Come visualizzare il mio libro paga Carrefour nel portale dei dipendenti - Carrefour live (esempio)

Febbraio 25, 2021

Se sei un dipendente Carrefour, ti interesserà sapere come visualizzare il libro paga di Carrefour nel portale dei dipendenti . Sebbene al momento in cui stiamo modificando questo articolo, la pagina ufficiale è in costruzione. Tuttavia, ti copieremo i passaggi che devi prendere in considerazione quando abilitano il web. Innanzitutto, presenteremo una breve recensione.

Come vedere il mio libro paga Carrefour nel portale dei dipendenti - Carrefour Live

Índice

    Carrefour

    È una catena di distribuzione multinazionale. È composto da diverse filiali in tutto il mondo, che coprono diversi continenti. Questa azienda è di origine francese. E a poco a poco si è diffuso in tutta Europa.

    La tua attività

    La sua attività si è concentrata sulla creazione di modelli di Ipermercati con grande distribuzione e varietà di prodotti. Qualcosa di molto innovativo sin dall'inizio.

    Dare la possibilità ai propri clienti di accedere, oltre al cibo, a molti settori come: fai da te, prodotti per la casa, abbigliamento, elettrodomestici, elettronica ... ecc. Con la facilità di acquistarli quasi in qualsiasi momento. Grazie al suo successo, è diventato il 2 ° distributore di prodotti , dopo Walmart.

    Non essendo questo abbastanza, hanno persino lanciato la propria gamma di prodotti. La sua grande espansione le ha permesso di creare un impero di oltre 11 milioni di negozi distribuiti in tutto il mondo. Essendo parte della famiglia Carrefour, ti mostreremo come visualizzare il libro paga Carrefour nel portale dei dipendenti.

    Portale dei dipendenti

    Si segnala che, secondo un bando che è stato pubblicato sul portale, si segnala che la busta paga non verrà più consegnata su carta o inviata per posta elettronica, da settembre 2015. Pertanto, il portale dei dipendenti è stato progettato in modo da poter accedere lei. Ti mostriamo cosa dovresti fare:

    • Per prima cosa vai al sito web dei dipendenti del sito ufficiale. (Come accennato, la pagina è attualmente in costruzione ). Tuttavia, per maggiori informazioni puoi visitare il suo account ufficiale su instagram .
    • Inseriamo i dati che ci richiedi. Tenendo conto che nel campo utente inserirai il tuo ID , scrivendo prima la lettera ed eliminando il 1 ° numero. Esempio: se il tuo DNI è 22.111.444 H, inserirai: H2111444.
    • Quindi inserisci la password. Se non ne hai uno, fai clic su "Hai dimenticato la password?" . Questa opzione ti consente di inviarci un PDF con la password inclusa nella tua email.
    • La prima cosa che dovresti fare è aprire il PDF , noterai che è protetto. Per sbloccarlo, ti chiederà una password, che è il tuo ID. Copiando i dati dell'esempio precedente, lo scriverai in questo modo: 22111444H.
    • Il documento si apre con la password per accedere al portale.
    Leggi  Qual è il metodo di valutazione a 360 gradi, i vantaggi e gli svantaggi per le aziende?
    • Essendo nella pagina principale, compiliamo i campi username e password. Esempio: Utente: H2111444 - Password: quella contenuta nel PDF. Osservazione: scrivi o digita la password, perché se copi e tagli non è valida.
    • Mostrerà una schermata per cambiare la chiave. Cogli l'occasione per scriverne uno che puoi ricordare facilmente .
    • Ti lancerà 5 domande di sicurezza tra cui scegliere. Completali.

    Cosa devi fare all'interno del portale

    All'interno del portale avrai accesso a tutti i servizi disponibili come: Campagne per dipendenti, attività, informazioni, ecc. Ora ti spiegheremo come inserire le buste paga che sono state archiviate dal 2002.

    • Fare clic sull'icona "Payroll"
    • Apparirà una finestra pop-up con "chiave di sicurezza".
    • Seleziona "Genera una nuova chiave di sicurezza" . Avremo presto un documento PDF.
    • Ci chiederà una password. Ricordati di inserire nuovamente il tuo ID.
    • La password contenuta nel PDF è di 4 cifre. Quando lo inserisci, vedrai il tuo libro paga!

    Ci auguriamo che questi passaggi ti siano stati di grande aiuto. Come puoi vedere quando provi ad accedere al portale, la spiegazione è un po 'lunga, perché teniamo conto dei dettagli, come dimenticare la password. Pertanto, ti consigliamo di cercare di evitare di disconnettere la tua connessione Internet, in modo da evitare futuri inconvenienti. Ci piacerebbe la tua opinione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni