Cosa mangiano cavalli e asini in Minecraft? - Come dar loro da mangiare?

Marzo 31, 2022

Molte volte possiamo trovare cavalli e asini in Minecraft , questi animali possono essere addomesticati e diventare un grande aiuto. Ma, per questo, dobbiamo nutrirli in un certo modo specifico, inoltre, ci sono alcuni alimenti che migliorano la loro vita e le prestazioni nel gioco .

La cosa interessante dell'avere cavalli e asini è che puoi metterli per riprodursi o accoppiarsi .

Cosa mangiano cavalli e asini in Minecraft? - Come dar loro da mangiare

    Índice

      Cosa dovresti dare da mangiare ai cavalli e agli asini in Minecraft?

      Questi animali, che nella vita reale hanno alcune somiglianze e differenze, non si perdono in Minecraft, sebbene condividano parte del loro cibo. Gli alimenti più utili per questi animali sono le mele e le balle di fieno, i primi ne aiutano l'addomesticamento, rendendoli più docili.

      Il fieno invece è un ottimo alimento quando si viaggia con questi animali, rivitalizzandoli e rendendoli molto più resistenti.

      Potresti trovare altri alimenti come mele golden o carote golden che possono aiutare questi animali a riprodursi . È anche possibile nutrire i cavalli e gli asini in Minecraft con zucchero, grano e pane, qualsiasi cibo che fornisci aumenta la vita dell'animale di una percentuale.

      L'unico alimento che può recuperare completamente l'animale è la balla di fieno, che ha una grande capacità di recupero e diminuisce i tempi di crescita dell'animale.

      Come dare da mangiare ai cavalli e agli asini in Minecraft?

      Nutrire questi animali ha molti vantaggi, dal facilitare l'addomesticamento, all'accelerare il processo di riproduzione, ottenendo di più. Per dar loro da mangiare è necessario avere il cibo nel proprio inventario a portata di mano , Minecraft ti fornisce sempre un indicatore con cui puoi mirare.

      Leggi  Come usare e disegnare disegni con lo strumento penna in Adobe InDesign cc

      Usalo per indicare il cavallo o l'asino e clicca, in questo modo gli dai da mangiare, puoi farlo con un cavallo che è già addomesticato o con uno selvatico. Dare loro da mangiare aiuta i loro livelli di vita ad aumentare , facendo loro migliorare la loro resistenza quando camminano o li portano in viaggio o combattono.

      L'unico cibo che non si può dare in questo modo è il fieno, perché funziona come un blocco, che devi posizionare in modo che il cavallo ne mangi direttamente.

      Quali sono i vantaggi di nutrire cavalli e asini in Minecraft?

      Il principale vantaggio è che ciò facilita l'addomesticamento di questi animali, che a volte può costare fino a venti montati sull'animale.

      D'altra parte, li rende molto più sani, rendendoli più resistenti quando affrontiamo un attacco di zombi o altri nemici. Nel caso dei cavalli, mantenerli nutriti li aiuta ad avere più resistenza, inoltre possono essere indossati su selle e armature.

      Per gli asini, questi funzionano come mezzo di carico, quando abbiamo bisogno di trasportare casse o altro materiale, questi animali possono trasportarli con facilità. Tra gli alimenti che danno maggior beneficio troviamo la mela e la carota dorata , due alimenti che possono facilitare la riproduzione di questi animali.

      Quando hai due cavalli o asini già addomesticati, possono accoppiarsi e darci un nuovo cavallo o asino, in questo modo mescoliamo le loro caratteristiche.

      È solo necessario che questi animali siano di nostra proprietà. Vale a dire che vengono addomesticati da noi e diamo loro, a ciascuno, una mela o una carota d'oro.

      Questi animali sono abbastanza utili, anche uccidendoli, puoi ottenere da loro altri oggetti, come pelle o carne, ideali per sopravvivere in questo mondo.

      Leggi  Come acquisire facilmente una lunga schermata su PC o cellulare

      Ci sono molte persone che considerano un asino o un cavallo come un membro ideale della loro squadra di esplorazione , diminuisce il costo della vita e può essere utilizzato per trasportare oggetti. Ora che sai come e cosa dar loro da mangiare, è ora che tu porti i tuoi nuovi animali in Minecraft , avrai un ranch con molti cavalli o un destriero da battaglia.

      Se hai un gran numero di animali domestici come maiali, cani, gatti e galline, ti consigliamo di creare una fattoria per tenerli in un luogo sicuro. Un fatto interessante su Minecraft è che in questo gioco puoi anche creare la tua fattoria di miele.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni