Cosa dà più esperienza in Minecraft? Come ottenere esperienza più velocemente?

Marzo 31, 2022

Guadagnare una grande quantità di esperienza può aiutarti a sbloccare alcuni aspetti del gioco , inoltre può essere utilizzata per altre cose ugualmente utili all'interno dell'app.

Ma questo argomento è qualcosa che molti sfuggono di mano, ovvero non tutti sanno come ottenere questi punti durante il gioco, anche se, se sei interessato a conoscerlo, continua a leggere.

Nel caso non lo sapessi, ci sono anche modi per rimuovere o acquisire esperienza secondo necessità, puoi farlo grazie a un comando speciale. Se non sai come lavorare con i comandi, ti consigliamo di aprire e attivare una console dei comandi.

Cosa dà più esperienza in Minecraft? Come ottenere esperienza più velocemente

    Índice

      Che cos'è l'esperienza in Minecraft e come funziona?

      L'esperienza di gioco, a differenza di altri oggetti, di solito non è conservata nel tuo inventario e si presenta sotto forma di sfere luminose che sono attratte da te.

      Questi sono memorizzati in una barra di livello sopra le caselle di utilizzo rapido e più raccogli, più alto sarà il livello che ottieni. Ma a cosa può essere utile? Questi punti possono sembrare inutili e insignificanti all'inizio, ma la verità è che possono essere molto utili.

      Dal momento che, man mano che il gioco procede, inizierai ad averne bisogno per svolgere determinati compiti, come usare il tavolo incantato o l'incudine. Raggiungere un alto livello di esperienza ti consentirà di eseguire incantesimi di livello 1000.

      Ognuno di questi strumenti offre alcuni vantaggi che apprezzerai una volta che li avrai costruiti e inizierai a capire quanto sia utile l'esperienza di Minecraft. Ad esempio, la tabella degli incantesimi consente di aggiungere effetti ad armi o strumenti, che possono facilitare notevolmente vari compiti nel gioco.

      Leggi  Come possiamo imitare l'effetto dell'incisione a caldo sul tessuto utilizzando Corel Photo Paint

      D'altra parte, con l'incudine puoi svolgere altre funzioni altrettanto importanti, come rinominare oggetti, ripararli e persino metterli insieme per potenziarli.

      Come posso ottenere esperienza più velocemente? Quali sono le alternative più vantaggiose?

      Esistono molti modi per acquisire esperienza in Minecraft in modo rapido e semplice , anche se tutto dipenderà dalla tua familiarità con il gioco, anche se puoi anche vederne molti segmentati per fasi di seguito.

      Alleva animali o estrae

      Se non hai molto tempo a giocare a Minecraft, il modo più semplice per fare esperienza, senza entrare nelle fauci del pericolo , è allevare animali.

      Quando lo avrai vedrai come le sfere dell'esperienza galleggiare verso di te, anche se non saranno molte, basterà considerando che devi ancora fare molta strada, prima di poter esplorare altre opzioni.

      Inoltre, durante l'estrazione, è anche possibile acquisire esperienza, in particolare quando raccogli Carbone , l'unica scatola di basso livello che ti darà sfere al momento della raccolta.

      Minerali di fusione nella fornace

      Un altro modo per acquisire un po' più di esperienza in Minecraft è sciogliere alcuni minerali, che una volta terminata la cottura ti daranno un livello una volta raccolti. Costruire un forno è semplice , basta avere dei quadrati in pietra e un tavolo da lavoro, che puoi creare con quattro blocchi di puro legno.

      In questo modo avrai abbastanza spazio per progettare la tua cucina e fondervi diversi minerali, anche se ricorda, avrai bisogno di carbone per farlo funzionare.

      Viaggia nel Nether e raccogli il quarzo

      Il Nether è anche conosciuto come il mondo sotterraneo nel gioco e, dopo un po' di tempo, avrai sicuramente capito come arrivarci.

      Leggi  Come modificare l'ID nome utente del mio account PSN

      All'interno di questo ambiente ci sono diversi nuovi materiali, oltre a creature terrificanti e minacciose, ma è un luogo con molte possibilità per acquisire una grande quantità di esperienza.

      In questo caso, quello che devi fare è prendere il quarzo che si forma nel Nether e che ce ne sono molti, e quando li raccogli, ti daranno molte sfere.

      Uccidi gli uomini maiale-zombi

      L'uomo maiale-zombi è una delle tante creature che si trovano negli inferi di Minecraft e di queste ce ne sono molte. Eliminarli può darti una buona dose di esperienza , anche se dovresti tenere presente che non sono zombi qualsiasi, di solito sono un po' più versatili, accompagnati da alcuni strilli terrificanti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni