Cos'è SubxSub e perché dovresti evitare di farlo? - Suggerimenti

Dicembre 26, 2020

Molte persone in tutto il mondo hanno iniziato a essere incluse nella tendenza di YouTube; piattaforma in cui è possibile caricare diversi tipi di contenuti . All'interno della piattaforma, c'è un gran numero di utenti, che hanno riempito gli spazi di questa piattaforma con centinaia di dinamiche, video e strategie, con cui attirare sempre più iscritti ai loro canali , e anche per guadagnare soldi per questo mezzo .

Tuttavia, per crescere all'interno di questa piattaforma , devi avere molto più che grandi idee per creare video, poiché al suo interno ci sono diversi modi e metodi con cui aumentare i tuoi numeri.

Tuttavia, questo percorso verso la fama all'interno di YouTube è irto di centinaia di problemi e difficoltà, che potrebbero sembrarti assurdi. Per questo motivo, alcuni utenti hanno fatto ricorso alla strategia “ SubxSub ” in cui un utente dialoga con un altro e si mettono d'accordo per potersi seguire.

Sebbene possa sembrare un'ottima idea per alcuni utenti, questa non è un'eccellente strategia a lungo termine, quindi all'interno di questo post vogliamo spiegare in modo molto più dettagliato come funziona questo metodo e perché è considerato uno dei meno efficaci. in tutto il web.

Perché SubxSub è un metodo fallito?

Sebbene questo sembri un ottimo modo per far crescere il tuo canale YouTube , questo "strumento" va contro i regolamenti interni di utilizzo e servizio che la piattaforma offre ai suoi utenti.

L'idea principale di YouTube è il fatto che trovi contenuti e creator che ti piacciono e che sono degni di te iscrivendoti al loro canale . In breve, questa strategia sub x sub va contro ogni uso naturale e approvata dall'azienda, poiché devierebbe dalla forma di utilizzo.

Leggi  Come accendere e spegnere la torcia del mio smartphone iOS e Android? - Molto facile

Idealmente, dovresti creare i tuoi contenuti e attirare l' attenzione delle persone sul tuo canale in modo organico e non gonfiarla con strategie che mirano a creare abbonati fantasma. È per questo motivo che possiamo vedere i canali, le cui metriche sugli iscritti raggiungono 10.000 iscritti, ma durante la ricerca di video , possiamo vedere che le loro visualizzazioni spesso non superano le 50 riproduzioni .

Oltre a tutto ciò che è già stato commentato, è possibile che YouTube ti penalizzi o, nel peggiore dei casi, elimini il tuo canale, limiti la tua visibilità sulla piattaforma, ecc.

Genera iscritti senza utilizzare SubxSub?

Anche se sembra semplice, la realtà può essere un po 'più difficile, poiché la base di tutto questo è il fatto di rimanere costanti all'interno delle tue reti e generare contenuti focalizzati su un pubblico specifico.

Allo stesso modo, puoi fare affidamento su titoli interessanti e colorati, che attirano diversi tipi di pubblico, verso le tue pubblicazioni e con i quali hai anche la possibilità di giocare in termini di emoji o il tipo di contenuto che offri,

Un'altra cosa che ti aiuterà nel tuo cammino per diventare un grande YouTuber è creare piccole ma sorprendenti descrizioni del tuo video, come apri bocca. Questo darà a tutti i tuoi utenti un ottimo motivo per seguirti e perché continuare a visualizzare i tuoi contenuti.

Allo stesso modo, queste descrizioni ti aiuteranno a posizionare il tuo video nei primi risultati offerti dalle ricerche su Google . Con tutti questi suggerimenti, puoi fare grandi cose all'interno del tuo profilo YouTube , senza la necessità di ricorrere a strategie che ti aiuteranno solo a sprecare tempo ed energie senza senso.

Leggi  Come registrare e caricare un video per YouTube con il telefono cellulare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni