Cos'è, come funziona e quale catalogo offre StarzPlay?

Maggio 16, 2021

StarzPlay è diventata un'interessante piattaforma di contenuti da quando ha iniziato la sua espansione in varie aree del mondo. Per questo motivo ti conviene sapere cos'è, come funziona e quale catalogo offre StarzPlay?

Cos'è, come funziona e quale catalogo offre StarzPlay?

Índice

    La piattaforma StarzPlay

    Sebbene non sia il più popolare nel suo genere, StarzPlay può essere un'ottima alternativa per coloro che desiderano accedere a un ampio catalogo di contenuti che include film, serie, programmi e documentari.

    Il servizio StarzPlay viene offerto solo tramite un abbonamento mensile a pagamento e richiede una connessione Internet ottimale. Il funzionamento di questa piattaforma è simile a quello di HBO e Netflix con la particolarità che il contenuto esclusivo è fornito dalla società Starz Entertainment.

    A cosa serve StarzPlay?

    StarzPlay viene utilizzato per ottenere un servizio di intrattenimento riproducendo contenuti in streaming di alta qualità tramite Internet.

    Questa piattaforma offre contenuti originali , un'interfaccia semplice e la disponibilità di connessione di vari dispositivi. Inoltre, il prezzo dell'abbonamento è conveniente, quindi è cresciuto in popolarità nel tempo.

    Cos'è, come funziona e quale catalogo offre StarzPlay?

    Il servizio di streaming StarzPlay si estende al mercato internazionale e quindi ha aumentato il numero di utenti in Europa, Asia, Africa e America. StarzPlay consente download offline proprio come è possibile scaricare film su Netflix per PC . Per questo motivo, ti consigliamo di saperne di più su StarzPlay, su come funziona e sul catalogo che offre ai suoi abbonati.

    Cos'è StarzPlay?

    StarzPlay è una piattaforma di streaming video creata dalla società Starz Entertainment nel 2018. Inizialmente forniva servizi in Europa ma nel tempo si è espansa in altre aree del mondo. Attualmente, StarzPlay ha più di cinque milioni di utenti e contiene film, documentari, serie e altre produzioni di società diverse da Starz.

    Leggi  Come creare o aprire un file con l'estensione M3U su Android (esempio)

    Come funziona StarzPlay?

    StarzPlay funziona attraverso la modalità di abbonamento del pagamento mensile. L'utente che desidera acquistare il servizio deve accedere al sito web di StarzPlay e registrarsi per accedere al catalogo dei contenuti .

    Un processo simile si verifica durante il download di Netflix ma nel caso di StarzPlay vi si accede indipendentemente o da un operatore. StarzPlay ha un periodo di prova di 15 giorni. Durante questo periodo, puoi annullare l'abbonamento o procedere al pagamento della quota mensile.

    Quale catalogo offre StarzPlay?

    StarzPlay offre un catalogo con contenuti variegati soprattutto per un pubblico adulto. La piattaforma include la serie "The Act" che si presenta come una trama psicologica che racconta storie di crimini reali avvenuti negli Stati Uniti. Offrono anche le serie The Royals, Mary and Mike, Power, The Tudors, The Great, High Town tra gli altri.

    Allo stesso modo, StarzPlay include un ampio elenco di film nel suo catalogo come Patriot, Iron Man, Twilight, The Sign, Hunger Games, Charlie's Angels, King's Speech tra gli altri.

    Posso guardare le anteprime con StarzPlay?

    È possibile vedere le anteprime con StarzPlay quasi contemporaneamente al suo lancio negli Stati Uniti. I contenuti vengono aggiunti ogni mese quindi sono in continua espansione. Inoltre, gli utenti possono usufruire di questa piattaforma che rimane disponibile anche se gli utenti dispongono degli operatori Vodafone TV, Apple TV e Orange TV.

    Quali sono i vantaggi dell'abbonamento a StarzPlay?

    Senza dubbio, il vantaggio principale offerto da StarzPlay è che ti consente di connettere fino a 4 dispositivi , un processo simile allo streaming di Netflix su un lettore Blu-Ray .

    Leggi  Come sostituire il blocco note di Windows 10 con un altro editor di testo

    Allo stesso modo, è necessario ricordare che per soli 4,99 EUR, gli utenti possono accedere a un catalogo diversificato di contenuti di alta qualità e presenta titoli originali, sebbene sia anche possibile guardare programmi, film e serie disponibili solo negli Stati Uniti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni