Cos'è Lola Market e come funziona? - Guida completa

Agosto 18, 2021

Negli ultimi tempi il commercio elettronico è cresciuto in maniera esponenziale , tanto da essersi diffuso e globalizzato in quasi tutti i paesi del mondo, perché offre al cliente finale la possibilità di effettuare operazioni di acquisto senza la necessità di uscire di casa; dove risparmi tempo e denaro.

Pertanto, il numero di aziende che hanno adattato questa modalità è stato numeroso e maggiore nelle attuali condizioni in cui ci troviamo. Ecco perché quando cerchiamo su Internet beni o servizi che vogliamo acquisire, appaiono infinite offerte in base a ciò che stiamo cercando in questo momento.

Si riflette anche nella realtà che sono sempre di più le aziende che hanno una presenza sostanziale su internet e sui social network rispetto a quelle che esistono in modo reale o che possiamo visualizzare fisicamente, un chiaro esempio è Mercado libre e altri simili imprese .

In questo senso si vede come il trend al mondo digitale si sia evoluto e abbia subito cambiamenti così drastici per le potenzialità che racchiude. Oltre all'offerta di beni e servizi , anche la forma di pagamento è passata dal tradizionale utilizzo del contante all'utilizzo di carte di debito o di credito e conti correnti bancari o altri mezzi di pagamento virtuali.

    Quando vuoi fare acquisti comodamente da casa di articoli da supermercato in Spagna o in Europa, è lì che troviamo Lola Market , una piattaforma digitale che ti consente di effettuare l'acquisto di vari articoli da alcune catene riconosciute nel territorio nazionale .

    Si tratta di un'azienda che è nata nel 2015 a Madrid , in Spagna, e si è gradualmente espansa attraverso le principali capitali delle province spagnole e successivamente attraverso diversi paesi europei, tra cui Romania e Ungheria. Ha un sistema di shopping online sul suo sito Web e ha anche una propria applicazione disponibile nel Play Store e nell'App Store.

    Leggi  Aggiorna le applicazioni su Apple TV in automatico e manuale

    Oltre a questo, il servizio è offerto in collaborazione con una serie di catene di supermercati vicino alla regione come Carrefour, Lidl, Mercadona , Makro, giorno, tiendanimal, usmarket, mercato torrijos, sirena, al campo, ecc.. Tutto questi convenzionati con il sistema di consegna con cui è composta l'organizzazione.

    Índice

      Quali vantaggi e svantaggi hai quando acquisti al Lola Market?

      Lola Market fa avere soddisfazione e comfort ai propri clienti ordinando i prodotti registrati presso di essa e consegnandoli a casa tua. Tuttavia, secondo le critiche e l'esperienza con il servizio, gli utenti riescono a condensare le loro idee e qui ti portiamo un elenco di vantaggi e svantaggi che puoi incontrare quando usi questa piattaforma.

      Principali vantaggi

        Come funziona questo e-commerce

        Per utilizzare questa nuova piattaforma è sufficiente accedere al suo sito Web ufficiale o scaricare l'app su un dispositivo mobile compatibile. Essendo lì puoi vedere i paesi che serve, le catene di supermercati convenzionati, il metodo di pagamento, ecc...

        Questa startup ha avuto una crescita esponenziale molto ampia e di più in tempi di pandemia; poiché ha reso più facile per molte famiglie fare la spesa senza uscire di casa. L'azienda ti semplifica la scelta tra una varietà di prodotti che trovi nelle catene di negozi, li aggiungi ai tuoi acquisti e la consegna ti darà tutto come indicato sulla fattura.

        Ora, quando entri nel web o installi l'app devi registrare i tuoi dati e puoi facilmente iniziare a selezionare il supermercato da cui devi acquistare, aggiungere gli articoli al carrello e infine decidere quando e dove dovrebbe essere la consegna. tali prodotti.

        Dove ha attualmente un'applicazione Lola Market?

        Il mercato di Lola all'inizio era disponibile solo a Madrid e Barcellona, ​​​​mentre il marchio veniva riconosciuto, si è diffuso a poco a poco attraverso le principali città spagnole e infine fuori dai suoi confini.

        Leggi  Cos'è un file XLR e come aprirne uno? Facilmente

        Tra le città che copre in Spagna ci sono: Siviglia, A Coruña, Bilbao, Valencia, Saragozza, Pamplona, ​​​​Malaga, Murcia e Alicante; in Europa è riuscita a consolidarsi solo in Romania (primo Paese incorporato) e poi in Ungheria.

        Scarica Lola Market sul tuo cellulare in modo facile e veloce

        Lola Market ti consente di installarlo utilizzando i sistemi operativi Android e iOS, in modo sicuro, comodo e semplice. Può essere scaricato su diversi dispositivi mobili che dispongono di tali sistemi, chiaramente; altrimenti non sarà possibile. Successivamente ti forniremo alcune istruzioni da seguire in modo che tu possa scaricarlo sul tuo telefono.

        Sul tuo Android dal Play Store

        Se hai un cellulare Android, la prima cosa da fare è andare su Google Play Store e con l'aiuto del motore di ricerca scrivere il nome 'Lola Market'; Avrai diverse opzioni, dovresti cercare il logo verde con un colibrì vuoto e dice "Lola Market - Acquista nei supermercati online" , fai clic su download e il gioco è fatto, è così facile iniziare a usarlo, a patto che tu registrati prima.

        Sul tuo iPhone dall'App Store

        Ma se sei un utente Apple, allora apri l'app store dell'App Store sul tuo iPhone o iPad, sui corsi metti il ​​nome dell'azienda e loro caricheranno le opzioni, devi scegliere 'Lola Maket - Super online' che può anche essere differenziato con il logo del colibrì bianco su sfondo verde.

        Dopodiché, accedi all'app e fai clic su download, attendi il completamento del processo. Poi lo apri, ti registri con i tuoi dati personali e il gioco è fatto; puoi usarlo in qualsiasi momento.

        Il servizio che questa azienda offre ai suoi acquirenti è consigliato?

        Al momento, è di grande aiuto per la popolazione che ci siano questi tipi di aziende dove offrono un servizio potenziale e unico, oltre a rendere più facile fare acquisti di cibo e articoli da supermercato senza uscire di casa.

        Leggi  Posso visualizzare i contenuti Blim senza una connessione Internet sul mio laptop o PC?

        Per questo motivo, ti consigliamo di effettuare acquisti attraverso questo strumento digitale utile e facile per le potenzialità che ha, oltre al comfort, alla soddisfazione che dà ai suoi clienti e alla fedeltà che genera.

        Anche perché se risiedi in Spagna, Ungheria o Romania, sarà molto più fattibile per te ordinare i tuoi acquisti da diversi supermercati tramite internet invece di passare del tempo a girare da un posto all'altro alla ricerca della lista della spesa hai per la tua riunione o il mercato familiare.

        E come punto aggiuntivo, ti diciamo che questa piattaforma ha avuto un grande impatto sui suoi clienti grazie alla gestione logistica che sviluppano e al meraviglioso servizio che ti offrono; Non lo diciamo noi, lo dicono gli utenti di Lola Market.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni