Come visualizzare o visualizzare tutte le foto di un hashtag di Instagram

Aprile 5, 2021

I social network connettono le persone in modo semplice e veloce con un semplice clic o il tocco di uno schermo, poiché negli anni il modo in cui i social network possono attrarre i propri consumatori e fornire loro una vasta quantità di post da visualizzare e trascorrere innumerevoli ore tra immagini diverse , che si tratti di memi famosi, immagini di modelli o ritratti di cibo.

Ma non tutti hanno ore per guardare i gameplay o ascoltare interi album sia per il loro lavoro che per i loro studi, e inutile dire che la mancanza di attenzione al giorno d'oggi, il tempo che alcuni possono sopportare vedendo la stessa immagine è minuscolo. O lo stesso video senza annoiarsi o distrarsi. Sapendo questo, non sorprende che uno dei social network più popolari al mondo, con centinaia di milioni di download , sia Instagram .

Índice

    Le basi dell'utilizzo di Instagram

    Instagram è un social network basato sulla condivisione e visualizzazione di foto , immagini e brevi video tra persone e follower, dove il tuo "feed" o pagina principale funziona in modo semplice. Il design è stato creato soprattutto per l'utilizzo dell'applicazione sui telefoni cellulari, sebbene possa essere utilizzato anche sui computer così come si può aprire un account da un computer o da un cellulare, sebbene il design per i computer sia più limitato che per i telefoni cellulari .

    Ma la cosa interessante di Instagram è stata la capacità di collegare gli argomenti che l'algoritmo ha, dal momento che non sorprende che la maggior parte degli utenti trascorra ore a guardare migliaia di post e video su argomenti molto vari, a volte senza alcuna relazione a cui rimangono agganciati. l'utente a sua insaputa, quindi, qual è la magia nera che genera questo schema di azioni? Oltre al logaritmo così avanzato, sono anche gli hashtag.

    Leggi  Come aggiungere un calendario mensile a una pubblicazione in Microsoft Publisher

    Gli "hashtag" sono uno strumento molto utile

    Gli hashtag sono popolari da diversi anni dal loro uso massiccio sui social network come Facebook o Twitter, essendo utilizzati in misura minore su Instagram poiché non si distinguono tanto nei messaggi e nei post scritti di altri social network, ma per Instagram gli hashtag Funzionano in modo semplice, sono uno strumento per identificare gli argomenti e per facilitare il movimento delle informazioni tra l'algoritmo e l'utente.

    Come usare gli hashtag e dove trovarli

    Quando si pubblica un'immagine, nella scheda descrizione è possibile scrivere diversi hashtag, personali o popolari, che possono essere creati artificialmente e automaticamente , che possono aiutare a dare trazione e pubblicità a un'immagine nella scheda consigliata dell'applicazione, sebbene alcuni le persone potrebbero non essere in grado di usarli , il che non è un grosso problema ma può interessare molti.

    Ora è il momento di vedere l'hashtag in azione

    Quando l'applicazione viene utilizzata in modo più "spettatore", non è tanto necessario sapere come usare gli hashtag ma piuttosto godersi il contenuto, quindi è possibile che gli hashtag aiutino a vedere informazioni più varie e avere un tempo migliore . Esistono molti modi per utilizzare passivamente gli hashtag per visualizzare le foto correlate, sia cercando attivamente l'hashtag sia utilizzando foto di riferimento.

    Trova e segui gli hashtag

    Il primo modo è il più comune, poiché gli hashtag possono essere cercati dalla barra di navigazione situata nella scheda consigliata sui telefoni cellulari o nella barra in alto sui computer.

    Devi solo selezionarlo e utilizzare l'opzione "hashtag" per cercarlo, il passaggio successivo devi solo scrivere qualsiasi hashtag, ad esempio "#miracomosehace" e mostrerà automaticamente una varietà di hashtag correlati , selezionando uno qualsiasi mostrerà il foto relative all'argomento.

    Leggi  Quali sono i tipi di riempimento di una cella in Excel e come applicarli? (Esempio)

    Foto che sono interessanti

    È possibile che non sia chiaro quale hashtag si vuole cercare ma quale stile di foto sia di interesse, oppure che un'immagine attiri l'attenzione e sia interessante per cercarne di più simili, quindi non ti resta che andare alla sua descrizione e Seleziona l'hashtag che attira maggiormente l'attenzione, così puoi vedere qualsiasi foto relativa all'hashtag.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni