Cos'è Netflix Party e in cosa consiste? - Spiegazione completa

Maggio 30, 2022

Con l'evoluzione della tecnologia, sta diventando più facile rimanere in contatto con i nostri amici, anche quando la distanza lo impedisce. Non è un segreto per nessuno che oggi ci siano più applicazioni con le quali possiamo essere connessi, effettuare videochiamate, inviare messaggi istantanei o comunque avere una migliore connessione con altre persone.

Che cos'è e in cosa consiste Netflix Party – Spiegazione completa

Attualmente, a causa della pandemia di Covid-19 (meglio noto come coronavirus), è aumentato lo sviluppo di piattaforme che consentono una connessione in tempo reale , consentendo agli utenti di trascorrere il proprio tempo libero in modo più divertente e dinamico.

Un esempio di queste piattaforme è la festa di Netflix. Essere uno strumento utile per guardare film o serie contemporaneamente ai tuoi amici . La modalità di questo mezzo è dinamica ed è facile sapere come funziona Netflix Party, che ha trucchi e segreti . Per questo ora il suo utilizzo si è diffuso, essendo un metodo per essere in maggiore comunicazione.

    Índice

      Cos'è Netflix?

      Netflix è normalmente conosciuto come un servizio televisivo online , che offre un ampio catalogo di film e serie. Allo stesso modo, è una piattaforma di pagamento, che all'apertura e all'accesso fornisce un mese di prova gratuito. Attraverso di essa, i tuoi clienti potranno scegliere quando e cosa vogliono vedere.

      Esiste un'ampia categoria di film, serie, documentari e molto altro. Pertanto, è diventata una tendenza. È interessante notare che questa società americana è stata fondata nel 1997.

      All'inizio, questo importante mezzo di intrattenimento funzionava attraverso il noleggio di DVD per posta. Nel 2007, Netflix ha iniziato a offrire un servizio VOD negli Stati Uniti, esclusivamente per personal computer.

      Leggi  Come cambiare o modificare la mia e-mail mobile o l'account e-mail

      Tuttavia, nonostante il suo famigerato successo, è stato solo nel 2016 che il suo utilizzo si è ampliato quasi ovunque nel mondo. Oggi questa azienda conta più di 158 milioni di utenti in tutto il mondo.

      Cos'è Netflix Party?

      Netflix Party è un programma o un'applicazione che puoi utilizzare sul tuo cellulare attraverso il quale i suoi utenti possono godersi serie, film, documentari , tra gli altri insieme ad altre persone, in tempo reale . Sebbene il suo funzionamento in termini di ampio catalogo di streaming sia lo stesso di Netflix, è importante specificare che non si tratta solo di un'altra estensione di Netflix.

      Dal canto suo, la festa di Netflix non è altro e niente di meno che un'estensione di Google Chrome . Pertanto, per ottenere questa applicazione è estremamente necessario disporre di questo browser, oltre che di un account Netflix. Poiché sebbene non sia un'estensione di questo programma, la sua relazione e il suo collegamento continuano, grazie al suo contenuto in streaming.

      Differenze tra Netflix Party e Netflix normale

      Ora, probabilmente ti starai chiedendo qual è la differenza tra Netflix Party e il Netflix che di solito conosciamo? Fondamentalmente, la sua differenza è che il comune Netflix ti consente solo di visualizzare e scegliere qualsiasi contenuto in streaming dal suo catalogo.

      Mentre Netflix Party va oltre, dato che ci permette di ricreare una serie maratona con gli amici a distanza , cosa significa? In altre parole, con questa applicazione puoi inviare l'URL di un contenuto Netflix ai tuoi amici, per poterlo godere, tutti insieme, ovunque ti trovi.

      Come usare Netflix Party?

      Per utilizzare Netflix Party è importante che tu abbia installato Google Chrome e un account Netflix. Quindi devi accedere al sito ufficiale del party Netflix , quindi fare clic su "Download" . La pagina ti indirizza immediatamente all'installazione in Chrome.

      Leggi  Come convertire facilmente un file VDI in VMDK su Windows

      Successivamente, devi accedere a Netflix per scegliere il contenuto che desideri guardare, non appena inizia la riproduzione, fai clic sull'icona dell'estensione (situata nell'angolo in alto a destra del browser).

      Successivamente, l'utente può ottenere l'URL , che può essere inviato e condiviso con gli amici che hanno anche questa applicazione. In questo modo, possono vedere il contenuto insieme e utilizzare una chat per commentare ciò che stanno vedendo.

      È importante tenere presente che l'applicazione è gratuita , tuttavia, per godersela è necessario un account Netflix e quindi è a pagamento.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni