Come visualizzare le storie di Instragram per posizione e cronologia

Giugno 24, 2021

Le storie di Instagram sono diventate sempre più famose poiché molte persone pubblicano le foto o i video migliori su di esse. È chiaro che le storie durano solo 24 ore e trascorso quel tempo non saranno più visibili al pubblico. Molti utenti vogliono vedere le vecchie foto che hanno caricato, quindi potresti chiederti come vedere tutte le mie storie di Instagram su una mappa di posizione in modo cronologico?

Queste storie sono molto importanti, perché ci consentono di condividere qualsiasi tipo di contenuto con i nostri follower, allo stesso modo Instagram ci consente di renderle più dinamiche , poiché offre la possibilità di aggiungere musica a loro. Successivamente, ti diremo il modo migliore per vedere di nuovo tutte le tue storie su Instagram.

Índice

    Individua le tue storie di Instagram sul tuo account Instagram

    Instagram è considerato uno dei migliori social network , che ci offre diverse funzioni interessanti che possiamo utilizzare quotidianamente, nel caso delle storie molte persone pensano che siano completamente cancellate e che non potrai più vederle, ma la verità è che si possono vedere.

    Per fare ciò devi accedere all'applicazione, quindi devi andare sul tuo profilo che è in basso, ora selezioniamo le impostazioni, queste sono quelle con tre strisce orizzontali, la prima opzione che appare è 'File', quindi tu è necessario premere l'opzione di 'File di cronologia'.

    Seleziona la casella che dice 'Per posizione' , in questo luogo vedrai tutte le tue storie in base alla posizione associata, di per sé vedrai un'intera mappa; puoi scorrere il dito sullo schermo per rivedere ciascuna delle storie in base al loro luogo di origine.

    Leggi  Come eliminare messaggi o conversazioni private di Instagram

    Se vuoi che tutte le tue storie appaiano con la tua posizione al momento , dovresti sapere come caricare le tue foto su Instagram , così facendo potrai vedere che ognuna di esse verrà salvata sulla mappa. Questi dati possono essere visualizzati solo da te, se vuoi che un'altra persona li osservi, dovrai accedere al tuo account, ma questo non è raccomandato.

    Modi per ordinare le tue storie su Instagram

    Va notato che Instagram offre altre due opzioni per visualizzare e ordinare tutte le tue storie, una in ordine cronologico e l'altra per data. In questo articolo, ti diciamo come farlo correttamente in entrambi i modi.

    In ordine cronologico

    Per rispettare questo, dovrai reinserire i file della storia , premere dove dice 'In ordine cronologico' questa è la sezione principale che mostra un piccolo cerchio nella sua icona. In quest'area puoi vedere le storie con ciascuna delle date della loro pubblicazione, queste sono mostrate in batch, poiché potresti aver pubblicato più foto nello stesso giorno.

    Per date

    Potrai anche vederli e ordinarli premendo il pulsante che dice 'Per date' , in quest'area vedrai ognuno di loro su un calendario, che ti darà più organizzazione, premendo una data potrai vedere tutte le storie che hai caricato quel giorno.

    Se durante la visualizzazione delle tue storie vuoi metterle come evidenziate per vederle direttamente sul tuo profilo; Devi inserire nuovamente l'opzione mappa, toccare la storia che desideri, selezionare l'opzione 'Evidenzia' , ora scrivi il nome che vuoi darle e il gioco è fatto.

    Puoi anche salvare tutte le tue storie o quelle di qualcun altro nella tua galleria , questo ti aiuterà anche ad avere le tue pubblicazioni in luoghi dove puoi sempre visualizzarle , inoltre se ti è piaciuta una storia di un altro utente puoi ottenerla.

    Leggi  Come dare lezioni online tramite videochiamata: le migliori piattaforme e applicazioni

    Perché non riesco più a vedere le storie dei luoghi su Instagram?

    Ci sono diversi motivi che potrebbero interferire negativamente affinché le storie dei luoghi su Instagram non appaiano più. Uno dei principali è che la piattaforma ha un problema tecnico, quindi è consigliabile aggiornare la pagina più volte; È anche possibile che il tuo telefono abbia problemi con spazio di archiviazione insufficiente, quindi puoi cancellare la cache per vedere se questo è il caso.

    Un'altra possibile causa è che la connessione Internet è lenta e per questo motivo non è possibile visualizzare le storie dei luoghi su Instagram. Anche se potrebbe anche accadere che la configurazione sia disabilitata, dovrai andare alle impostazioni per assicurarti che l'opzione Storie sia attivata.

    Inoltre, se desideri che le tue vecchie storie vengano pubblicate di nuovo su questo social network, puoi cercare la storia specifica che desideri ripubblicare. Quando lo trovi, premilo per far apparire una casella con diverse opzioni, seleziona quella per "Condividi". Quando lo fai, vedrai come appare nelle tue storie con un'opzione di memoria, se lo desideri puoi eliminarlo e quindi pubblicarlo. Quando le pubblichi, devi scegliere se sarà visibile a tutto il pubblico o solo ai tuoi amici.

    Ricorda che puoi aggiungere qualsiasi gif da Internet per rendere la tua storia più attraente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni