Differenze tra una Xbox One e una XBox One S: quale è meglio acquistare + caratteristiche?

Novembre 17, 2021

Impara le differenze tra una XBox One e una XBox One S , in modo da sapere quale di esse è la migliore da acquistare, come nel caso delle differenze tra un iPhone XS e un iPhone XR.

Con il passare degli anni, i dispositivi si evolvono per essere sempre migliori, succede con televisori, telefoni cellulari e persino console.

Ogni volta che esce sul mercato una nuova console per videogiochi, genera negli utenti il ​​desiderio di sapere quali sono le novità e le differenze rispetto alla sua vecchia versione.

In questo caso parleremo di Xbox One che da quando è stato rilasciato, è diventato il preferito dagli utenti , ma è stato interrotto quando è uscito Xbox One S.

    Índice

      Differenze tra una XBox One e una XBox One S

      Senza dubbio, entrambe le console per videogiochi sono molto buone e sostanzialmente hanno le stesse caratteristiche, o almeno sono simili. Non preoccuparti, anche gli amanti di Sony e PlayStation hanno una domanda simile, ma questa si basa sulle differenze tra le console PS4 Slim e PS4 Pro e quale è la migliore da acquistare.

      Successivamente ti mostrerò quali sono le differenze tra una XBox One e una XBox One S nel caso tu non sappia ancora quale scegliere.

      Le caratteristiche

      Xbox One S ha diverse funzionalità aggiuntive che l'Xbox One originale non ha. Per cominciare, supporta la riproduzione di video 4K ULTRA HD e 4K BLU-RAY.

      Ci sono alcuni avvertimenti con questo supporto 4K. One S supporta i giochi 4K, ovviamente avrai bisogno di una TV 4K per vedere l'aumento del video.

      Sebbene Xbox One offra un lettore Blu-ray , non supporta i dischi di qualità 4K.

      Leggi  Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

      Design

      La differenza più notevole tra Xbox One e Xbox One S è il design. Prima di tutto, Microsoft aveva abbandonato il nero per un bellissimo guscio bianco.

      Ma la cosa più impressionante della nuova combinazione di colori è che Xbox One S è più piccola del 40% rispetto a Xbox One . Ma va meglio.

      Microsoft è riuscita a inserire l'alimentatore esterno di Xbox One all'interno di Xbox One S ora.

      Quindi tutto ciò che hai è un cavo sottile che va da Xbox One S alla tua presa, non c'è più una fonte di alimentazione ingombrante su cui inciampare.

      Un'altra grande differenza di design tra le due unità è che Xbox One S ora può anche stare in piedi.

      Prestazione

      Una delle differenze tra una XBox One e una XBox One S è che la One S offre una migliore grafica di gioco, a patto che tu disponga di una TV predisposta per l'HDR e, se necessario, può anche arrivare fino a 4K.

      All'interno, hai anche un audio avanzato che utilizza l'audio Dolby Atmos e DTS: X per un'esperienza di gioco davvero intensa.

      Ma Xbox One S è anche un lettore multimediale molto competente, può gestire l'uscita 4K per Netflix e Amazon Prime, anche come lettore Blu-Ray UHD.

      Aggiungi all'elenco dei fantastici titoli di giochi Xbox su cui puoi giocare e stai guardando una delle console di gioco con il miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato.

      Il comando o controller

      L'Xbox One S ha anche un nuovo controller che ha una nuova trama di presa sul lato inferiore della superficie.

      Quindi è più difficile che " scivoli " dalle tue mani e vada a sbattere contro la tua TV quando perdi una partita importante.

      Leggi  Qual è lo scopo delle politiche e delle procedure relative alle risorse umane?

      Il nuovo controller funziona anche su computer, telefoni e tablet Windows 10 tramite Bluetooth e ha il doppio della portata del precedente.

      Quale dei due comprare?

      Dopo aver conosciuto le differenze tra una XBox One e una XBox One S , personalmente preferisco la versione Xbox One S.

      Xbox One S è una versione migliorata del suo predecessore Xbox One. Sebbene One S abbia caratteristiche migliori, sei tu che devi decidere quale è la migliore per te.

      Ricorda che uno dei vantaggi più importanti della One S rispetto alla versione originale One è la sezione display.

      Quindi, se non hai una TV che supporti le funzionalità offerte da Xbox One S, non varrà la pena acquistare quest'ultima.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni