Confronto tra Galaxy Buds + e Airpods Quali sono i migliori?

Gennaio 5, 2022

Le cuffie hanno avuto un enorme sviluppo ed evoluzione. Per prima cosa Apple ha sorpreso tutti con i suoi airpod, cuffie wireless che funzionano tramite Bluetooh e che hanno soddisfatto le aspettative di molti.

Ora è stata la volta di Samsung, che non è stata da meno e ha lanciato, insieme alla sua nuova gamma di telefoni, i Galaxy Buds . Alcune cuffie che sono davvero travolgenti e hanno resistito agli Airpod.

e Airpods

Se stiamo pensando di acquistare uno di questi prodotti, le prime domande che ci verranno in mente sono quale di questi è meglio? Quale vale la pena acquistare? Quali sono i più resistenti?

In questo articolo cercheremo di analizzare confrontando tutti gli aspetti tra Airpods e Galaxy Buds per arrivare alla conclusione più corretta, passando dai più basilari, come la custodia protettiva, al suono e alla durata della batteria.

Índice

    Il caso

    La custodia degli airpod è piccola e comoda da manipolare con una mano , mentre la custodia dei Galaxy Buds è leggermente più grande e difficile da manipolare con una mano.

    Il case degli airpod invece si chiude da solo perchè funziona con dei magneti, mentre i Buds necessitano di pressione per potersi chiudere. Infine, la ricarica degli Airpod può essere wireless o cablata , a seconda del modello, mentre i boccioli hanno una sola modalità di ricarica.

    Design delle cuffie

    Nel caso di Samsung, i boccioli sono un po' più chiusi, poiché hanno delle gomme che isolano meglio il suono esterno . Nel frattempo, gli Airpod legano

    Per quanto riguarda l'aspetto visivo, risaltano di più gli airpod, poiché hanno un'estensione allungata, mentre i Buds sono progettati in modo tale che vengano inseriti nelle orecchie e nulla sporga. Nonostante ciò, nessuno dei due ti cade facilmente dalle orecchie.

    Leggi  Come collegare e accoppiare automaticamente il Bluetooth mobile con l'auto e altri dispositivi

    Entrambi hanno sensori che determinano quando li metti o li togli , quindi la musica può essere messa in pausa o riprodotta a seconda che tu li tolga o li tolga.

    Audio Come suonano?

    Entrambi includono microfoni incorporati in modo da poter rispondere alle chiamate e parlare attraverso di essi. Gli airpod, per via del loro design allungato, hanno il microfono più vicino alla bocca, mentre i Buds sono un po' più distanti, ma in ogni caso il suono si sente chiaramente in entrambi.

    Per quanto riguarda la musica, il design delle Buds ti rende separato dall'ambiente e puoi concentrarti e ascoltare meglio la musica, mentre con gli airpod il suono si può apprezzare di più e quindi il volume è meno apprezzato.

    Nonostante tutto, il design in-aural dei Buds può affaticare un po' le orecchie al punto da volerli togliere per un po' per riposare, mentre con gli Airpods questo non accade.

    In termini di volume, gli Airpod hanno un po' più di potenza rispetto ai Buds, nonostante ciò, il design intraauricolare del Samsung corrisponde a questo e la sensazione di isolamento esterno compensa questa differenza che hanno i Galaxy Buds.

    E nonostante le gemme abbiano meno bassi delle Airpods , la differenza non è così evidente, infatti la qualità musicale che si apprezza è identica, rendendole altrettanto notevoli in questa sezione.

    Batteria Che dura di più?

    Entrambi i dispositivi hanno la capacità di durare per almeno 5 ore continue in uso. Questa è la durata stimata degli Airpod . Da parte sua, i Galaxy Buds durano un po' di più, raggiungendo le 6 ore di autonomia ascoltando musica.

    Leggi  Di cosa ho bisogno per essere un lavoratore o lavorare in DiDi?

    Va notato che questo parametro può variare in quanto dipende dal volume o da quanto viene utilizzato il microfono. È importante dire che gli Airpod nella loro custodia possono durare fino a 24 ore.

    In questo senso, i Galaxy Buds durano un po' meno, poiché nel loro caso possono durare circa 12 ore, cosa ironica, poiché più a lungo li usi, più a lungo dureranno i Bud, ma se non li usi in modo così aggressivo, dureranno più a lungo gli Airpod.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni