Cosa tenere a mente per allevare gli assi?

Settembre 24, 2021

Ci sono molte persone che hanno deciso di utilizzare l'allevamento di axie per aumentare le loro vincite nel gioco di Axie Infinity . Questo è possibile perché questo gioco ti consente di allevare le tue uova , che puoi acquistare o se vuoi generarle tu stesso. Dopo che le uova hanno terminato il loro periodo, otterrai un'ascia unica che puoi vendere al mercato o lasciarla per l'uso in battaglia o per attraversarle e avere nuove asce.

Cosa tenere a mente per allevare gli assi? | Guida alla cura di Axie

La verità è che se hai deciso di iniziare a giocare ed entrare nell'allevamento di assi , è un buon investimento, nel tempo sarai in grado di vedere i risultati se fai gli incroci come dovrebbe essere, ecco perché questo breve guida può essere molto utile in questo senso.

    Índice

      Quanto tempo ci vuole per nascere un Axie?

      Quando avrai terminato la parte del servo, che è quella di scegliere i genitori e avrai dato la possibilità di accoppiarsi, otterrai il tuo uovo. Dopo 24 ore questo uovo sarà una larva e impiegherà 48 ore prima che inizi ad evolversi .

      Quali tipi di uova ci sono in Axie?

      Ci sono tre gruppi di uova e sono: Nel gruppo 1 : Bestia, Insetto e Meccanico. Gruppo 2 : Rettile, Pianta e Oscurità. Gruppo 3 : Acquatico, Uccelli e Alba

      Gli ultimi tre nomi in ogni gruppo sono prodotti di incroci e non ci sono ancora lettere per loro. Ma la cosa più sicura è che nei futuri aggiornamenti vedremo cose nuove.

      Come viene misurata la genetica dell'uovo in Axie Infinity?

      Questo è un aspetto molto importante quando si tratta di aumentare gli Axies. Ognuno di loro ha una genetica diversa che viene ereditata dai genitori. Quindi le uova hanno un'eredità approssimativa del 50% e 50% dei geni della patata e del seno .

      Leggi  Dove viene utilizzato DIDI? - In quali paesi e città ci sono DIDI? - Guarda come si fa

      Ci sono tre tipi, il gene dominante di questo avrà il 37,5% di essere ereditato dai figli, recessivo 1 la percentuale è del 9,37% di essere ereditato e recessivo 2 è del 3,15%.

      Se vuoi saperne di più sulla genetica ed entrare nell'area allevatore axie sarà più facile se usi un'estensione creata per questo, è Axie Extesion di Freak , sarà molto utile misurare la genetica delle uova in Axie Infinity.

      Come viene calcolata la classe della tua Axie?

      Ci sono un totale di 9 classi Axie nel gioco e ogni Axie ha una probabilità 50/50 di avere la stessa classe dei suoi genitori. Le classi sono organizzate da tre gruppi, il calcolo della classe del tuo axie dipenderà dalle sue debolezze e dai punti di forza dei suoi genitori . Nessun Axie è uguale ad un altro, questo è dovuto all'ID di ognuno.

      Cosa dovrebbe essere considerato prima di decidere di allevare Axies?

      Quello che dovresti prendere in considerazione prima di alzare gli assi è quello per cui li vuoi , molti giocatori vogliono assi che sono molto buoni in battaglia, che possono resistere a molti colpi, quindi dovresti cercare nella tua collezione quegli assi che hanno alti HP e carte di alta difesa e autoguarigione.

      Un'altra cosa è che se vuoi allevarli e poi venderli ad altri, ci sono giocatori che vogliono anche che siano belli. Un'altra cosa è che l'incrocio di axie non dovrebbe essere con genitori o fratelli, puoi usare axie nonni o zii.

      In quanti giorni posso usare il mio Axie in Battle?

      Un'ascia impiega cinque giorni per nascere, dopodiché si può dire che ha raggiunto la maturità ed è pronta per essere usata in battaglia .

      Leggi  Come ripristinare o ripristinare il mio tablet Android senza utilizzare i pulsanti del volume

      In 3 giorni diventa una 'covata'

      Quindi in tre giorni sarai in grado di trasformare il tuo uovo in una covata e questo ti permetterà di vedere quali geni avrà la tua ascia.

      In 5 giorni puoi giocarci

      Dopo altri due giorni raggiungerà la fine della sua educazione ed è ora di passarlo a un adulto in modo che tu possa iniziare a usarlo in battaglia, se lo desideri.

      Quante volte possono accoppiarsi i miei Axies?

      Come se si trattasse di animali domestici in termini di assi, puoi anche accoppiarli, ora, quante volte possono essere accoppiati i miei assi? Possono essere abbinati solo un massimo di 7 volte , c'è chi lo fa solo fino a 5, poiché più volte lo fai, più dovrai investire.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni