Cosa significa "Chiamata terminata 127" nel mio cellulare Telcel e come risolverlo?

Agosto 10, 2021

Sono molti gli utenti che chiedono cosa significhi quando compare un avviso "chiamata terminata 127" , che impedisce di continuare a comunicare sia tramite chiamate che tramite messaggi, poiché non è possibile inviare e ricevere nemmeno messaggi di testo.

Molti utenti hanno riscontrato problemi come questo, che assicurano che quando si effettua una chiamata, la comunicazione venga interrotta mostrando quel messaggio. Questo problema è dovuto a diversi motivi e uno di questi riguarda principalmente la compagnia telefonica.

Certo, questo è abbastanza fastidioso perché potrebbe essere una chiamata di emergenza, o che devi comunicare immediatamente e vieni interrotto da questa situazione. Visto il numero di utenti che hanno manifestato il loro disagio per questo problema, spiegheremo come fare in questi casi per risolvere questo problema.

    Índice

      Cosa significa call che termina in 127?

      Bene, la prima cosa che dobbiamo vedere è che la chiamata finisce al 127, oltre ad essere un numero sconosciuto è fastidioso che di solito sia per offrirti piani o servizi che non hai mai richiesto, ti interrompono nel mezzo di una comunicazione . Questo accade anche quando ci sono cambiamenti improvvisi nella compagnia telefonica o semplicemente problemi con il tuo operatore.

      Blocco numeri semplice

      Per prima cosa devi aprire l'app del telefono, quindi devi premere l'opzione "altro", che sono i punti su un lato (tre punti posti verticalmente uno sopra l'altro), quindi vai alla cronologia delle chiamate e premi qualsiasi numero tu vuoi bloccare, quindi scegli l'opzione che dice Blocca / contrassegna come spam . E risolto in modo da poter bloccare il numero che dà fastidio

      Rimuovere la batteria del cellulare o attivare la modalità aereo

      Un altro modo per risolvere il problema dell'errore tramite chiamata terminata in 127, sarebbe rimuovere la batteria del telefono quando è acceso se l'errore appare sullo schermo. Quindi reinseriscono la batteria e puoi effettuare chiamate con successo. Questo di solito accade su un telefono cellulare Samsung su base regolare.

      Leggi  Come creare o creare un video in PowerPoint con foto e musica passo dopo passo

      L'altra cosa è mettere il cellulare in modalità aereo, questo provoca la disconnessione dell'antenna mobile, attendere alcuni minuti e quindi disattivare la modalità aereo e quindi verificare se è possibile effettuare chiamate normalmente.

      Come risolvere il messaggio "Chiamata terminata tra 127" sul cellulare Telcel

      La prima cosa che dobbiamo fare è confermare che l'avviso è presentato sul telefono, dopo aver verificato che procediamo a contattare l'azienda, in questo caso Telcel , nel servizio clienti. Devono dedicarsi alla risoluzione del problema.

      Ci sono casi in cui il problema persiste e lo stesso errore continua a comparire, quindi in tal caso è necessario insistere con l'azienda che il problema persiste poiché devono risolverlo perché ne sono la causa e devono fornire un servizio migliore all'utente.

      C'è un altro modo per provare a risolvere il problema dal telefono cellulare. Questo sarebbe aprire l'applicazione di configurazione o impostazioni (a seconda del tipo o del modello del cellulare), quindi aprire la modalità di rete e lì abilitare solo l'opzione GSM . Se funziona, devi continuare a premere con il servizio di reclamo di Telcel .

      Posso evitare l'errore "chiamata terminata a 127"? - Come farlo

      È risaputo che a volte rispondiamo al telefono ed è una spiacevole sorpresa che la chiamata provenga da una società di comunicazioni o per qualche tipo di raccolta e spesso avvenga nel momento più inopportuno. Ovviamente sono telefoni sconosciuti .

      Dobbiamo evitare queste chiamate e quindi essere calmi bloccando le chiamate in modo che non entrino e questo problema si ripresenti.

      La prima cosa da tenere in considerazione è che il blocco è la migliore soluzione fattibile , se quello che vogliamo è impedirci di ricevere chiamate specifiche. quelle chiamate che ci danno fastidio, purtroppo pochissimi utenti sono in grado di indagare su chi sta chiamando, anche senza conoscere il numero di telefono. Esistono metodi per evitare o bloccare le chiamate tramite uno smartphone .

      Leggi  A che serve aprire le porte di un router e come farlo? - Vai tranquillo

      Come bloccare le chiamate che terminano con 127 sui cellulari Telcel

      Anche questo metodo è abbastanza semplice, ma richiede il download di un'app. Si tratta di un'applicazione di blocco delle chiamate, con la quale sarà possibile impedire qualsiasi telefonata che raggiunga il cellulare, e poiché la chiamata viene effettuata senza prefisso, semplicemente digitando 127 o -127- , a seconda di come appare il prefisso in l'errore e quindi il messaggio di errore non ti raggiungerà più istantaneamente.

      Come installare e utilizzare l'app Truecaller

      Questa è un'applicazione per identificare le chiamate e allo stesso tempo avere accesso per bloccarle . È disponibile sul Play Store e ha circa 100 milioni di download. Quando lo installi, troverai un pannello in cui verrà visualizzato il tuo elenco di contatti. Da lì puoi effettuare e identificare tutte le chiamate che arrivano o vanno al tuo dispositivo.

      Contiene un database di 2 milioni di numeri . E la parte più importante è la serratura. Nella parte inferiore dello schermo apparirà un logo di uno scudo con un simbolo dal profondo. Qui sarai in grado di mostrare tutti i numeri che hai voluto bloccare. Devi fare clic su vedi l'elenco di spam e voilà puoi salvarti quel problema.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni