Conosci i migliori trucchi e segreti del gioco Garena Free Fire

Dicembre 8, 2021

I giochi per telefono sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Uno dei preferiti dagli utenti è Free Fire . Se sei uno degli amanti di questo gioco, questi trucchi e segreti di Garena Free Fire ti saranno molto utili.

Conosci i migliori trucchi e segreti del gioco Garena Free Fire

Free Fire è arrivato sul mercato nel 2017, da allora ha fatto parte della vita di molte persone, classificandosi tra i più importanti insieme a Fortnite e PUBG Mobile. Ad oggi è stato scaricato più di 100 milioni di volte dalla sola piattaforma Google Play.

È un gioco di battaglia, avventura e strategia in cui 50 giocatori cadono da un aereo su un'isola. Lì devono ottenere rifornimenti e armi per competere per la posizione vincente dopo essere stati gli unici sopravvissuti.

    Índice

      Trucchi e segreti Garena Free Fire

      Se ti piace il gioco e vuoi avere più opportunità di essere l'unico sopravvissuto, segui questi trucchi e segreti di Garena Free Fire che ti porteranno a essere il vincitore.

      Ne esistono di tutti i tipi, dal recupero di un account Garena Free Fire sospeso , alla semplice ricarica gratuita di diamanti Garena Free Fire.

      Sii il primo

      Per essere uno dei primi a cadere dall'aereo, salta al minuto 3:35. In questo modo sarai tra i primi ad andare sulla terraferma e potrai raccogliere le migliori risorse.

      Non aprire il paracadute

      Non preoccuparti, non cadrai a terra. Ciò è impossibile, poiché il paracadute si apre solo quando sei già vicino all'atterraggio.

      Aprirlo manualmente sprecherà solo preziosi secondi di atterraggio che possono costarti la vittoria.

      Spara solo se necessario

      Sulla mappa, gli altri giocatori possono vedere se hai già sparato in un'area. Questo ti mette in una posizione di svantaggio, poiché ogni volta che scatti lasci una traccia della tua posizione che rende facile per gli altri utenti individuarti.

      Leggi  Come condividere le storie di Instagram su Facebook se non posso

      Non stare in un posto

      Quando sei alla ricerca di rifornimenti, evita di essere fermato. Ciò renderà più facile per gli altri giocatori spararti a distanza. Cerca sempre di avere le migliori armi in Garena Free Fire.

      Allo stesso modo, ogni volta che ti muovi, non farlo in linea retta o in modo prevedibile, in questo modo eviterai di essere colpito.

      Prenditi cura delle tue munizioni

      Non sprecare munizioni inutilmente. Se hai un rivale a terra puoi usare un altro tipo di arma, come una granata per ucciderlo e salvare così i proiettili.

      Allo stesso modo, se l'altro giocatore si nasconde in un albero o in un edificio, puoi distruggerlo con una granata.

      Usa l'angolazione della telecamera a tuo vantaggio

      Uno dei migliori trucchi e segreti della Garena Free Fire è usare la fotocamera a tuo vantaggio. Quindi, quando vai a fare un'imboscata, nasconditi sul lato sinistro, questa posizione ti renderà più facile vedere l'arrivo dei tuoi nemici.

      Attiva la modalità ninja

      Questa opzione ti permette di muoverti in completo silenzio dandoti un vantaggio sugli altri giocatori che non sentiranno i tuoi passi.

      In questo modo potrete correre sui tetti delle case, entrarvi e cogliere di sorpresa gli altri giocatori. Per attivare la modalità ninja tutto ciò che devi fare è abbassarti e poi scappare.

      Usa gli alberi

      Se un nemico apre il fuoco su di te e hai degli alberi nelle vicinanze, sentiti libero di usarli come copertura. Difenditi usandolo, apparendo su entrambi i lati dell'albero sparando a caso.

      Alzati più velocemente

      Se sei sdraiato, l'azione di cambiare posizione richiede alcuni secondi che a volte possono fare la differenza. Per farlo più velocemente devi solo premere il pulsante dell'arma e senza smettere di premerlo scappare.

      Leggi  Come bloccare i contatti e le e-mail indesiderate in Gmail per evitare lo SPAM?

      Questi sono i principali trucchi e segreti della Garena Free Fire. Se li perfezioni, ti porteranno facilmente alla vittoria.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni