Cos'è Fortnite e come si gioca? Qual è lo scopo del gioco? - Guida completa

Giugno 11, 2022

La tendenza più recente nei videogiochi è lo stile Battle Royale (Battle Royale), di cui senza dubbio il più importante è Fortnite. Ma cos'è esattamente Fortnite e come si gioca? qual è lo scopo del gioco? Siamo lieti di mostrarti una guida completa a questo gioco eccezionale.

All'inizio, il gioco consisteva in giocatori online che lavoravano come una squadra per sopravvivere a una minaccia di zombi che voleva conquistare il pianeta. Tuttavia, quando è stata lanciata la versione Battle Royale del gioco , è stato quando ha davvero raggiunto la sua popolarità, diventando il punto di riferimento per questa modalità.

Cos'è Fortnite e come si gioca? Qual è lo scopo del gioco? - Guida completa

    Índice

      Cos'è Fortnite e come si gioca?

      Fortnite è un videogioco multiplayer online , appartenente alla modalità Battle Royale, in cui possono partecipare fino a 100 giocatori contemporaneamente. Il gioco si svolge su un'isola circondata da una tempesta che gradualmente si avvicina, limitando il raggio di movimento del giocatore.

      Vale la pena notare che potrai giocare con i tuoi amici online o organizzare giochi personalizzati , indipendentemente dalla console di gioco che hanno. Lì dovranno affrontare innumerevoli sfide e persino combattersi l'un l'altro per essere l'unico sopravvissuto del gioco.

      È una combinazione di diversi generi classici come la costruzione, le orde e l'azione , magistralmente mescolati in un gioco di sopravvivenza multiplayer. I partecipanti arrivano sull'isola in un autobus volante e all'arrivo possono scegliere di partecipare a una delle numerose modalità di gioco.

      Quindi scaricare o installare Fortnite su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch , dispositivi iOS, Android, PC o Mac ti consentirà di interagire in questo gioco gratuito.

      Leggi  Chi paga il pedaggio quando guidi UBER, io o UBER? - Guarda come è fatto

      Come giocare?

      Quando accedi a Fortnite su PC, PlayStation o Xbox puoi decidere da dove iniziare il gioco, selezionando il luogo da cui partire da un autobus volante, con solo un aliante e un piccone.

      Avrai bisogno di armi se vuoi arrivare alla fine ed è nelle aree della casa che avrai le migliori possibilità di trovarle. In queste zone ci sono armi sparse in giro, anche se le migliori si troveranno in forzieri nascosti o che eventualmente cadranno dal cielo.

      I forzieri contengono bottino con armi speciali o altri componenti, come armature, salute, armi, munizioni, materiali e altri oggetti speciali. Inoltre, troverai il bottino nelle piñata che si trovano in tutta l'isola e il bottino che gli altri giocatori lasciano quando vengono eliminati.

      Essendo un principiante del gioco, si consiglia, quando si salta dall'autobus, di localizzare le zone più lontane dell'isola. Questo perché la maggior parte di loro salta nelle aree popolate per trovare il bottino più velocemente, ed è lì che sarà il pericolo maggiore.

      Posizionandoci in regioni isolate avremo una maggiore opportunità di ottenere armi e risorse per costruire le nostre fortezze senza dover ricorrere a tanti scontri.

      In questo modo guadagneremo esperienza ed eviteremo di affrontare i giocatori più esperti che solitamente si trovano nelle grandi città.

      qual è lo scopo del gioco?

      Questo gioco consiste nel lanciarti da un autobus volante con solo un aliante e un piccone, ottenendo armi e risorse. Questi ti permetteranno di costruire fortezze che ti permetteranno di essere l'unico sopravvissuto e ottenere la desiderata "Vittoria Magistrale", riconoscimento dato all'ultimo uomo in piedi.

      Leggi  Come scaricare musica, foto e video da WhatsApp Web sul mio PC Windows o Mac?

      Fortnite supporta tre modalità di gioco , poiché puoi farlo da solo, combattere in coppia con un partner o formare una squadra di quattro partecipanti.

      Giocare da solo è più rischioso in quanto ti rende più vulnerabile, soprattutto ad agguati e attacchi alle spalle. Quando giochi in squadra, sia in coppia che in squadra, benefici del bottino acquisito da loro e se muori, possono resuscitarti.

      I giocatori esperti affermano che la chiave sta nella costruzione delle loro fortezze con diversi piani che consentano loro di guadagnare altezza per individuare facilmente i nemici.

      I materiali per la sua costruzione sono presi da qualsiasi superficie che possa essere tritata e, beh, praticamente tutto può essere distrutto per estrarre le risorse necessarie.

      Ci auguriamo che questo articolo abbia risposto alla domanda su cos'è Fortnite e come giocarci e che tu possa chiarire i tuoi dubbi sul gioco. Quindi trova i tuoi amici e aggiungili a Fortnite e inizia un'avventura d'azione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni