Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

Novembre 30, 2020

Internet ha preso il sopravvento sulle piattaforme di streaming oggi e non per prenderne il controllo, ma per collaborare con loro. Questo articolo ti aiuterà a conoscere una piattaforma di trasmissione dal vivo chiamata Pluto TV, cos'è e come usarla, qui lo scoprirai .

Índice

    Cos'è Pluto TV?

    Pluto TV è una nuova piattaforma in cui puoi guardare più di un canale online sul tuo computer, Smartv o dispositivi intelligenti. Questa piattaforma di streaming gioca la sfida con una formula abbastanza nuova, ovvero trasmettere contenuti all'aperto senza doversi registrare.

    Come funziona Pluto TV?

    Puoi vedere il suo contenuto dalla pagina ufficiale e tramite mezzi elettronici, poiché sono presenti applicazioni per sistemi operativi Android e iOS. Pluto TV pubblicizza quando i programmi vengono trasmessi, con l' obiettivo di monetizzare la piattaforma in modo da non dover pagare per la trasmissione.

    Questa piattaforma può essere trovata tramite Apple TV, Android TV e Amazon Fire TV e accedi a Movistar + gratuitamente e con molti contenuti.

    Caratteristiche importanti di Pluto TV

    • Quanti canali devi guardare?

    Questa piattaforma di trasmissione online dispone di 40 canali unici , poiché non vengono presentati su altre piattaforme o servizi televisivi. Questi canali hanno un proprio audit, il che significa che sono creati dalla stessa azienda, offrendo molte ore di programmazione continua.

    Inoltre, puoi trovare diverse categorie come film, serie, reality show, trasmissioni per bambini, umorismo, sport e altri programmi a bassa richiesta.

    • TV lineare e bassa richiesta.

    Pluto TV ha entrambi, TV lineare ed è adattato alle nuove funzionalità della televisione moderna . È come se una televisione in diretta su Internet sia già stata enfatizzata, quindi quando apri Pluto TV sarai in grado di trovare il canale che stavi guardando.

    Leggi  Come utilizzare lo strumento "Maschera livello di ritaglio" di Photoshop (esempio)

    Troverai un ottimo elenco di programmazione dei 40 canali della piattaforma, quindi avrai la possibilità di scegliere quale intrattenimento guardare.

    • Tipo di canale.

    Questa piattaforma offre ai suoi utenti vari canali caratterizzati da concorsi, reality show, cinema, crime e mystery programming , tra gli altri.

    Quindi per godere di una buona programmazione sarà necessario disporre di un'ottima rete internet o velocizzarla ed evitare così che impieghi troppo tempo a caricarsi.

    Come utilizzare Pluto TV?

    Successivamente, ti diremo come utilizzare questa piattaforma di streaming gratuita dalla tua SmarTV o dai tuoi dispositivi intelligenti in modo semplice.

    Guarda Pluto TV dalla pagina ufficiale

    • Quando si accede al sito Web ufficiale , sarà possibile vedere i collegamenti esistenti per le applicazioni mobili, facendo clic su Wacht Free per accedere al suo sito Web.
    • Puoi persino guardare Pluto TV sulla tua Smart TV tramite Wifi in modo da poter goderti il ​​contenuto che è lì per te.
    • Dopo averlo utilizzato più volte, ti porterà direttamente alla programmazione che desideri.
    • Essendo sul sito ufficiale, potrai accedere all'elenco dei canali disponibili con le serie e i film che la programmazione propone.
    • Hai le opzioni per vedere la trasmissione su uno schermo espanso , il volume, oltre a poter scegliere la qualità dell'immagine.
    • Ha una sezione chiamata " On Demand " che non è per la visualizzazione di contenuti live ma contiene un lungo elenco di programmi. Questo elenco contiene trasmissioni che contengono pubblicità ma che puoi vedere quando vuoi.
    • Ha una funzione nell'opzione TV in diretta e consente di accedere a una guida con la programmazione di altri canali senza lasciare il canale che si sta guardando.
    • Guarda Pluto TV su dispositivi smart

      • Per i dispositivi smart, è disponibile la finestra PiP , che ti permette di vedere la programmazione anche se stai facendo qualcos'altro sul tuo dispositivo. Per poter utilizzare questa opzione, il tuo telefono deve essere un Android con sistema operativo 8 oreo o superiore ed è lo stesso con i dispositivi Apple.
      • L'applicazione mobile è perfettamente progettata per questo tipo di tecnologia, avendo un'interfaccia di qualità per tutti gli utenti di Pluto TV.
      • Inoltre, puoi collegare il tuo dispositivo alla tua smart TV per guardare la programmazione di tua scelta all'orario previsto.
      • Leggi  Come disattivare Ok Google su telefoni Android: facile e veloce

        Ci auguriamo che questo post educativo ti aiuti a goderti una delle migliori piattaforme di contenuti divertenti per te e la tua famiglia.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni