Cos'è PowerShare e a cosa serve? - Guida completa

Agosto 18, 2021

Principalmente colleghiamo il nostro cavo mobile alla corrente elettrica per la ricarica con caricabatterie a ricarica rapida o regolare, ora con il passare del tempo si è innovato con il cellulare e può essere caricato in modalità wireless potresti chiederti come puoi farlo?

In precedenza, hanno portato ai mercati mobili con un grande tonnellaggio di batterie che ha permesso di agire come powerbank che si caricano in un certo tempo e caricano altri cellulari via cavo.

Gli accessori sono stati rapidamente messi in vendita per poter trasferire energia tra la batteria da un telefono cellulare all'altro e attualmente abbiamo sul mercato telefoni cellulari che ci consentono di eseguire questo processo senza cavi.

Per questo motivo Samsung Galaxy S10 ha in una delle sue applicazioni Powershare, oltre all'opzione per registrare lo schermo , ovviamente ci chiederemo cos'è e a cosa serve? Vi invitiamo a rimanere fino alla fine dell'articolo per scoprire in cosa consiste il reverse charge dell'S10.

In precedenza dovremmo sapere qual è il significato di PowerShare. Questa parola deriva da una parola formata dall'inglese, per un sito ci sarebbe "Power" che significa "Energia" e per un altro "Share" che significa "Condividi", quindi PowerShare significa "Condividi Energia" .

Motivati ​​dalle cortesie della prestigiosa PowerShare anche come reverse charge potremo ricaricare dispositivi come, ad esempio: cellulari, cuffie simultanee con questa tecnica del nostro Samsung Galaxy S10 di natura wireless.

    Il metodo PowerShare degli attuali modelli di telefoni cellulari Samsung si basa su processi di ricarica wireless , per questo motivo il processo di ricarica viene consumato per persuasione e certamente non sono necessari cavi, raggruppando esclusivamente il retro di un dispositivo simultaneo con Le funzioni del Samsung Galaxy, poiché la parte posteriore del cellulare è dove si trova la piattaforma del trasmettitore di energia.

    Leggi  Come reinstallare WhatsApp sul mio cellulare senza perdere le chat? - Veloce e facile

    Va notato che quando si gestisce l'opzione di cui sopra, i passaggi da seguire sono facili. Ecco perché sarà necessario assicurarsi che il cellulare abbia una batteria sufficiente per poter condividere l'energia , in conformità con quanto sopra, dobbiamo leggere attentamente i seguenti passaggi:

      La prossima volta che effettuerai questa scelta, la finestra con il comando per mobilitare PowerShare potrebbe non apparire. Per questo motivo, quando appare la sezione con l'animazione di caricamento, verrà attivato il corso di espressione energetica e potrai caricare il resto della selezione.

      I cellulari simultanei che eseguono la ricarica wireless sono i seguenti modelli Samsung Galaxy S10E, Galaxy S10, Galaxy S10 Plus , poiché PowerShare è attualmente utilizzabile in tali dispositivi.

      È importante tenere presente che il Galaxy S10 deve avere una carica del 30% o più affinché Mobile PowerShare funzioni. Il processo si disattiva automaticamente se la batteria è al di sotto della percentuale indicata.

      Índice

        Qual è la velocità di caricamento di questa funzione?

        PowerShare si carica l' intero periodo di 4,5 W . Sì, è molto piacevole. Dobbiamo ricordare che Samsung deve funzionare con il vapore formato dalla ricarica wireless e che la batteria è esattamente sotto il trasformatore di ricarica.

        Dobbiamo tenere presente che questa funzione richiede che entrambi i dispositivi siano collegati, quindi l'uso di cover o qualsiasi altra aggiunta potrebbe influire sulla funzionalità del processo wireless.

        Il mio telefono si usura dall'utilizzo di questa opzione?

        Problemi più frequenti durante la ricarica e relative soluzioni

        Oggetti di metallo

        Umidità

        Suggerimenti per evitare problemi con la ricarica rapida

        La ricarica wireless ha molti miglioramenti e un'opzione molto comoda, dobbiamo tenere a mente e dobbiamo essere metodici con tutto ciò che lasciamo accanto al cellulare, come, ad esempio, non dobbiamo lasciare monete, oggetti metallici, magneti o carte a banda magnetica vicino al caricabatterie o Potremmo causare un surriscaldamento del caricabatterie e difficoltà a venire più lentamente nel nostro cellulare.

        Leggi  Come convertire e convertire facilmente file DWG in PDF su Mac?

        Ti invitiamo a verificare che il retro del dispositivo non sia sporco, privo di sporco o umidità prima di utilizzare Wireless PowerShare.

        Non utilizzare il caricabatterie bagnato o in aree umide che devono essere limitate altrimenti potremmo trovarci con problemi di ricarica e ciò si conclude con spiacevoli conseguenze sul nostro cellulare.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni