Come vettorializzare un'immagine senza programmi online? - Veloce e facile

Febbraio 24, 2022

Un'immagine può essere vettorializzata senza programmi , così come viene letta. È possibile modificare una foto o un file dal formato bit senza scaricare software di terze parti.

Oggi abbiamo programmi che ci semplificano queste attività, come nel caso di Adobe Illustrator . Tuttavia, possiamo anche utilizzare strumenti online.

Hanno innumerevoli funzioni e tra queste, la capacità di vettorizzare un'immagine per evitare che venga distorta.

Possiamo anche ottenere facilmente pagine che ci aiutano a svolgere attività semplici come rimuovere una filigrana da un'immagine o attività più complesse come ridimensionare più immagini senza dover utilizzare alcun programma online.

    Índice

      Convertitori Web con cui vettorizzare un'immagine senza programmi

      Principalmente, il modo migliore che abbiamo per gestire le immagini con le bitmap è utilizzare siti web specializzati nella conversione di questi elementi.

      Ognuno di quelli mostrati di seguito è diverso e varia in termini di qualità l'uno dall'altro. Nonostante questo, sono ancora i migliori in questo campo .

      Online-Convert.com

      Questa è una piattaforma di conversione in cui possiamo vettorizzare un'immagine senza programmi, ha tempo online e continua a soddisfare le nostre richieste.

      La sua funzione principale è quella di prendere un'immagine di qualsiasi formato e cambiarla in qualsiasi altro secondo le nostre esigenze, tutto questo gratuitamente.

      Non ci resta che caricare il file nella sezione verde con una nuvola che dice “ Seleziona file ”, attendere che si carichi e selezionare il tipo di conversione.

      L'unico dettaglio di questa piattaforma è che non produce risultati a colori , ovvero qualsiasi immagine che cambieremo sarà in bianco e nero.

      Vettorizzazione.org

      Questa è un'altra pagina del tipo convertitore con cui possiamo vettorializzare un'immagine senza programmi, utilizzando un metodo semplice come prima.

      Leggi  Come creare facilmente da 0 personaggi 3D usando Blender

      Ma anche questo non rispetterà i colori della nostra immagine. Sarebbe utile se il file fosse già bianco o nero, ma per il resto sarà privo di toni.

      Inoltre, non ti consentirà di modificare il contorno o lo sfondo , poiché è solo un semplice convertitore di immagini da bitmap a vettoriale.

      Autotracer.org

      A differenza degli altri, Autotracer funziona con il formato SVG , così come molti altri. In questa pagina possiamo anche convertire le nostre foto in qualsiasi estensione.

      È totalmente intuitivo e versatile, molto facile da usare e, naturalmente, le immagini possono essere vettorializzate senza programmi da qualsiasi computer o dispositivo con Internet.

      Inoltre, questa piattaforma non ci richiederà di inserire alcun tipo di informazione personale o completare una registrazione, dobbiamo solo inserire, caricare il file e regolare l' estensione di output.

      Pannelli di editing online per vettorizzare le immagini

      Oltre ai convertitori, abbiamo altre piattaforme sul web che ci consentono di vettorializzare le immagini senza programmi, che forniscono anche altri utili strumenti.

      Drawser.com

      Drawser.com è un sito relativamente nuovo che ci consente anche di modificare le foto al punto da sembrare un normale programma di editing per computer.

      Nonostante sia presente da poco tempo nelle reti, si è affermato come uno degli editori online per eccellenza. Con esso, saremo in grado di creare disegni SVG gratuiti .

      Allo stesso modo, non solo possiamo modificare e creare contenuti con un buon numero di strumenti, ma ci consente anche di pubblicare direttamente ciò che abbiamo fatto in altri luoghi.

      Vecteezy.com

      La vettorizzazione delle immagini senza programmi è possibile anche con Vecteezy. Questo potente editor video ha una vasta gamma di strumenti che ci permetteranno di creare design vettorializzati.

      Leggi  Come ascoltare Youtube con lo schermo spento con Brave Browser?

      E non solo, possiamo anche realizzare infografiche, disegnare o modificare un prodotto già realizzato da bitmap nell'estensione di interesse senza alterarne il colore o aggiungere bordi di riempimento.

      Soprattutto, possiamo usarlo gratuitamente dal tuo dominio. Tuttavia, vale la pena ricordare che carica o funziona correttamente solo nei browser Web Chrome, Chromium e Opera , quindi dobbiamo avere uno di questi.

      A volte trascorriamo ore a confrontare e scaricare programmi, quando possiamo trovare pagine buone e affidabili su Internet, hai bisogno di un editor di immagini senza un programma o convertire un'immagine in PDF , tutto questo puoi ottenere senza la necessità di scaricare alcun programma.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni