Cosa sono gli acquisti in-app? Come attivarli e disattivarli

Agosto 1, 2021

I giochi sono stati molto innovativi nel corso degli anni. Per molti utenti, i giochi sono i migliori e ciò che fanno di più è giocare. Per poter scaricare i giochi, goderteli al massimo, avanzare di livello, migliorare i loro personaggi e le cavalcature.

I giochi sono abbastanza comuni in tutto il mondo e più quelli che aggiungono acquisti all'interno della loro applicazione. Funziona per un utente che paga per acquistare gemme, mosse, un oggetto di gioco, una cavalcatura o un nuovo personaggio . Tutto questo dipende dal gioco di cui sei un fan e vuoi effettuare un acquisto. Questo viene fatto tramite Google Playstore, che puoi scaricare su un telefono di marca cinese.

Índice

    Acquisti in-app

    Come accennato in precedenza, possiamo effettuare queste micro transazioni quando vogliamo sbloccare un personaggio o delle opzioni. Dovresti sapere che questi tipi di acquisti sono permanenti, significa che quando sbloccheremo ciò che vogliamo lo avremo per sempre, anche se elimini il gioco pochi giorni dopo.

    Quindi, prima di acquistare un personaggio, pensaci bene e scegli quello più adatto a te per vincere. Se sei un normale giocatore, dovresti sapere che esiste un'applicazione per risparmiare batteria sul tuo smartphone e quindi giocare più a lungo.

    C'è anche la possibilità che si possano effettuare acquisti in cambio di oggetti di consumo , sono le transazioni che facciamo in cambio di gettoni, cuori, gemme e monete. Di solito questo serve per poter effettuare acquisti nel gioco o per poter avanzare a un nuovo livello. Al momento di consumare tutti questi "chip" o come si chiamano a seconda del tuo gioco, dovrai acquistarne di più, poiché questi non sono infiniti.

    Leggi  Come caricare più velocemente la batteria del mio cellulare?

    Un altro degli acquisti più comuni è quello degli abbonamenti , quello che si fa è acquistare o pagare l'abbonamento di un personaggio tanto interessante ma presente solo in un determinato momento del gioco.

    Normalmente scarichiamo giochi gratuiti, ma molte volte questi giochi gratuiti vengono forniti con acquisti inclusi nell'applicazione (che non sono obbligatori) ma possiamo comunque vedere che i migliori oggetti, cavalcature o costumi, sono da acquistare con denaro reale e qui è dove ci chiediamo se pagare per ottenere l'oggetto che voglio o meno. Se la tua connessione internet non è buona, non potrai giocare ai giochi online, quindi dovrai ricorrere ai migliori giochi senza internet su Android.

    Acquisti in-app: attiva o disattiva

    Un Apple Store

    Un Google Play Store

    Come si attivano gli acquisti in-app?

    Ci sono molte persone che non sono affatto interessate a fare un acquisto in un gioco. Ma proprio come ci sono queste persone, ci sono anche quelli che sono dipendenti o amano comprare cose per migliorare il loro gioco . Un altro modo per rendere i giochi migliori è migliorare la grafica con GL Tools. Tuttavia, se quello che vuoi fare è effettuare un acquisto, devi seguire i seguenti passaggi:

    Innanzitutto, devi accedere al Google Play Store sul tuo telefono Android. Cerca le tre strisce orizzontali che si trovano nella parte superiore dello schermo, premendo vedremo che apparirà un menu laterale. Fare clic su impostazioni e cercare la sezione in cui si dice "richiedi autenticazione quando si effettuano acquisti" e infine fare clic su quella sezione e selezionare l'opzione desiderata.

    Voglio disabilitare gli acquisti in-app

    È abbastanza divertente poter acquistare oggetti nel nostro gioco con la nostra carta di credito , qualcosa che non ci è mai passato per la mente, è che potremmo comprare quel costume in promozione di me con i miei soldi veri. Quindi possiamo risparmiare un sacco di tempo e sembreremo anche super originali.

    Leggi  Perché il mio account Disney Plus non si carica e non funziona?

    Se quello che vuoi è poter disattivare l'opzione degli acquisti integrati nel tuo telefono per evitare qualsiasi acquisto indesiderato. Dovrai seguire i seguenti passaggi, che sono sostanzialmente gli stessi dei precedenti, cambiando solo alcune cose nella parte finale.

    Per prima cosa accedi all'applicazione Google Play Store e seleziona il menu che si trova a lato dello schermo, entra nelle impostazioni e vedrai "controlli utente" con diverse opzioni, quando esce "chiedi autenticazione per acquisti" seleziona "mai" . In questo modo, gli acquisti integrati verranno disattivati ​​e potrai utilizzare i giochi e le applicazioni senza alcun rischio di effettuare un acquisto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni