Cosa significa Double Check su Tinder? Come sapere se qualcuno ha letto il mio messaggio su Tinder

Settembre 13, 2021

Tinder è un'applicazione lanciata nel settembre del duemiladodici, il cui scopo è incontrare determinate persone con cui è possibile chattare, avere interessi comuni e fissare un appuntamento . Per saperne di più su questa App, oggi saprai cosa significa doppio controllo in Tinder?

Molte persone cercano le migliori applicazioni di incontri gratuite ; Ma Tinder è considerato uno dei migliori social network per incontri a livello digitale. È anche accessibile in ventiquattro lingue .

Si tratta di un social network molto famoso, in cui è possibile vedere le partite, i profili e le foto di Tinder Gold senza pagare . Per essere utilizzato è necessaria un'età minima di diciotto anni ed è scaricabile, su Google Play e nell'App Store, per dispositivi iOS e Android.

    Prima della comparsa di Tinder Premium, quando veniva scritto un messaggio e poi si cliccava su 'invia', poi dopo pochi secondi compaiono i 'checks', cioè l'icona con il segno di spunta blu, “solo uno” significa che il messaggio è è stato inviato, è appena uscito; D'altra parte, il "doppio controllo" è che è arrivato a destinazione ma non garantisce che sia stato letto .

    Questo concetto ha portato molta confusione e problemi tra le persone, tuttavia, Tinder ora ha il suo "doppio controllo blu" come quello dell'applicazione WhatsApp e altri, e che è attivato per impostazione predefinita, potendo sapere se il messaggio che hanno inviato , È stato letto. Per fare ciò, devi abbonarti a Tinder Premium, Tinder Gold o Tinder Plus.

    Índice

      Requisiti per creare il mio account Tinder Premium e ottenere il doppio controllo

      Tinder Premium è una versione molto più attraente per la maggior parte degli utenti di questa piattaforma; Questo perché possono avere più comodità nell'utilizzo, anche perché gli annunci e altre funzioni più avanzate non compaiono rispetto alla versione originale e gratuita.

      Se sei un Tinder Premium puoi sapere se hanno letto i tuoi messaggi , ma devi pagare una quota; Se l'altra persona a cui hai scritto non è Tinder Premium, non lo scoprirà. Hai anche il vantaggio di disattivarlo quando vuoi.

      Leggi  Come registrarsi in Telcel e recuperare o modificare la password tramite posta

      Per essere un Tinder Premium, devi andare su "Tinder", quindi su "Il tuo profilo Tinder", quindi fare clic su "Impostazioni" e ora devi scegliere quale piano Premium desideri, ovvero "Tinder Gold" o il 'Tinder Plus' ; poi la tariffa che vuoi, se è mensile, semestrale o annuale. Concludi inserendo i dati della carta di credito.

      La tariffa varia in base al piano da scegliere e alla durata, ad esempio per Tinder Gold un mese costa ventiquattro virgola cinque euro, poi se scegli sei mesi sarà novantadue euro e se lo vuoi dodici mesi saranno centoventidue euro.

      La tariffa per il piano Tinder Plus , per un mese costa sessantasei virgola tre euro, poi per sei mesi hai sessantuno euro e per dodici mesi, cioè l'intero anno, ottantuno euro.

      Ora, affinché tu possa attivare il 'doppio controllo' che è il segnale che fa quando leggi i messaggi che ti arrivano, l'altra persona potrà vedere che lo leggi. Fondamentalmente ha una somiglianza con WhatsApp ; Ma per poterlo avere attivo non avrai molto da fare, dal momento che avere Tinder Premium viene lì stabilito di default dell'app.

      Se vuoi avere Tinder Premium, scarica l'applicazione e paga l'abbonamento corrispondente per il tempo in cui vuoi utilizzarla (uno, tre o dodici mesi). Ma se vuoi disinstallare questa funzione, vai alle impostazioni, quindi alle impostazioni e cerca i messaggi; Lì troverai l'opzione per contrassegnare come letto e puoi attivare o disattivare.

      Come posso sapere se il mio messaggio è già stato letto in una chat di Tinder?

      Chi lo usa frequentemente e vive con qualcuno, di solito cambia la posizione in Tinder su Android o iPhone , oppure nasconde Tinder dal cellulare in modo che nessuno possa vederlo . Ma quando si flirta con qualcuno, è normale voler sapere se ha letto il tuo messaggio .

      Leggi  Come cambiare il tipo di valuta e la regione che appare in Google Maps passo dopo passo

      Puoi scoprirlo attraverso il sito web di Tinder e iniziare a controllare la chat seguendo il messaggio iniziale e se quell'utente 'Segue il thread' o meno, per sapere cosa gli è successo o i messaggi e perché non hanno ricevuto risposta .

      Per prima cosa devi verificare se il messaggio ha avuto qualche commento o parola che non merita risposta, poi è importante verificare come è stata la tua attività nelle ultime ore e scoprire se è stata attiva, oppure no stato collegato per diversi giorni.

      Per questa attività, devi solo fare clic tra la foto del profilo e il nome della conversazione. In generale, è difficile per la persona dimenticare di controllare i messaggi in sospeso; Bene, Tinder invia sempre i promemoria visivamente e per iscritto.

      Concludiamo quindi che questa applicazione ora ti offre il vantaggio di sapere se le persone hanno letto o meno i tuoi messaggi di Tinder. Poiché, è un servizio che puoi scegliere di pagare, in base alla tua facilità economica .

      Come vedere l'ultima connessione di qualcuno su Tinder

      Tinder si è aggiornato molto e ha consentito una maggiore privacy ai suoi utenti; da quando è stato creato era possibile vedere facilmente l'ultimo collegamento, ma questo non è più possibile oggi.

      Tuttavia, puoi controllare se qualcuno è online o meno ; questo se ti avvisa quando entri in una chat. Un altro modo è scrivere un messaggio con cui si vuole parlare e si noterà che nella chat compaiono tre puntini di sospensione; il che significa che sta rispondendo a te e quindi è online. Puoi anche controllare l'immagine del profilo per vedere se è la stessa che hai avuto o se l'hai cambiata di recente.

      Leggi  Come ottenere le uova in Pokemon Go Puoi scegliere un uovo?

      Quali altri vantaggi oltre al doppio controllo, mi offre il pagamento del mio account su Tinder?

      Oltre a poter deselezionare la doppia spunta che conferma la lettura dei messaggi, Tinder Premium ti offre la possibilità di valorizzare il tuo profilo; questo inserendo le foto che hai con un'immagine molto buona; Ti consente anche di avere una gamma più ampia di appuntamenti o consigli da persone vicine alla tua area geografica, tra le altre opzioni ...

      Tinder Gold

      È una versione a pagamento che ha Tinder, che puoi goderti per un mese cancellando 15 euro; per sei mesi 11 e; per un anno 10 euro per ogni mese. Qui potrai godere di molte funzioni che un account gratuito non ha, come trovare persone con cui hai una maggiore affinità; compaiono nelle ricerche tra il 60 e l'80% in più; avere Mi piace illimitati; dai cinque super mi piace in un giorno.

      Puoi anche vedere chi ti piace e i mi piace che sono registrati sul tuo profilo (questa funzione è esclusiva per questa versione); Puoi scegliere se vedere quelli attivi o solo quelli compatibili con i tuoi gusti; Oltre a questo, puoi scegliere chi vede il tuo profilo e cancellare gli annunci.

      Tinder Plus

      Un'altra opzione a pagamento che ti offre Tinder è la sua versione Plus; Questa, a differenza di quella dorata, è acquistabile con abbonamenti più economici che vanno dai 5 ai 10 euro al mese; Ovviamente dipende anche dal numero di mesi che paghi, il valore mensile diminuirà.

      Questa versione è molto simile o praticamente uguale a Tinder Gold; quello che cambia è che non puoi vedere a chi piaci , quindi non puoi sapere a chi piaci. Per il resto, per questa versione sono comprese anche le altre funzioni; Ora sta a te decidere quale assumere e quale si adatta alla tua disponibilità a pagare.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni