quindi entro pochi giorni lo spazio verrà comunque liberato.

    Leggi  Come risolvere tutti gli errori di iTunes e i problemi di crash con l'app TunesCare

    Devi sapere che dobbiamo avere configurato il nostro Samsung Cloud , ovvero il cloud del nostro produttore perché questo è quello che concede l'autorizzazione per accedere al cestino.

    Il cloud Samsung funziona come qualsiasi altro cloud per archiviare file sulla piattaforma e sull'account e non sul dispositivo, questo ottimizzando i telefoni cellulari Samsung perché ci permette di liberare una gigantesca quantità di spazio senza la necessità di eliminarli.

    Il problema con questi backup Samsung e il loro sistema di archiviazione è che, come qualsiasi altro cloud, utilizza la connessione Internet per caricare file e foto dal nostro dispositivo, tuttavia, tendono ad essere più leggeri e a trasferire rispetto ad altri cloud. più efficiente in molti modi rispetto ad altri produttori.

    Un'altra opzione che ci offrono sia il cestino del riciclaggio che il cloud Samsung è che ci consente di ripristinare e sincronizzare i dati del nostro account Samsung recuperando informazioni e dati dai precedenti dispositivi Samsung in cui abbiamo archiviato o salvato foto dalla galleria o dai video, questo lo fa automaticamente periodicamente ma per questo dobbiamo avere il nostro dispositivo aggiornato .

    Se disattivi il Samsung Cloud, la galleria fotografica non apparirà perché è sincronizzata direttamente con il cloud e con l'account, quindi ti consigliamo di non disattivare il Samsung cloud perché limiteresti il ​​cellulare a non avere una galleria, questo accade perché la posizione predefinita di Samsung è il cloud, in modo che gli utenti non perdano i dati o le foto che hanno archiviato nella galleria.

    Tuttavia, è possibile modificare il piano di cloud storage , in questo modo regolare il modo in cui la nube opera a vostra disposizione, essendo così in grado di limitare le sue funzioni e servizi senza la necessità di disattivarlo.

    Leggi  Come eliminare le foto in Google Foto senza eliminarle dal mio cellulare o PC? - Google Foto (esempio)

    Qualcosa di pratico su Samsung è che si adatta alle esigenze dell'utente ma con l'inconveniente che non ti consente di disattivare queste funzioni che il dispositivo ti offre, solo per manipolare o gestire il modo in cui funzionano.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni