Come vincere facilmente una partita in Fortnite - Suggerimenti e trucchi

Dicembre 3, 2021

Il gioco Fortnite è diventato un gioco molto popolare grazie a quanto può essere divertente e ai meccanismi che offre: un Battle Royale in cui vince chi resiste dopo un combattimento con 100 giocatori.

Come vincere facilmente una partita in Fortnite - Suggerimenti e trucchi

Questo stile ha reso la community che si dedica a giocare a Fornite molto competitiva e sviluppa strategie e modi per vincere in ogni partita . Potrebbe non essere facile, ma ci sono alcuni modi per vincere in una partita di Fortnite.

Se stai cercando un modo per sopravvivere e vincere più partite di Fortnite di quante ne giochi, nel prossimo articolo daremo alcuni suggerimenti e trucchi in modo che tu possa vincere facilmente una partita di Fornite . Quindi se sei un giocatore abituale o al contrario vuoi iniziare a giocare, questo articolo può esserti molto utile.

    Índice

      Atterra sui forzieri

      Per fare una buona partita è essenziale avere un buon inizio, poiché questo ne segnerà il corso. Per questo motivo l'ideale è atterrare in una zona dove c'è almeno un oggetto come il cofr

      Ogni cassa darà sempre un'arma, anche questo è un fattore casuale. Ci darà anche 30 di materiale, può essere legno, pietra o metallo, proiettili e un cosmetico, che di solito sono bende ma possono uscire armadietti dei medicinali, granate o granate fumogene.

      continua a muoverti

      Essendo un gioco di tiro, non devi solo curare la tua precisione durante il tiro, ma devi anche applicare dei consigli, come ad esempio accucciarti

      Per questo motivo, continua sempre a muoverti . Stare fermi per un momento può essere più che sufficiente per far saltare la testa a un cecchino.

      Leggi  Errore "Java SE Binary non risponde" - Soluzione Minecraft

      Ordina il tuo inventario

      Questo consiglio può essere sciocco per molti giocatori, ma fa una grande differenza tra vincere o perdere una partita quando è avanzata.

      È molto importante ordinare e posizionare correttamente le tue armi, soprattutto se stai giocando sulla console che è più difficile entrare nel menu, cambiare armi e altro, a differenza del PC che hai accesso a ogni arma con una chiave diversa.

      Questo è molto importante quando sei in uno scontro faccia a faccia , in modo da estrarre l'arma corretta e poter eliminare il tuo avversario e non viceversa. Una raccomandazione è di ordinare le armi dalla gamma più alta a quella più bassa.

      Costruisci in aree sicure

      Questo suggerimento è molto utile soprattutto alla fine di ogni partita quando tutti i giocatori hanno accesso ai lanciagranate. Si suggerisce di costruire su un edificio o una casa poiché sarà sempre molto più complicato per noi distruggere l'area.

      Se un nemico distrugge la base che hai costruito, puoi semplicemente entrare in casa e basta. In questo modo hai due rifugi sicuri, per guarirti o proteggerti.

      Non aver paura della tempesta

      Molti utenti si precipitano quando la tempesta si chiude per i danni che può causare, ma in realtà non è molto, prendendo 1 o due secondi man mano che il gioco procede.

      Non toglierti mai la protezione o lasciare la tua posizione per sfuggire alla tempesta se hai un nemico nelle vicinanze, poiché potresti diventare un facile bersaglio. In questo tipo di situazione la cosa più consigliata è coprirsi bene ed eliminare il nemico per poi fuggire dalla tempesta.

      Questo ha un grande vantaggio poiché se vai sempre con la tempesta che ti insegue puoi catturare nemici non protetti che stanno camminando ed eliminarli facilmente.

      Leggi  Come eliminare i vecchi backup dal mio Apple Watch

      Conoscere i materiali e usarli con saggezza

      Questo è decisivo per determinare il corso di una partita. Come molti giocatori penseranno, è meglio costruire con il metallo che con il legno poiché il metallo è più resistente.

      Questo non è del tutto vero, perché il metallo impiega molto più tempo per costruire rispetto al legno, quindi si consiglia di costruire prima con il legno e poi rinforzare con il metallo.

      Questo è molto utile per la costruzione poiché costruendo rapidamente la rampa avrai il vantaggio di vedere i tuoi nemici e dare loro un colpo alla testa.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni