Con quale comando posso acquisire o rimuovere esperienza in Minecraft?

Marzo 31, 2022

Avere un comando di esperienza in Minecraft è diventato un metodo o un trucco per ottenere una spinta in questo aspetto, diventando abbastanza utilizzato da una varietà di giocatori, poiché le difficoltà della modalità sopravvivenza possono incoraggiarlo.

Nel caso non lo sapessi, quella barra di livello in cima al tuo inventario ad uso rapido ha più usi di quanto tu possa immaginare, e se hai già un tavolo incantato o un'incudine, sai sicuramente quanto può essere inestimabile.

Con quale comando posso rimuovere o acquisire esperienza in Minecraft?

    Índice

      Perché usare questo comando?

      Il comando dell'esperienza in Minecraft mantiene una popolarità abbastanza mista tra gli utenti, a causa del fatto che il suo effetto offre troppe facilitazioni a chi lo usa e gran parte dei giocatori crede fermamente nel duro lavoro all'interno del gioco.

      La verità è che, quando si inizia a utilizzare l'esperienza in Minecraft per la prima volta, il rapporto tra la spesa e la raccolta è piuttosto disomogeneo, ovvero ciò che si spende è molto di più di quanto si ottiene in un periodo di tempo. e a volte può essere piuttosto frustrante non averne abbastanza, motivo per cui molti ricorrono al comando.

      Ottenere l'esperienza di Minecraft per molti utenti è alquanto complicato, ma in realtà è semplice, dal momento che devi solo raccogliere le sfere o lavorare di più su attività e lavori di Minecraft. Guadagnando più esperienza puoi raggiungere il livello massimo del gioco.

      Se hai bisogno di lavorare con più animali, materiali e strumenti, ti consigliamo di scaricare le mod in qualsiasi versione di Minecraft che hai.

      Leggi  Come essere facilmente un amministratore in qualsiasi gioco Roblox?

      Prima di tutto devi sapere che, per utilizzare questo comando, devi avere la modalità "Cheat" attiva durante il gioco. Processo che puoi eseguire poco prima di iniziare, nelle opzioni di creazione avanzate, premendo "Sì" nell'opzione che dice "Consenti trucchi".

      Ora, se hai già creato il tuo mondo molto tempo fa e hai dei progressi, oltre a cose accumulate, è normale che tu non voglia perdere nulla di tutto questo e puoi comunque usare i cheat all'interno del gioco , questo, fortunatamente, ha una soluzione semplice.

      Tutto quello che devi fare è aprire il menu di gioco premendo "Esc" e selezionare l'opzione che dice "LAN", quando lo fai, appariranno due opzioni. Queste sono la modalità di gioco e il permesso dei comandi al suo interno, devi impostare quest'ultimo su true o "Sì" per utilizzare liberamente le scorciatoie.

      Una volta attivata la "Modalità cheat", ora puoi avere il gran numero di trucchi che ha il gioco e, ovviamente, utilizzare il comando esperienza in Minecraft, che questa volta è il più interessante.

      In questo senso, inizi premendo "T", quindi, come qualsiasi scorciatoia in questo gioco, devi procedere digitando una "/" affinché abbia effetto e, dopo questo carattere, scriverai la parola abbreviata esperienza , ovvero "xp ", seguito da uno spazio, e infine il numero di livelli che vuoi aggiungere alla barra, che può essere 10, 100 o quello che vuoi.

      Voglio ridurre l'esperienza, come faccio?

      Se si sa qualcosa di Minecraft, è che, così come ci sono effetti positivi, ci sono anche effetti negativi, ovvero puoi normalmente attivare qualche regola o regola del gioco, ma puoi anche disattivarla usando lo stesso metodo.

      Leggi  Come salire di livello velocemente in Fortnite: conosci i migliori trucchi e segreti

      In poche parole, così come c'è un comando esperienza in Minecraft , che può darti diversi livelli, ce n'è uno che può ridurli scegliendo la quantità di cui hai bisogno per saccheggiare dal tuo personaggio.

      E, naturalmente, puoi farlo allo stesso modo del passaggio precedente, iniziando premendo "T" sulla tastiera, per far apparire la finestra di dialogo, che funge anche da console, e inserire la scorciatoia che hai usato in precedenza per aumentare l'esperienza “/xp” ma. Questa volta, con una piccola differenza.

      Invece di mettere il numero in positivo, ad esempio "/xp 10", devi farlo inserendo un simbolo negativo prima del numero. Qualcosa del genere: "/xp -10". Quando premi "Invio" per rendere valido il comando, vedrai come immediatamente verranno sottratti i livelli totali che hai indicato. Che in questo caso è 10.

      Per facilitare il tuo utilizzo in Minecraft, apri e attiva la console di comando nel gioco , questo può essere fatto da qualsiasi piattaforma.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni