Cosa fare nella modalità creativa di Fortnite? - Crea ciò che immagini

Aprile 3, 2022

Il gioco Fornite è un gioco sparatutto e ha la modalità Battle Royale, in cui affronterai su un'isola altri 100 giocatori , il cui scopo è quello di essere l'ultimo in piedi .

Cosa fare nella modalità creativa di Fortnite? - Crea ciò che immagini

Il suo stile di gioco, in cui permette anche di costruire edifici per proteggersi e persino far volare elicotteri, ha conquistato l'affetto di molti utenti al punto da rimanere uno dei giochi attuali sul mercato.

La sua importanza è tale che nel 2018 è stato consacrato Gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards 2018 . Ciò ha fatto sì che il gioco continuasse a rilasciare aggiornamenti e stagioni che includono missioni, sfide quotidiane e molte altre cose interessanti.

Una delle grandi novità di questo gioco è stata l'incorporazione di una modalità creativa nel gioco in cui gli utenti possono muoversi liberamente e senza limiti di tempo sulla mappa per creare qualsiasi cosa.

In questo modo c'è la possibilità di creare muri, edifici, mini- giochi utilizzando tutti gli strumenti disponibili sull'isola e si possono anche ottenere delle skin.

Tuttavia, ci sono molti utenti che non sanno davvero cosa fare e come ottenere il massimo da questa modalità. Per questo motivo, in questo articolo spiegheremo cosa fare nella modalità creativa di Fornite.

    Índice

      Visita mondi diversi in modalità creativa

      Una delle cose più interessanti che puoi fare nella modalità creativa di Fornite è visitare i diversi mondi disponibili. Entrando in questa modalità, troverai un'area in cui ci sono diverse pietre e portali e ognuno di questi conduce a un mondo diverso.

      Leggi  Come rimuovere lo sfondo da un'immagine con lo strumento Crop Lab

      Nei portali dorati accederai a tutte le tue mappe salvate, mentre nel resto dei portali potrai accedere ai minigiochi creati da altri utenti o dalla stessa Epic Games.

      Crea Pixel Arts

      Essendo un mondo totalmente gratuito e aperto, puoi realizzare tutti i tipi di creazioni Pixel Arts nello stile del gioco Minecraft . Per creare una pixel art devi aprire la tavolozza dei colori che si trova nell'inventario. Si apre con il tasto Y.

      La prossima cosa sarà prendere il cellulare che si trova nella parte numero 2 dell'inventario e in questo modo poter scegliere i blocchi dalla tavolozza dei colori . Devi selezionare il blocco con il pulsante con cui viene sparato.

      Sarai in grado di spingere, tirare e far girare i blocchi per costruire un numero qualsiasi di design unici ed esclusivi. Il limite è stabilito da te e dalla tua immaginazione.

      percorsi ad ostacoli

      Consiste nel creare tutti i tipi di strutture che vanno da pavimenti e pareti, a piattaforme in modo da poterle successivamente attraversare con automobili, aerei, tra gli altri.

      È così divertente creare piste e invitare i tuoi amici a correre con te. Puoi fare di tutto, dal posizionare ostacoli alla creazione di una rotta aerea in cui dovrebbero volare gli aerei. Questa è una grande attrazione della modalità creativa.

      Vola e crea con una prospettiva migliore

      Un'altra opzione che ci offre questa modalità creativa è quella di poter volare per controllare meglio l'area in cui vogliamo costruire e poter avere una veduta aerea delle nostre costruzioni. Per entrare in modalità volo dovrai premere due volte il pulsante di salto

      Crea minigiochi per le squadre

      Un altro grande vantaggio offerto dalla modalità creativa è che puoi condividere con 16 amici nella stessa partita con i quali puoi partecipare alla creazione di minigiochi.

      Leggi  Come collegare facilmente una PSP a una TV tramite HDMI

      Puoi invitare i tuoi amici a unirsi e giocare a minigiochi progettati per quattro squadre o semplicemente per costruire o mostrare ai tuoi amici le tue creazioni.

      Posiziona tutti i tipi di oggetti fluttuanti

      Una delle cose più divertenti da fare in modalità creativa è posizionare qualsiasi tipo di oggetto sospeso nell'aria.

      Per poterlo fare, tutto ciò che devi fare è attivare l'opzione per lanciare oggetti quando verrà posizionato sulla mappa, poiché se è acceso cadrà automaticamente a terra.

      In questo modo tutti i tipi di oggetti rimarranno statici nell'aria, così potrai costruire qualsiasi cosa, da un parcheggio per pattinaggio o per auto, a murales, piattaforme e palchi per poter arrampicare o fare parkour.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni