Cosa significano "Segui" e "Segui anche" su Instagram? Qual è la differenza?

Agosto 26, 2021

Sempre più persone si stanno unendo al mondo dei social network, e sempre più persone scaricano Instagram , per caricare foto, video o semplicemente per intrattenersi con i contenuti che altri utenti caricano su queste reti.

E poiché l'essere umano è curioso per natura , finiamo sempre per seguire le masse per poter essere alla moda con altre persone, e per questo a volte diventa difficile per noi capire concetti semplici di queste applicazioni, con il passaggio di tempo questo sarà fatto più facilmente.

Fondamentalmente su Instagram possiamo caricare immagini o video nelle storie , condividendoli con familiari e contatti. Per raggiungere questo obiettivo è necessario iniziare a seguire altri contatti e loro fanno lo stesso.

Ma cosa significa "segui" e come si fa? O perché a volte mi sembra di "andare avanti anche io " ? Queste sono alcune delle domande a cui risponderemo qui, guarda come si fa, presta molta attenzione.

    Índice

      Cosa significa "segui" su Instagram e come si fa?

      Questo è l'unico processo attraverso il quale puoi iniziare ad avere contatti nel tuo account Instagram personale e in questo modo puoi vedere i diversi contenuti di quell'utente all'inizio. Cosa che non accadrebbe se non seguissi questa persona in questione, per farlo devi seguire i seguenti passaggi:

        Cosa significa "segui anche tu" su Instagram e come si fa?

        Si tratta di due parole che compaiono in una determinata situazione, in cui l'utente in questione ti stava già seguendo e poteva vedere i tuoi contenuti (a meno che tu non abbia un profilo privato ). Fondamentalmente in questo modo saprai se anche l'altro utente ti sta seguendo.

        Per ottenere ciò, il processo è davvero identico al precedente, solo che nella sezione in cui si dice "continua" la parola "anche" viene aggiunta allo stesso pulsante blu. Una volta premuto su questo, la parola cambierà in "seguito" . Ciò indicherà che entrambi gli utenti si susseguono simultaneamente.

        Leggi  A cosa servono e come utilizzare gli oggetti intelligenti in Photoshop? (Esempio)

        In sintesi, che differenze hanno?

        In parole povere, si può dire che quando appare "follow" o quello che in inglese sarebbe "follow" indica che l'utente in questione non ha seguito il tuo account né potrebbe osservare i tuoi contenuti all'inizio a meno che tu non voglia nascondere le tue foto su Instagram .

        Al contrario di "follow also" o della sua variante in inglese "follow back" (ovvero continua indietro), che indica che l'altro utente in questione stava già seguendo il tuo account e poteva vedere tutti i contenuti che hai condiviso all'inizio.

        È solo una questione di abitudine e pratica in modo che tu capisca questi semplici concetti e ti aiutino davvero nei tuoi inizi in questo mondo di social network.

        Puoi smettere di seguire?

        Nel caso in cui tu abbia commesso l'errore di seguire una persona che non volevi o che il suo contenuto sia diventato davvero inappropriato per te, segui gli stessi passaggi che ti abbiamo mostrato sopra, ma con una piccola differenza.

        Una volta che sei nel passaggio numero quattro (4) invece di premere dove dice "continua" , devi premere il pulsante seguito che è senza colore. In questo modo il suo contenuto non sarà più visto alla tua partenza.

        Se anche detto utente ti ha seguito, il pulsante seguito cambierà immediatamente in "segui anche" , d'altra parte, se questo utente non ti ha seguito, detto pulsante cambierà in "segui", entrambi saranno blu.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni