Come visualizzare e scaricare le fatture Amena in PDF da cellulare o PC

Giugno 24, 2021

Nel seguente articolo vedremo come scaricare e visualizzare le fatture Amena , sia sul nostro telefono che sul nostro PC e in formato PDF. Amena è un marchio aziendale di servizi di comunicazione, che fa parte della multinazionale francese Orange.

Amena opera principalmente nel settore del servizio fisso mobile, delle linee per cellulari e di internet. Con l'avanzare della tecnologia, sempre più aziende si avvalgono di applicazioni o pagine web per notificare eventuali insolvenze, novità o per consultare una fattura. Il che fa risparmiare molto tempo ai tuoi consumatori , oltre ad essere una soluzione pratica.

Se sei un utente Amena, potresti conoscere la sua applicazione mobile 'My Amena' e il suo sito Web con cui puoi consultare una grande quantità di informazioni . Nel caso in cui non sai come farlo, ti spiegheremo come farlo di seguito.

Índice

    Come e dove controllare le fatture Amena?

    Amena ci offre due spazi in cui possiamo consultare le nostre fatture , uno di questi è il sito Web del servizio clienti e utilizzando la sua app "My Amena" per farlo, è necessario seguire una serie di azioni che spiegheremo di seguito.

    Minacciare il servizio clienti

    Per accedere a questa pagina, cerchiamo nel nostro browser di preferenza "Amena Spagna" in modo da poter trovare rapidamente la pagina ufficiale. Una volta lì, ci registriamo con il nostro account e andiamo nell'area del servizio clienti .

    Qui possiamo vedere le nostre bollette degli ultimi sei mesi con Amena , aiutandoci a tenere traccia dei nostri consumi. Se preferiamo, possiamo approfittare del fatto che siamo al servizio clienti per chiarire qualsiasi altra domanda che abbiamo.

    Leggi  Come attivare o tornare alla versione classica di Youtube? - Facile e veloce (esempio)

    Tramite l'app Mi Amena

    Un altro modo per vedere le nostre fatture è scaricare l'applicazione "My Amena" una volta all'interno dell'applicazione, abbiamo la possibilità di scaricare le ultime dodici fatture che abbiamo con Amena. Questo può essere il modo più pratico per molte persone , dal momento che non è necessario sedersi al computer per consultare le nostre fatture.

    Come posso scaricare gratuitamente le mie fatture Amena in PDF?

    Poiché sappiamo dove vedere le fatture Amena che desideriamo, dobbiamo sapere come scaricarle per controllarle in ogni momento dal nostro computer o telefono. In entrambi i casi, la versione di Android o iOS che abbiamo è indifferente, perché si può fare in tutto, come in qualsiasi versione di Windows e macOS.

    Ora, per scaricare le fatture, dobbiamo trovarci negli stessi spazi che abbiamo menzionato sopra, sia sul sito Web di Amena che nella sua applicazione My Amena. Sito dove possiamo anche vedere le nostre chiamate per categorie, come la loro durata, dove sono state effettuate e quanto consumiamo dal nostro piano telefonico.

    Dal sito ufficiale di Amena

    Andiamo a premere il mese oi mesi che ci interessa consultare, cliccando su 'PDF' per scaricarlo in questo stesso formato.

    Utilizzo dell'app

    Dall'applicazione è la prima opzione che ci lancia, invece di visualizzare in anteprima la fattura, dobbiamo scaricarla in formato PDF, permettendoci di avere quel documento per controllarlo in ogni momento sul nostro telefono.

    Come scaricare fatture Amena per Lavoratori Autonomi

    Se non facciamo parte di alcuna linea di business, non ci sono condizioni aggiuntive. Se seguiamo i passaggi sopra menzionati, possiamo avere le nostre fatture Amena facili e semplici .

    Leggi  Soluzione: "Non posso commentare o reagire a nessuna storia di Instagram"

    Come scaricare l'applicazione Mi Amena per vedere le mie fatture in sospeso

    L'applicazione 'My Amena' ha un'interfaccia pulita e facile da usare. Oltre a ciò, dobbiamo sapere che l'applicazione in quanto tale è un APK, una domanda che per alcune persone non è così familiare e se non sappiamo come scaricare e installare applicazioni APKS , non dovremmo preoccuparci perché è estremamente facile.

    Sebbene l'applicazione non abbia alcun rischio e meno scaricarla da un sito sicuro come dalla pagina Amena, dobbiamo verificare se l'applicazione APK è sicura da installare , soprattutto se è legata alle nostre finanze personali.

    Infine, abbiamo alcune alternative al Play Store che ci consentono di scaricare l'APK My Amena, essendo più facile per alcune persone e importante da menzionare.

    Qual è il ciclo di fatturazione di Amena?

    Quando parliamo di ciclo di fatturazione, ci riferiamo al tempo che intercorre tra una fattura e l'altra . Nel caso di Amena, ha diversi cicli di fatturazione, con i quali viene data una data per consegnare la fattura, ma tutto dipende da quale abbiamo.

    Un esempio di questi è che se iniziamo il primo del mese, saremo in grado di controllare la nostra fattura il quinto. E per annullare il pagamento da parte della banca, viene effettuato il dodicesimo. Ancora una volta, questo varia dal giorno in cui decidiamo di iniziare e che possiamo controllare sul loro sito web.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni