Cosa sono e come funzionano le guide di Instagram? Scopri i nuovi blog di assistenza di Instagram

Aprile 18, 2021

Oggi, chiunque utilizzi un social network può garantire che nuove funzioni vengano aggiunte quasi ogni giorno; E il caso di Instagram non fa eccezione. Di volta in volta, i suoi sviluppatori includono nuove funzioni o opzioni che rendono il famoso social network sempre migliore. Ecco perché, se vuoi divertirti di più, in questo articolo ti mostreremo cosa sono e come funzionano le guide di Instagram .

Se vuoi essere a conoscenza di tutti gli aggiornamenti e miglioramenti disponibili su Instagram, nessun problema, perché oggi ti aiutiamo a scoprire i nuovi blog di assistenza di Instagram , con i quali potrai vivere molto di più la tua esperienza utilizzando il social network. Continua a leggere e non ti pentirai di sapere tutto ciò che le nuove guide hanno da offrirti.

Cosa sono e come funzionano le guide di Instagram? Scopri i nuovi blog di assistenza di Instagram

Índice

    Cosa sono le guide di Instagram?

    Da diversi anni a questa parte, Instagram è diventato una parte importante della vita di milioni di persone, diventando uno dei principali social network al mondo. E questo è comprensibile, poiché la sua semplicità e facilità d'uso consentono a persone di ogni tipo di utilizzarlo senza alcun problema.

    Anche per coloro che vogliono avere un'attività online, strumenti come la pianificazione dei post su Instagram danno loro l'opportunità di farlo rapidamente e facilmente. E una nuova opzione molto simile è quella delle guide che possiamo includere nel nostro feed Instagram.

    Ma in cosa consistono queste guide? Insomma, ci permettono di scoprire e condividere facilmente contenuti , come suggerimenti su una certa area. Alcuni degli argomenti più discussi in queste guide innovative sono stati la prevenzione del suicidio, la salute mentale, tra gli altri.

    Leggi  Soluzione all'errore durante l'installazione di Steam "La cartella di destinazione deve essere vuota" (Esempio)

    Certo, possiamo pubblicare anche altri tipi di contenuti , ma a causa del recente lancio delle guide, gli argomenti da trattare in esse non sono stati approfonditi molto. Ora, come possiamo usare queste guide? Ve lo mostriamo di seguito.

    Come funzionano le guide di Instagram?

    Una volta che abbiamo visto di cosa parlano queste guide, sicuramente ti starai chiedendo come funzionano e come usarle. Per iniziare, devi aggiornare l'app di Instagram sul tuo dispositivo alla versione più recente.

    Quando sei sicuro di avere l'ultima versione, puoi continuare con il processo. Le guide di Instagram includono testo, immagini, video, tra gli altri dettagli, che spiegano in dettaglio vari suggerimenti o passaggi per raggiungere un obiettivo specifico; quindi possiamo dire che è molto simile a un blog all'interno dell'app.

    Possiamo trovare le guide in una nuova scheda che è stata aggiunta al profilo utente, oltre ad apparire quando stiamo esplorando i contenuti. È un'opzione eccellente per avere più visite sulle storie di Instagram , poiché consente alle persone di approfondire il tuo account. Se nel tuo viaggio attraverso Instagram trovi una di queste guide, quello che devi fare per vederla meglio è cliccare sull'immagine di essa.

    Ciò consentirà l'apertura e potrai accedere a tutti i contenuti che offre. Inoltre, se ti piace la guida e vuoi che gli altri la apprezzino, puoi condividerla nelle tue storie e nei tuoi messaggi.

    Chi può creare guide su Instagram?

    Sicuramente vuoi iniziare a creare guide su Instagram e siamo felici di dirti che questa opzione è ora disponibile per tutti gli utenti. A causa del suo recente rilascio al pubblico solo all'inizio del 2020, solo un numero selezionato di utenti poteva iniziare a creare le proprie storie; ma ora sono disponibili per tutti sul social network .

    Leggi  Come salvare e ridurre la spesa dati su Instagram su telefoni Android o iPhone

    Ecco perché ti invitiamo a iniziare a creare e progettare pubblicazioni ora, in modo da poterle condividere il prima possibile nelle tue nuove guide di Instagram. Ci auguriamo che tutte queste informazioni possano esserti di grande utilità quando utilizzi il tuo account Instagram e che tu riesca a ottenere il massimo da tutti i nuovi strumenti che vengono aggiunti ad esso nel tempo.

    Non lasciare che nulla ti impedisca di tenerti aggiornato su tutte le novità tecnologiche, e che riesci a fare tutto ciò che proponi senza alcun problema nel meraviglioso social network Instagram.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni