Cos'è Clash Royale e come giocarci sul tuo cellulare Android?

Agosto 9, 2021

Molte persone hanno sempre avuto una cattiva aspettativa sui videogiochi e li ignorano sempre dicendo che non ne vale la pena e che sono una perdita di tempo. Tuttavia, dall'arrivo della pandemia, molte persone hanno ingoiato le sue parole e hanno preso qualsiasi dispositivo o scaricato qualsiasi App che permettesse loro di giocare sia da una console che dai propri telefoni.

Un'ottima esperienza che le persone alle prime armi hanno avuto con i videogiochi è quella offerta da Clash Royale. Puoi iniziare questa esperienza creando un account Clash Royale gratuito , poiché è molto semplice e ti serve per poter giocare. Se vuoi avere maggiori informazioni su come ottenerlo e come giocarci, abbiamo la tua risposta chiara e concisa.

    Índice

      Cos'è Clash Royale? Di cosa si tratta?

      Da quando le applicazioni hanno iniziato a essere rilasciate, le persone hanno iniziato a incontrarsi in aziende che le sviluppavano. Nel caso di Clash Royale, il suo sviluppatore si chiama Supercell. Questa è un'azienda di origine finlandese, quindi la sua sede è a Helsinki. Questa società è stata fondata nel 2010 ed è nota per il suo gioco più famoso, che è Clash of Clans, che si trova nello stesso universo creativo di Clash Royale.

      Clash of Clans è un gioco di strategia e costruzioni, in cui puoi creare il tuo villaggio medievale. È importante che tu sappia che il tuo villaggio è soggetto ad attacchi nemici, quindi devi avere difese e costruire il tuo villaggio in modo tale che non possano violarlo. Questo perché il modo principale per ottenere risorse è attraverso il saccheggio dei villaggi nemici.

      Questi attacchi vengono effettuati attraverso una serie di personaggi colorati chiamati Truppe. Le truppe sono l'aspetto più riconoscibile del franchise e oggi le riconosciamo per i loro abiti personalizzati. Oggi puoi entrare in possesso di arcieri, barbari, cavalieri di maiali, giganti e persino draghi.]

      Clash Royale prende tutti gli aspetti intellettuali, perché i personaggi sono gli stessi. Tuttavia, invece di avere un villaggio da difendere, hai 3 torri da difendere. Per la difesa di questo hai una serie di carte che possono evocare un personaggio all'interno del tuo territorio nel gioco. Più velocemente sarai in grado di distruggere la torre del tuo nemico, più velocemente vincerai.

      Leggi  Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti (esempio)

      È importante che tu sappia che questo gioco può essere scaricato su PC e iPhone. Anche così, se prevedi di scaricarlo, è importante tenere in considerazione i requisiti minimi di Clash Royale.

      Come detto in precedenza, l'utente avrà a disposizione una serie di carte con le quali difenderà il proprio territorio. Tuttavia, per regolare l'uso di questi, ognuno ha una quantità di energia che devi mettere in uso. Se non hai abbastanza energia per evocare la carta, non sarai in grado di localizzarla sulla tua mappa. Questa energia viene misurata attraverso un contatore di Elisir. Maggiore è il costo dell'elisir della carta, maggiore è la sua efficacia.

      Quando il gioco è finito, puoi perdere o vincere. Se vinci, vedrai che avrai distrutto almeno una torre in più del tuo nemico e che otterrai un guadagno in "Trofei", che è il sistema di classificazione che ha il gioco. Distruggere le 3 torri del tuo nemico ti dà un bonus trofeo.

      Mentre giochi a Clash Royale ti rendi conto che la difficoltà sta aumentando , quindi non si tratta più di lanciare le carte a caso, ma dovrai iniziare a preparare un piano strategico e analizzare sempre le giocate del tuo avversario.

      Una buona raccomandazione è di conservare sempre un po' di elisir durante il gioco, in modo da poter lanciare una carta difensiva nel caso in cui il tuo avversario voglia entrare nella tua parte dell'arena.

      Vincere in Clash Royale non è sempre qualcosa di molto facile da fare poiché il tuo avversario può essere una persona molto strategica e deve avere diversi trucchi che faranno sì che qualsiasi mossa falsa diventi la tua rovina, quindi di seguito ti daremo alcuni suggerimenti e trucchi per aumentare le tue possibilità di vincere in questo gioco.

      Usare carte che evocano più unità può essere una strategia molto utile, come nel caso degli scheletri, una carta molto preziosa che ottieni all'inizio del gioco e che puoi usare per attaccare, difendere o semplicemente per fuorviare il tuo avversario, quindi usare scheletri accompagnati da un gigante può essere un attacco mortale per il tuo avversario.

      Leggi  Quali sono le migliori mod che posso scaricare e installare in Minecraft?

      In nessun caso spendi tutto l'elisir del gioco, poiché in quel momento puoi essere totalmente vulnerabile al tuo avversario, cerca sempre di salvare qualcosa in caso di emergenza, per usarlo come difesa nel momento in cui il tuo nemico è entrato nella tua zona Della sabbia.

      Cerca sempre di attaccare la torre più debole, per riuscire a penetrare la fortezza del tuo avversario, o nel caso finisca il tempo assicurati la tua vittoria abbassando almeno una torre al tuo avversario, per questo puoi aiutarti con truppe di più unità, cavalca maiali o anche alcuni poteri remoti.

      Una delle parti più importanti del mondo del gioco mobile è la disponibilità. Più piattaforme hai a disposizione per pubblicare il tuo gioco, più trazione avrà e quindi più profitto avrai . Ecco perché puoi scaricare in sicurezza Clash Royale da tutti i punti verificati.

      Uno di questi è il Google Play Store. Clash Royale ha un download gratuito se accedi al suo. Nel caso tu abbia un iPhone non dovresti preoccuparti, poiché questo gioco è disponibile anche per dispositivi iOS.

      È importante disporre di un dispositivo nuovo e aggiornato per migliorare la tua esperienza. Oltre a questo, tutti i giochi online saranno sempre più divertenti con gli amici. Ecco perché ti diciamo che in Clash Royale ci sono sistemi di clan, in cui puoi condividere direttamente con i tuoi amici.

      Ci sono molte strategie e modi di giocare in Clash Royale che aumenteranno le possibilità di vincita, una buona mossa all'inizio del gioco è permettere all'avversario di entrare nella torre principale in modo che la difesa del re possa essere attivata e quindi avere una difesa migliore per il resto del gioco, è anche bene che in ogni partita cerchi di non essere il primo ad attaccare , poiché a volte darà al tuo avversario un vantaggio rispetto all'elisir.

      Un buon trucco che esiste attualmente in Clash Royale che puoi usare con la canna dei goblin e le carte razzo, è usare il razzo e lanciare sotto la canna dei goblin in modo che siano coperti dal fumo del razzo e così fa il tuo avversario non vedere detto offensivo.

      Leggi  Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

      Un'altra raccomandazione è quella di utilizzare le carte più resistenti e di gettarle dietro la torre del re , in modo da poter recuperare l'elisir perduto mentre il gigante o il golem entrano nell'area del tuo avversario, poiché queste sono le carte che normalmente consumano più elisir.

      È possibile scaricare il gioco Clash Royale per PC, ma non direttamente, poiché non è stata sviluppata una versione ufficiale per computer. Per scaricare Clash Royale e iniziare a giocarci sul tuo PC dovrai scaricare un emulatore che ti permette di eseguire giochi Android e iPhone sul tuo computer, puoi trovare un'ampia varietà di emulatori Android su Internet e, soprattutto, la maggior parte sono gratuiti.

      Nel caso non lo sapessi, l'obiettivo dei giochi in Clash Royale è distruggere la torre del re dell'avversario, in modo che il gioco finisca e tu esca vittorioso, all'inizio questo compito è molto facile da fare.

      Ma man mano che giochi e incontri giocatori più esperti, la difficoltà aumenta al punto che diventa quasi impossibile distruggere detta torre, quindi dovrai anche accontentarti di distruggere una delle piccole torri per vincere.

      Vincere i giochi non è l'unico modo per acquisire esperienza e salire di livello in Clash Royale, poiché il gioco offre diversi modi per farlo a poco a poco, di seguito ti mostreremo alcuni modi per salire di livello in Clash Royale:

      • Dona le carte che non ti servono per ottenere più esperienza e gemme.
      • Aggiorna sempre i personaggi più nuovi e più forti lasciando indietro quelli vecchi, così puoi vincere più partite e salire di livello.
      • Puoi unirti a un clan in modo da poter ottenere più carte e salire di livello, e anche per avere un'esperienza di gioco più divertente.

      Infine, l'ultima raccomandazione è di giocare sempre in modo corretto e con molta pazienza , poiché raggiungere un livello molto alto non è una cosa facile e richiede il tuo impegno e il tuo tempo, gioca in modo legale e migliora le tue strategie in modo da poter diventare un giocatore professionista in Clash Royale.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni